venerdì 26 ottobre 2012

la vita riserva sempre qualcosa che non ti aspetti.

Resoconto della settimana (da sabato scorso):
0 abbuffate-binge
2 mini abbuffate con vomito
.

Non mi lamento, non oserei mai, e non pretendo neppure di non crollare nemmeno un giorno... mi sto impegnando con tutta me stessa ogni giorno anche quando la vita riesce proprio a disgustarmi. Allora beh, mi chiudo nel mio mondo fatto di musica-letto-film-relax-guida-scuola e cerco di tenere la "merda" fuori dalle mie emozioni, così che non mi coinvolgano.
Se ti "proteggi" abbastanza riesci a tenerla fuori, se la fai entrare no, sei fottuta.
E infatti stasera non ci voglio pensare.
Credo di essermi presa una cotta (sì questo è il periodo delle cotte per me...) per un mio compagno di classe.
Ci siamo scambiati due parole 3 giorni fa, e in questi 3 giorni lui non ha perso un solo momento per lanciarmi sguardi, parlarmi, chiedermi delle cose, ci stavamo conoscendo sempre meglio... e davvero, andava tutto a meraviglia, fino a oggi.
Ma io sono troppo sfigata in amore, troppo.
La mia compagna di classe, che appena si è accorta delle sue attenzioni per me non ha perso tempo per sedersi vicino a lui, chiedergli il numero, andare a fumare con lui approfittando del fatto che io non fumo...e so che ha fatto apposta, per non sentirsi da meno.

Lui però nonostante fossimo a qualche banco di distanza mi guardava e parlava comunque...
E la cosa peggiore è che oggi lui stava per chiedermi il mio numero, anzi no me lo aveva indirettamente chiesto...e io ci ho girato intorno come una cogliona, solo perchè lì c'era quella mia compagna, e alla fine non gliel ho dato.
Cretinacretinacretina...
allora gli ho chiesto l'amicizia su Fb e già stasera lui mi ha scritto.
Mi ha detto che ci sentiamo domani, perchè mi deve raccontare una cosa...
Ogni volta che lo vedo mi fa battere il cuore...

Cerco solo di vivere giorno per giorno, anche se per ogni cosa che mi fa stare bene mi trovo sempre davanti qualche ostacolo...ma voglio riuscire a resistere, perseverare, realizzare i miei sogni, senza più che i Dca mi mettano più un freno facendomi sentire quella che non sono.
VOGLIO RIUSCIRCI.




4 commenti:

  1. che bello laura, finalmente le cose stanno andando per il verso giusto!! :) spero che anche questo nuovo ragazzo possa portare una ventata di positività nella tua vita :) un bacio :*

    RispondiElimina
  2. L'amore è l'unica cosa che veramente capace di cambiarti la vita

    RispondiElimina
  3. Che bella questa cosa del tuo compagno :-)
    Sei fortunata, ma, mi raccomando, cerca di essere forte nel caso vada male, ricorda di mettere te prima degli altri.
    Un bacione, in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  4. Compagno di classe di cosa? :O E' strano che non vi siete scambiati i numeri. Crea un gruppo su facebook e invita tutti a scambiarvi i numeri per mandarvi appunti ecc, metti il tuo e sono sicura che ti aggiungerà :)
    Um bacio,
    Effe.

    RispondiElimina

:)