martedì 24 luglio 2012

schifo.

Ciclo di merda. Perchè devo sopportare una settimana così ogni mese? Perchè diamine?!
E non bastano le abbuffate continue a rendere questo periodo infernale...perchè ovviamente ci si mette anche lo specchio, con tutte le conseguenti osssessioni.

Oggi mi ero illusa di poter rimediare allo scempio di ieri, invece mi sono abbuffata ancora peggio... ho mangiato continuamente dal pomeriggio fino a dopo cena. Di tutto e di più, e mi è passsata la voglia di continuare dopo essermi fatta 3 gelati, una quindicina di biscotti e gelato al cioccolato. Ma che schifo, non facevo un simile schifo da un mese o più... dopo stasera non credo che avrò più voglia di carboidrati per una settimana ne sono convinta. Tanto meglio.
Ho una pancia gonfia da non riuscire neanche a guardarmi allo specchio. Non riesco a guardarmi. Mi fa schifo tutto di me oggi... e figurarsi se riuscirò a dormire in queste condizioni.

Davvero sto buttando l'estate nel cesso quando potrei fare mille cose. E me ne rendo conto, ma allo stesso tempo se so di dover uscire di casa per camminare o fare movimento mi viene l'ansia, come se sapendo che la gente mi vede perdessi il controllo. E so che se perdo il controllo poi una volta a casa mi abbuffo.
NON SO DA DOVE RICOMINCIARE.
Ho vissuto questa sensazione di impotenza verso la vita centomila volte ormai. E anche se dopo 1-2 giorni mi passa sere come queste mi lasciano sempre a terra...

Domani sera esco con le mie due amiche F. e L. Magari mi sentirò almeno un po' meglio a vedere loro...magari già domani tutto questo mi passerà.
Spero.

5 commenti:

  1. Domani è un altro giorno..

    ti stringo forte mia cara **

    RispondiElimina
  2. anch'io oggi mi sono svegliata dicendomi "non mi piaccio"... ma ho sconfitto la pigrizia e la paura di sentirmi osservata e sono uscita a correre... se fossi rimasta seduta sul divano non credo sarebbe andata meglio... oggi ho provato un percorso nuovo, e credo farò così ogni settimana, farò qualcosa di nuovo, un percorso nuovo, uno sport nuovo da provare, esercizi sempre diversi, attività diverse che distraggono dal maledetto cibo. Forse puoi provare a ricominciare da qui... in una settimana io ho fatto il disastro, ho ripreso 4 chili. Ora mi sono rimessa in sesto e sto rimediando. E' un inizio. Ennesimo nuovo inizio. Ma stavolta è quello definitivo. Vorrei che presto ce ne fosse uno anche per te. Definitivo. Ti stringo. E cerca di divertirti con le tue amiche, vedrai che andrà bene.
    Auguri per tutto. *V*

    RispondiElimina
  3. Io forse una soluzione al problema "esercizio fisico" l'ho trovato, ma probabilmente funziona bene solo per me, non so, io te la dico, poi fammi sapere! =) Visto che uscire di casa ogni tanto è più scomodo che altro (ad esempio nel mio caso è dovuto a pioggia, freddo, neve ecc...) mi sono munita di un tappetino morbido, un notebook con accesso a internet e youtube a tutto schermo con esercizi di pilates aerobica ecc... sembrerebbe funzionare! Mi faccio una gran sudata di un ora tutti i giorni e me ne sto comoda in camera senza che mi veda nessuno!
    Spero di esserti stata di aiuto, e su col morale, di scivoloni ne accadono continuamente, ma l'importante è rialzarsi più determinate di prima! ^^
    Un besito

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. anche io ho il ciclo questa settimana, e ti capisco...!! ma questo non significa mollare la spugna...perciò coraggio...si va avanti...dai che ce la facciamo!! un baciooooo

    RispondiElimina

:)