lunedì 30 luglio 2012

giorni da incubo.

Non sono sparita...è solo che ho preferito non scrivere in questi giorni.
Ultimamente va tutto una merda, e dico proprio TUTTO.


Intanto vi dico che mercoledì mi è venuta una specie di intossicazione alimentare/orticaria che mi dura da 5 giorni (probabilmente dovuta alle mie ultime abbuffate che passavano da pacchi di biscotti a etti spropositati di frutta e verdura...sinceramente non me ne stupisco visto come ho trattato il mio corpo ultimamente, doveva succedere), e la mia pelle se nei giorni scorsi era solo un po' a pois da ieri ne sono ricoperta su ogni parte del corpo. Non posso nemmeno guardarmi tanto sono gonfia e rossa, sembra che mi sia tuffata in un campo di ortiche. Brucia da morire, fa prurito, dormire è un incubo, e di notte mi sento i linfonodi al collo e alle ossa del bacino fare malissimo.
... vedere la mia pelle in questo stato è mille volte peggio che vedermi grassa.
Il viso invece mi è rimasto perfettamente normale. Per fortuna...
Oggi sono andata dalla dermatologa (che mi ha chiesto i perchè di questo sfogo, ma avrei preferito MORIRE che dirle delle abbuffate) e mi ha prescritto un antistaminico e una DIETA a base di: riso bianco, latticini, mele, cereali e insalata per una settimana. Senza dolci o altro.
Naturalmente no, io ho sputtanato tutto già stasera perchè a parte i cibi sani che ho rispettato mi sono fatta del gelato e so già che passerò la serata a mangiare schifezze per lo schifo che sento.
Grazie al ciclo s'intende.

Venerdì e sabato ho avuto 3 crisi bulimiche. Una venerdì sera e le altre due sabato, ero a pezzi.
Mi è venuto il ciclo con un giorno di ritardo (che è bastato e avanzato a crearmi un'ansia pazzesca) e ora che ce l'ho mi sento uno schifo/depressa/vuota/orribile e con i 35 gradi che ci sono fuori devo stare tutto il giorno con il ventilatore puntato in faccia.
E per il resto non so.
Sto passando un'estate di merda, ecco tutto.
Vorrei trovare la forza, la motivazione, quella che avevo mesi fa ma non trovo più un cazzo...solo la voglia di abbandonarmi a quel cibo di merda, come se fosse l'unico anestetico mentre in realtà mi fa stare ancora più da schifo.
E fra un mese siamo già in autunno.

Ora, se voglio guarire da questa cazzo di orticaria da domani devo fare una settimana di dieta ferrea. Devo e basta se mi voglio un briciolo di fottuto bene.
Il cibo è stata l'unica cosa a darmi un po' di sollievo in questi giorni da incubo,e so che rinunciare alle abbuffate sarà dura, durissima... una sfida a tu per tu con me stessa. Una tortura.
Ma tanto cosa può esserci peggio del fondo che hai già toccato un'infinità di volte...?

7 commenti:

  1. Resistere alla tentazione di abbuffarsi è terribilmente difficile perché non si tratta di una semplice "voglia" ma di qualcosa di irrefrenabile e travolgente, quasi CONVULSO direi... Ma questa volta hai un motivo in più per non farlo, qualcosa che tu stessa hai definito peggio che vederti grassa. Sfrutta questa situazione per tentare di resistere, cogli il lato "positivo" di tutto ciò.

    Non mollare, prima o poi questo inferno finirà.

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Cara..da quanto tempo,questo tuo post lo sento parrticolarmente mio.Resistere alle abbuffate..è dura.Ma dobbiamo ritrovare il coraggio,la motivazione e la grinta,per migliorarci e diventare belle ma soprattutto magre.E' dura...sicuro,ma se lo vogliamo veramente nessuno ci potrà fermare..e se ci saranno alcuni "intoppi" come questo..bè si potrà sempre ricominciare,ricorda lo si può far sempre.Quindi RICOMINCIAMO.tutte insieme....coraggio piccina.TI abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. tesoro ti mando un abbraccio fortissimo e ti capisco non sai quanto... mi spiace per l'orticaria... vedrai che passerà... ti stringo :*

    RispondiElimina
  4. Devi riuscire a smetterla con le abbuffate. Ti stanno rovinando! E' dura,lo so, ma con questo passo risolveresti gran parte dei tuoi problemi. Coraggio,io credo in te!Ce la puoi fare. Prendi questa cura sul serio e approfittane per cominciare a non abbuffarti più!!!

    RispondiElimina
  5. è solamente il tuo corpo che si ribella. che cerca di purificarsi da tutto lo stress a cui lo hai sottoposto.
    è solamente una ennesima occasione per prenderti cura di te stessa e stare meglio.
    lo so quanto è dura, lo so quanto puoi stare male, lo so che sembra non esserci un fine.
    ma puoi migliorare tutto, c'è sempre un bel finale, c'è sempre un nuovo inizio e c'è sempre questo blog in cui tutte ti siamo vicine, ti capiamo e ti amiamo per quello che sei. sempre, non scordarlo mai.
    ti voglio un mondo di bene

    RispondiElimina
  6. No dai povera non farti questo..
    ora è una cosa troppo seria non puoi continuare a tenerti quello sfogo che ti fà male..
    ce la devi fare!
    non è facile..spero che tu ce la faccia almeno fino a star meglio..
    baci

    RispondiElimina
  7. il tuo corpo chiede aiuto. segui la dieta che ti ha detto il dottore, non farlo per la linea ma per stare bene. e ti auguro di trovare un equilibrio al più presto...so che sei forte e che ce la puoi fare. un baciooooo

    RispondiElimina

:)