domenica 17 giugno 2012

Crisi di nervi.

Calorie di oggi: 915
Oggi non avevo fame...ma ho mangiato per non ritrovarmi domani con una fame oscena.
Se devo essere sincera sto un po' meglio, il raffreddore mi ha quasi del tutto lasciata dato che ho dormito fino alle 5 del pomeriggio...ma ho ancora lo stomaco sottosopra dall'abbuffata di ieri notte.
Non avere fame è una sensazione splendida.
Questo è il mio stato fisico, ovviamente.

Non vorrei nemmeno parlare di come mi sento ma la giornata di oggi poteva essere perfetta, se non fosse che è stata rovinata da mia nonna, che come sempre ha spezzato il mio equilibrio-psicofisico facendomi avere una crisi di nervi e rabbia insieme. Oggi era qui a pranzo, ma non ho potuto evitarla nel pomeriggio...e sentirmi dire "Non devi lasciarti andare così...devi fare moto, moto, tanto moto...devi...devi muoverti...". Troia. Puttana. Stronza. Merda. Schifosa. Nella mia testa l'ho chiamata con ogni cattiveria possibile, peccato che non poteva sentire.
Avrei voluto prenderla a pugni, ma no, anche a calci in culo.
Lei è il tipo di persna che quand'ero anoressica mi vedeva normale.
Intanto, sono cazzi miei di cosa faccio in casa mia... e poi, era sott'inteso che non vado bene, che sono grassa...ma porca troia di sta puttana, devi dirmelo proprio il giorno dopo un'abbuffata stronza?!!
Comunque ho preso le forbici, con l'intento di ridurre il mio braccio a un ammasso di tagli. Stavo per farlo. Invece due secondi dopo ho distrutto il materasso facendo uscire la gommapiuma... perchè ho pensato che il mio materasso ha più valore di me. Poi l'ho girato dall'altra... e ho deciso che ogni volta che mi verranno queste crisi, anzichè ingozzarmi o tagliarmi lo farò a pezzi.
Non soddisfatta comunque mi sono presa il braccio a unghiate e ho fatto una doccia gelida.
A volte non so cosa mi prende, davvero...non lo so...

Da quando sono bulimica, sono anche diventata così. Se qualcuno mi dice qualcosa che mi ferisce io cerco di materializzare quel dolore che sento dentro alla pari del dolore fisico, così da non riuscire a sentirlo.
E mi rendo conto sempre di più che basta una cazzata a farmi scoppiare.
Una cazzata al momento sbagliato. So di esagerare, ma quando mi succede non ci vedo più.
Se qualcuno tocca il mio lato emotivo e mi ferisce succede tutto questo... forse perchè ho sopportato per troppi anni di essere ferita dalle persone quando ci mettevo l'anima. E ora non reggo più.
D'altra parte non me ne stupisco...è meglio così.

Comunque, in questi giorni ho deciso che metterò tutte le mie energie nella dieta, e nello studio per la patente. Punto.

11 commenti:

  1. tesoro io credo che tua nonna ignori l'esistenza di probemi come i dca... quindi non ti curare delle sue parole... lo so, fanno male. anch'io al posto tuo sarei impazzait e avrei paccato tutto, ma non ne vale la pena cara credimi... sei stata bravissima con le calorie quindi sii fiera di te stessa! un abbraccio, forza!

    RispondiElimina
  2. Cucciola.. Ci siamo dette tutto per messaggi, quindi non mi dilungherò.
    Sai quanto mi dispiace che la tua famiglia sia così disunita. Tua nonna sa che esistono i disturbi alimentari? Nessuno, NESSUNO dovrebbe mai permettersi di dire certe cose a una malata di DCA. E avevi avuto un'abbuffata il giorno prima.. Posso solo immaginare come ti sei sentita..
    Sbagli però a dire che il tuo materasso è più importante di te. Anzi, secondo me, decidendo di non ferire te stessa, hai fatto un'enorme atto di amore verso te stessa. Non nel senso che il quel momento ti amava (see, magari), ma nel senso che sei riuscita a non farti del male, finalmente.
    Per quello che può valere, sappi che sono tanto tanto fiera di te.
    Sei una meraviglia, ti voglio davvero un mondo di bene <3

    RispondiElimina
  3. Tu distuggi materassi, io ho distutto un'intera collezione di cornici con foto ipocrite della mia famiglia schiantandole per terra.
    quando si arriva al limite ogni dolore si amplifica spesso le persone che ci circondano ci portano sull'orlo della disperazione, la gente intonro a noi parla senza pesare le parole, senza immagine che davanti a loro ci sono persone con una certa sensibilità che si sentono ferite, che si sentono giudicate gratuitamente senza averlo chiesto a nessuno...le parole sono pietre se lanciate fanno male...

    RispondiElimina
  4. Ehi piccola... calmati... va tutto bene.
    Fregatene di chi non capisce, non crollare così, non farlo.
    So che hai sopportato per anni e anni, ed è proprio questo che dovrebbe renderti ancora più forte, più cazzuta.
    Manda a fanculo urlando dentro di te.
    Poi fermati un attimo prendi un bel respiro e vai avanti..

    Chi non ti ama non merita di essere così influente sulla tua vita.
    Ti abbraccio fortissimo piccola mia

    Ari <3

    RispondiElimina
  5. Bitter ma perchè questo dolore ci si attacca addosso?
    Vorrei stringerti forte.
    Un periodo bruttissimo, lo studio sembra infinito. Per ogni cosa che ripassi e fai ex novo ce ne sono altre dieci che aspettano di essere studiate. La vita sentimentale è quella che è, il pensiero del futuro è sempre più tetro.
    Mi sembra di impazzire.
    http://www.youtube.com/watch?v=p4TINJwRkrA La frase è presa da Skins, al minuto 6.27..
    Un grande abbraccio =*

    RispondiElimina
  6. "Se qualcuno mi dice qualcosa che mi ferisce io cerco di materializzare quel dolore che sento dentro alla pari del dolore fisico, così da non riuscire a sentirlo."
    Non so come fai a tradurre in parole quello che provo...sei meravigliosa stella...non ascoltare chi ti ferisce tesoro...loro non sanno chi sei...ti abbraccio fortissimo *_*
    ti tengo nel mio cuore <3

    RispondiElimina
  7. sii forte, fai in modo che questa tua crisi diventi motivazione e determinazione. fai in modo che sia utile anche avere una nonna così stupida e scellerata.
    ti voglio bene tesormio

    RispondiElimina
  8. Devi fare di questa rabbia la tua forza. Sei forte, avrai quella fottutissima patente e sarai magra come vuoi.

    RispondiElimina
  9. Tesoro sei una bellissima persona. Non meriti di subire tutto questo, ma meriti di avere una vita felice.
    Devi essere forte.. ti stringo <3

    RispondiElimina
  10. avrai la patente tesoro..vedrai sarà una passeggiata!
    e diventerai ciò che desideri!

    RispondiElimina
  11. ciao piccola scusa se non sono passata ma sono giorni pesanti=(
    penso non sia facile sopportare tutte queste situazioni xrò cerca di resistere non lasciar vincere chi cerca di rovinare in tutti i modi i tuoi buoni propositi...
    penso che,dietro a questi assurdi commenti, non ci sia l'intenzione vera e propria di farti male però cmq danno fastidio.
    ti sei messa degli obiettivi patente e dieta, io sono sicura che riuscirai in tutto^^
    ps. cerca di non farti trovare quando viene tua nonna, avevo già letto questa cosa. non possiamo cambiare gli altri ma solo cercare di sopportarli...non sei sola.
    ti abbraccio forte



    <3

    RispondiElimina

:)