mercoledì 4 luglio 2012

Passare l'intera giornata con il sorriso.

Ieri non ho scritto, perchè nel pomeriggio ho avuto una specie di "crollo psicologico" causato dal ciclo (avete presente quelli in cui vi sembra di non essere MAI abbastanza?) che mi ha fatta abbuffare a cena (di 4sofficini, ricotta e 3ghiaccioli, bello schifo), ma per fortuna durante il giorno avevo mangiato poco e erano 4 giorni che non mi abbuffavo.
Quindi mi sono perdonata... ho passato la notte INTERA a pulire casa, fare fanghi, maschera, la ceretta minuziosamente.... mi è venuta voglia di farmi bella, anzichè punirmi per essermi abbuffata.

Oggi infatti ho mangiato pochissimo. Anguria a merenda, e insalata con pomodori a cena, nient'altro.
Negli uitlimi giorni sono stata sempre sulle 1500kcal ma oggi non avevo fame, per la mangiata di ieri sera... Ma il mio corpo si sta snellendo.
Sono soddisfatta.

Appena sveglia ho trovato un messaggio con il buongiorno che mi ha scritto stamattina A. (io mi sono svegliata nel pomeriggio). Mi aveva scritto anche ieri un po'... oggi però abbiamo messaggiato dalle 16 a poco fa (23). O meglio lui cercava di continuare il nostro sentirsi... Non so nemmeno cos'avevamo da dirci...cazzate...sì le solite cazzate con cui puoi parlare con un amico di tuo fratello forse... cioè non aspettatevi sdolcinerie o altro perchè non è assolutamente quel tipo, però boh ho passato l'intero pomeriggio a sorridere come un'ebete davanti al cellulare.
Forse mi mancava questa sensazione.
Comunque, più o meno ho capito che tipo è e quindi credo proprio che non mi interesserà avere qualcosa di serio con lui. Penso che ci "divertiremo" e basta,.. ma a me va bene. Mi basta uscire, stare in compagnia di qualcuno che mi fa sorridere...a me basta questo.
Passa a prendermi venerdì sera e usciamo...poi sinceramente siccome non lo conosco bene preferisco aspettare di parlare con lui prima di giudicare.

Mi sono resa conto che ho voglia di distrarmi e riassaporare il gusto della vita...tornare quella che ero prima, che amava uscire. Non ho più voglia di farmi programmi....

7 commenti:

  1. Penso che è proprio quello che ti serve.
    esci, ridi, vivi.
    te lo meriti, tanto!

    RispondiElimina
  2. E ti sei resa conto di quanto tu sia infinitamente stupenda?
    Poco alla volta tornerai a crederci...

    ♥ Ti voglio bene ♥

    RispondiElimina
  3. grazie per le tue bellissime parole al post della mia storia, mi hanno toccato il cuore, spero davvero di essere felice un giorno...
    mi sono allontanata per un pò dai blog ma ora vado a leggermi quello che mi sono persa^^

    per quel ragazzo fai bene ad aspettare prima di giudicarlo magari ha delle doti inaspettate, prendi visione delle sue qualità, non si può mai sapere...
    quello che alla prima impressione può non piacere magari fa per noi...

    ps. anche io mi sto impegnando per tornare quella prima
    ti abbraccio forte♥

    RispondiElimina
  4. infatti devi vivere la vita con il sorriso sulle labbra.
    devi uscire devi essere felice

    RispondiElimina
  5. Vivi, sii felice, esci!
    Ricomincia a vivere!

    RispondiElimina
  6. sono cosi felice di sapere che finalmente le cose stanno andando meglio. continua cosi e goditi il tuo nuovo appuntamento, e non giuducare troppo in fretta, magari chissa.. sara meglio di quello che tu potessi immaginarti!
    un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  7. spero che le gioie che ogni tanto ti arrivano non vengano subite cancellate. aggrappati a queste belle cose, puoi essere felice!!!

    RispondiElimina

:)