sabato 7 luglio 2012

Non potrò dimenticare questa serata.

Ieri sera sono uscita con A. e gli amici di mio fratello, è stato un devasto. Ma mi sono divertita da morire... ovviamente dopo aver bevuto un paio di birre e un altro alcolico.
Oggi invece sono scoppiata in lacrime davanti a mia madre, e non mi succedeva da secoli...ma tutto per causa di mio padre e mio fratello.

So che vi romperanno le palle i miei post lunghi...ma ringrazio chi di voi lo leggerà.

Ieri sera io e A. dovevamo uscire da soli, e devo essere sincera, avrei preferito mille e mille volte che fosse stato così...ma c'era mio fratello con altri amici a casa e lui mi ha proposto di aggregarci così siamo stati nel giardino di casa mia a bere. (mio fratello in realtà credo che non volesse nemmeno rivederlo, perchè sa bene che tipo è ed erano 4 anni che non erano più amici... ma per causa mia, è successo...).
Io me ne stavo in disparte all'inizio perchè ero l'unica ragazza... Lui ha fatto finta di niente all'inizio, ma mi ha dimostrato mille attenzioni. E fra una birra e l'altra l'"ansia" è passata.
Per esempio c'è un amico di mio fratello che era strabevuto e ha iniziato a tirare delle cose...beh A. si è messo davanti a me per proteggermi. E l'ho notato subito... poi diciamo che ci siamo "appartati" in stube e lo abbiamo fatto, al buio, al freddo... ma era bello, con lui mi sono sentita stranamente a mio agio. Era dolce, tanto dolce.. anche se con gli altri fa la testa di cazzo, mi baciava, stringeva...e sinceramente è la prima volta che il sesso mi piace davvero e non per finta.
Poi siamo tornati dagli altri, e lui a quel punto non dava più peso se si fossero accorti o meno.
Verso le 23 siamo andati in un pub tutti insieme, e lì erano già tutti strabevuti e si facevano cazzate, si rideva...alle 1 invece siamo andati in centro, a casa di un amico di mio fratello.
Credo che tutti comunque dopo aver conosciuto A. si siano resi conto che è un gran casinista, menefreghista, spavaldo, invadente, schietto (perchè gli sfotteva senza problemi), perchè con altri aggettivi non si può descrivere visto che io stessa ho visto come si comporta e come tratta gli altri come se fossero persone qualsiasi... sapevo com'era di carattere ma non me lo ricordavo così...
Poi passata la "sbornia" però è tornato in lui...e mentre mio fratello e dei suoi amici facevano un casino tremendo in centro alle 3 del mattino lui camminava di fianco a me. E ha detto a mio fratello "Io vado a dormire a casa tua", e credo che gli altri vedendomi andare via di fianco a lui abbiano capito tutto.
Ma non me ne fregava niente..
Abbiamo camminato fino a casa mia alle 4 parlandoci di noi e di quello che facciamo.

Così siamo tornati verso le 4, abbiamo preso due materassi disuguali e ci abbiamo messo un lenzuolo, dei cuscini e una coperta, in una stube fredda, umida e sporca.
Lo abbiamo fatto 3 volte...passavamo un'ora a stringerci e sonnecchiare stretti l'uno all'altra e l'altra ora ad abbandonarci l'uno con l'altra, lui appoggiava la testa sulla mia spalla, mi baciava la schiena e la pancia, mi teneva la mano sotto alle coperte. ... ero stremata sì, ma felice. Dentro stavo bene. E le fisse sul mio corpo non esistevano. Mi sentivo davvero a casa...
Poi ci siamo riaddormentati ...quando gli dicevo che avevo freddo lui mi teneva stretta con tutto il suo corpo, e il freddo passava.
Alle 6 l'incubo.
Sento qualcuno scendere le scale...così A. si alza in fretta e va a mettersi sull'altro letto, per fare finta che abbiamo dormito in letti separati. Era mio padre. Mio padre vi rendete conto...?
Ha letteralmente preso a pugni la porta, io tremavo... lui è andato ad aprirgli e subito gli ha chiesto "con chi sei?". Ha capito. E io ero sull'altro letto in biancheria che mi coprivo con la coperta...diodiodio...
"Vieni su, forza" mi dice gelido. Gelido come il marmo. Ma vedendo che sono lì imprietrita torna di sopra...lo sentivo bestemmiare sulle scale.
E stasera dovrò affrontarlo. Ho il terrore vi giuro...il terrore.
A. ha cambiato letto per non farmi finire nei casini... però già lo so, che non potrò nascondermi dietro a lui anche stasera...
Mio padre non lo sopporta già da tempo...e sapendo che stasera usciva con me tanto meno.
Mio padre appena gli ho nominato lui, mi ha guardata con disprezzo.


Comunque lui poi è tornato a sdraiarsi vicino a me e abbiamo dormito fino alle 11... ogni tanto mi stringeva così forte da togliermi il fiato, ma io lo lasciavo fare, lo lasciavo stringermi, sperando di poter dimenticare in quegli abbracci tutte le mie paure.
Poi mi ha svegliata lui. E' stata una sensazione STRANISSIMA, mai provata in tutta la mia vita di svegliarmi di fianco a un ragazzo e sentirmi così incredibilmente rilassata...
Mi dice subito "Io ho fame voglio fare colazione".
Ma lui è così. Punto e basta. Le persone o le accetti o le eviti... e anche se ha un carattere così io ci sono stata bene. Perchè nonostante abbia un carattere intollerabile, mi ha riempita di attenzioni, dolcezza e premute... anche se gli altri non lo vedevano, lo vedevo e lo sentivo io.
Così saliamo, gli preparo impeccabilmente 4 toast. Gli offro tutto ciò che posso...non so perchè. All'improvviso ho bisogno di sentirmi utile. All'improvviso ho bisogno di far sorridere qualcuno.
Mi risponde: "Grazie mille".
Mi piace vederlo mangiare...non so perchè. Ieri ho digiunato tutto il giorno, lui ha mangiato per tutta la sera di tutto e di più... mi metteva allegria.
Passiamo altre due ore insieme, a guardare la tv, a parlare, a guardare lui giocare al pc... è come se vedere lui stare bene facesse stare bene anche me.
Poi dice che deve andare e mi saluta con un "Fai la brava, ci sentiamo". Ma non so se ci risentiremo... penso sempre di non essere quel tipo di ragazza che un ragazzo vuole rivedere...o forse sì, non lo so.
Se vorrà saprà come cercarmi.
Ma io non credo che lo farà, non credo...
Perchè dovrebbe cercarmi...?



Prima a pranzo sono scoppiata in lacrime. Non è da me. Ma stavolta sono scoppiata.
Ogni volta che qualcosa mi rende felice, la mia intera famiglia mi è contro. 
Mio padre mi ritiene una svergognata.
Mio fratello mi chiama testa di cazzo ignorante.
Mia madre difende loro.
Ho preso a forbiciate l'accapatoio. Ho detto a mia madre che faceva meglio ad abortirmi, che sentirmi così in prigione in questa casa. Ho pianto davanti a lei tanto forte era il dolore.
Per una volta che sono felice, ecco che loro distruggono tutto in due secondi.



E ora questa casa all'improvviso sa solo di tristezza e angoscia.
E io mi ritrovo qui per l'ennesima volta con gli occhi umidi di lacrime e il sapore di vomito in bocca.
Mi sento un peso, un niente per tutti.

6 commenti:

  1. Io non so la mentalità dei tuoi genitori..ma se avessi fatto ciò che hai fatto tu mi avrebbero uccisa. Solo far vedere la stanza al mio attuale ragazzo è da svergognate.

    Per quanto riguarda il resto,penso che se lui un domani non ti cerca non è per te. Ma è lui. E' lui che come dici tu ha un carattere di merda,è un casinista menefreghista..alla tua famiglia non piace..e lui ovviamente lo sa.
    Se non ti cerca è per colpa sua che magari non è tipo da storie o altro..non è di certo colpa sua.

    Però io sono contenta che sei stata felice in questi momenti..che li hai assaporati in pieno e del tutto. Sei stata bene è l'importante alla fine è questo.

    Non pensare a quelle cose cattive..è normale che reagiscono male se vedono la propria figlia con un ragazzo che non gli piace.. Ma non prendertela troppo,di piuttosto che non accadrà piu che dormirà da te..al massimo vai tu da lui no?
    Non so darti consigli per quanto riguarda tuo padre. Considera che ancora con il mio non ci parlo dopo mesi,solo perchè vogli cambiare facoltà..se mi vedesse in atteggiamenti intimi con un ragazzo che a lui non piace credo che mi sparerebbe direttamente.

    Stai tranquilla tesoro..pensa solo ai momenti felici...e fai scivolare le brutte parole di dosso!

    RispondiElimina
  2. Sai tesoro i genitori hanno sempre la scusa pronta del "Io lo faccio per proteggerti" non accorgendosi che distruggono momenti perfetti o quasi. Quello che è successo a te è stato imbarazzante in un primo momento, ma poi alla fine dei conti è la tua vita, e credo che se questa persona ti fa stare bene sia giusto che tu ti vivi questa storia con tranquillità e senza pensare troppo ai tuoi.
    Te lo consiglio perchè anche io ora come ora cerco di farli abituare all'idea della mia normalissima relazione, è dura ma ci provo.

    Grazie del tuo commento :3
    Stai su, capito!
    Ti stringo fortissimo a me =*

    RispondiElimina
  3. tesoro ho letto tutto il post e mi ha fatto piacere che tu sia stata bene con questo ragazzo... spero tanto che non ti deluda e che ti rispetti... guarda credo che tuo padre si sia comportato come una padre qualsiasi, anzi credo che il mio avrebbe ucciso sia me che il ragazzo in questione xD quindi lascialo perdere... è solo geloso... una sola cosa ti dico: fatti sempre rispettare dagli uomini. loro credono di poter avere tutto ciò che vogliono e invece devono guadagnarselo. perciò fallo stare un po' di più sulle spine. solo così potrai capire se ci tiene veramente. Ti stringo :*

    RispondiElimina
  4. ho letto il post tutto d'un fiato appena l'hai pubblicato, ma stavo troppo male per poterti dire qualcosa di sensato...
    mi fa piacere che tu sia stata felice per tutta la serata..è bello saperlo! ma per il fatto dei tuoi genitori lasciali perdere non sanno far altro che ferirci..
    non pensare ai tuoi, pensa alla gioia che hai provato per tutta la serata...
    pensa a te e tirati su!

    RispondiElimina
  5. Tesoro!!
    È un po' che non ci sentiamo.. scusami se sono sparita.. ho pensato quasi unicamente a G. e a me che solo con lui stavo bene. A casa è un disastro.. mio padre che non mi parla.. a mia sorella da fastidio solo il suono della mia voce e mio fratellino che è sempre fuori. Nonostante siano tutte e due in vacanza faccio solo io le cose a casa o esco con G. o me ne sto in camera.. a leggere o piangere.
    Ho letto il posto tutto d'un fiato. Mi fa piacere che sia stata una bella serata, che tu ti sia trovata bene con A., che non hai pensato al peso e ti sei lasciata andare.
    Tuo padre è entrato?! Io mio non so come avrebbe reagito.. lui se n'è andato e avete poi parlato?? Fammi sapere com'è andata!
    Lui dovrebbe cercarti per un sacco di motivi, sarà stato benissimo anche lui e vorrà sicuramente il bis! Non pensarci se si farà sentire o meno.. i ragazzi sono strani.. magari aspetterà un po' magari si farà sentire subito.. non so.
    Guarda... per me è uguale. Mentre adesso io sono FELICE qua sono tutti contro.. mia sorella perchè penso che sia gelosa.. mio fratellino che ha 15 anni ed è un età un po' così.. lasciamo perdere.. mente mio padre che ormai ha sospettato qualcosa non mi rivolge la parola.. prima almeno litigavamo ora nemmeno quello. Non so cosa sia peggio.. non la reputo la mia famiglia.. quando sono a casa sono come in prigione.. :( Non vedo l'ora di potermene andare.. se non ho loro come famiglia chi ho?? Con i parenti mio padre ci ha litigato.. sia quelli suoi che da parte di mia madre... ha messo tutti contro.. con il suo caratteraccio... LUI PENSA DI ESSERE IL MIGLIORE? DI POTERCELA FARE DA SOLO? FORSE LUI... MA IO DA SOLA NON CE LA FACCIO.. VORREI POTER ANDARE A RIFUGIARMI DA MIA MADRE MA NON POSSO.. Fortunatamente c'è G. che quando sto con lui sto al settimo cielo. Oggi mi ha chiesto di piu sul blog mentre eravamo in chat su fb.. mi ha chiesto come va con mio padre dato che non ne parlo pi^u e quando gli ho detto che non ci parlavamo si é scusato che forse a volte si impiccia troppo.. invece non é cosi.. mi fa piacere che mi chieda le cose.. che si interessi..

    Ti lascio piccola.. scusa.. non riuscivo a leggere i tuoi post.. ho scoperto che la tua pagina andava nei nascosti.. e non mi usciva con tutti i blog.. ora ho sistemato e dovrei vederti.

    Un grossissimo bacione
    Ti voglio tanto tanto bene!!
    Laretta♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  6. A me i miei genitori mi danno della svergognata se saluto un amico per strada. Secondo me devi prendere tutto quel dolore, trasformarla in rabbia e poi usare la rabbia pe fare sport. Può essere banale ma quando litigo con qualcuno o vorrei scoppiare a piangere corro fino a perdere almeno 600 kcal. Così ti senti troppo stanca per rattristarti e hai anche allenato i muscoli.
    Cerca di restare allegra più che puoi!
    Ti stringo,
    Ele

    RispondiElimina

:)