martedì 23 ottobre 2012

Ci sono giorni in cui sono esausta delle persone, provo solo un senso di fastidio.
Butterei dalla finestra il cellulare che vibra, manderei affanculo chiunque mi cerca e chiama il mio nome...vorrei rimanere qui con il mio stomaco vuoto che reclama cibo, una teiera di the bollente e un bel film rilassante davanti a me, e poi me ne andrei a letto e dormirei 12 ore di fila.
E starei bene così, giornate come oggi.
In totale assoluta pace con me stessa.

Oggi ho provato un piacere subdolo guidando la macchina...ho l'impressione di allontanarmi via da tutto, fuggire dai pensieri, e persino da me stessa, come se mi lasciassi alle spalle ogni volta.
E' splendido.

Sinceramente non so cosa dire...con il cibo va tutto bene da sabato, non sto facendo un cazzo quando dovrei studiare, ma sto bene. Posso dire di stare bene.
L'altro giorno avevo promesso, che sarei stata bene...non mi sono delusa.
Quindi tutto il resto non ha importanza.

6 commenti:

  1. Esatto. Stai bene tu, è questo l'importante!
    Ti stringo!

    RispondiElimina
  2. sono certa che non deluderai te stessa! e poi stai bene e va bene così! concentrati su questo!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Io sono sempre esausta delle persone, consolati.

    RispondiElimina
  4. ti capisco a volte capita...
    e quello che NON mangiamo fidati non aiuta!!

    mi piace il tuo blog ti seguo!!!
    Miky

    RispondiElimina
  5. Io odio le persone tutti i giorni, e odio me stessa in quanto persona.
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
  6. concentrati sul tuo star bene e lascia perdere le persone e tutti i problemi che la vita ti offre.
    <3

    RispondiElimina

:)