lunedì 2 luglio 2012

Inspiegabilmente felice.

Oggi io e l'amico di mio fratello, il ragazzo di ieri (A.) ci siamo sentiti... ma possono essere tutte coincidenze?
Alla fine gli ho scritto io su facebook, ma in quel momento era al lavoro così mi ha lasciato il suo numero e abbiamo messaggiato per 2 ore. Non so ma sono insolitamente felice :3
E' stato bello ricordarci dell'ultima volta che ci siamo visti 5 anni fa...che ci guardavamo come estranei in casa mia... lui mi ha scritto "Sei cambiata un casino...hai messo su un bel viso".
E poi mi ha detto che questo weekend lo passerà con mio fratello, e mi ha detto se esco con loro, e che se mio fratello non accetta di farmi uscire con loro lo picchia. Mi è venuto da ridere... ha detto "se ti dice di no tu digli che esci con me!".
Però boh... cioè non voglio illudermi sinceramente. Che so magari non si farà più sentire...? O magari cambia idea... Sì lo so io sono un inguaribile pessimista, però siccome non lo conosco bene, ho avuto troppi calci in culo dai ragazzi (metafora) e la mia autostima non è delle più alte non ho voglia di fare la parte dell'ottimista estrema.
Ma sinceramente ci spero....non me lo ricordavo un ragazzo così. Non so..ha qualcosa che mi attira,  e per me questa è una cosa insolita perchè in genere non trovo niente di speciale in nessuno...

Peril resto, oggi sono stata dalla psicologa e per un'ora sono riuscita ad aprirmi COMPLETAMENTE con lei di tutte le mie emozioni, tutta la rabbia nei confronti della mia famiglia. E lei mi ha capita. Anzi, credo abbia capito molto di più delle cause che mi portano alle abbuffate... così mi ha detto di iniziare a prendermi i miei spazi ed escludere la mia famiglia.

Dulcis in fundo, stasera ho litigato con mia madre.
Sì perchè lei va a raccontare in giro cose positive sì, ma non vere di me. Mi idealizza, perchè vorrebbe che io avessi passato l'anno e la maturità... allora stasera sono scoppiata gridandole in faccia la mia rabbia, sputando il cibo nel piatto.
Ho capito che è meglio incazzarmi apertamente, che sfogare la rabbia in altro modo.

Grazie ragazze per esserci sempre...vi voglio bene.

9 commenti:

  1. Un consiglio che ti posso dare..viviti al massimo le tue emozioni ma resta sempre con i piedi per terra non viaggiare con la mente..ma goditi il presente..
    i tuoi batticuori..
    i tuoi sorrisi..
    tutto:)
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Se ti fa star bene quel ragazzo, esci con lui, devi distrarti tesoro.
    Sono felice che ti sei aperta con la psicologa, è una grande passo.

    Siamo sempre qui, noi.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. meglio sempre andarci con i piedi di piombo ragazza mia
    e se merita davvero lo scoprirai presto
    tanto che fretta hai
    c'è tutta l'estate no?
    spero che al mio ritorno si sia trasformato in una bella scoperta questo A!
    sentiti donna e goditelo uno spasimante e che cazzo !

    per quel che riguarda il commento al mio blog...condivido.
    a pieno anche. Non sopporto i saccenti, chi si impone imperativamente e spara giudizi come fosse facile dall'oggi al domani. In particolare non lo sopporto perchè io so la teoria (di quello che sarebbe giusto fare e pensare) ma mi manca la pratica totalmente(fosse facile...e se lo fosse non starei andando dove mi mandano ora!!!).però vedi da quella particolare ragazza lo accetto perchè SO che toni sta usando e so le sue intenzioni e i suoi trascorsi...e lei sa cosa penso, mi conosce abbastanza bene in privato. Magari a occhi di terzi è offensiva però credimi...è una delle poche persone che può dire così e non famri incazzare come una iena (anche s enon condivido a pieno).
    scusa ci tenevo a chiarire =)

    RispondiElimina
  4. benissimo!!! mi sembra molto simpatico questo ragazzo, da come lo hai descritto :) comincia a uscire con lui e tuo fratello, così stando con un familiare stai sicura che deve per forza trattarti bene :D in bocca al lupo :*

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo con questo ragazzo.. dai che andrà bene, non siamo negative.
    Mi fa piacere che ti sei sfogata ed hai detto tutto alla psciologa, tenersi tutto dentro non fa per niente bene!

    RispondiElimina
  6. Brava brava brava!!!! Incazzati con loro, non con te stessa.... Sono loro un motivo scatenante della tua rabbia... Perche fare del male al tuo corpo, per colpa loro????
    Cmq sono felice per qst ragazzo... Se riesce a strapparti un sorriso e non a ridurti in lacrime come hanno fatto gli altri, non c'w niente di meglio, amore....

    Ps A del mio post e' un'altro... Forse tu intendevi N1, quello che t feci vedere in foto... Lui e' fidanzato e ha la donna a londra... A invece e' uno con cui sono uscita a settemrbw....

    Bacini

    RispondiElimina
  7. Hai fatto solo che bene ad esprimere la tua rabbia, era ora :) In fondo sono loro ad essere in torto, a sbagliare, quindi non devi assolutamente punire te stessa... Sfogarsi apertamente è la cosa migliore da fare! Hai fatto benissimo anche ad aprirti con la psicologa dandole il modo di aiutarti VERAMENTE. I'm proud of you :P
    Per quanto riguarda il resto... Mi ha fatto piacere leggere di questa tua insolità felicità :) Spero proprio che tra voi nasca qualcosa di bello, meriti di essere amata ed apprezzata!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Sono capitata qui da un blog in comune che seguiamo :)
    Non ho ancora letto molti post ma già mi piace molto come scrivi, ed è stupido da dire ma mi piace molto il modo in cui si vede quello che scrivi, il modo in cui usi corsivo, grassetto e compagnia varia...è molto simile a me!
    Ok, seghe mentali a parte, non è sempre un segno negativo andare cauta con i ragazzi...soprattutto se hai avuto brutte esperienze, però non precluderti niente...è bello condividere belle sensazioni con qualcuno...
    Per quanto riguarda tua madre non so cosa sia peggio se questo comportamento o la mia che quasi mi denigra per qualunque cosa! Io ormai ci ho fatto il callo comunque!
    ps: il mio blog personale è privato...se ti va di avere l'accesso lasciami la tua mail a valetricomi@gmail.com così posso aggiungerti ai lettori!
    Io ti seguo!

    RispondiElimina
  9. hai degli ottimi propositi, e scrivi rivelando un'anima che si vuol bene... dovresti trovare una valvola di sfogo pressante... lo sport si, senza diventare un'arma a doppio taglio, la fit boxe o la zumba potrebbe fare a caso tuo...ma anche una cosa come il teatro o la fotografia... qualcosa che sia solo tuo e che ti tenga lontana dai brutti pensieri... impegnata per così dire...

    RispondiElimina

:)