sabato 16 giugno 2012

sconfitta.

Scusatemi se non vi ho più commentato, davvero non trovo le forze...non ancora...
Non vi ho detto che al mare dovevo andarci domani, ma ovviamente ho saltato causa questo cazzo di raffreddore. Ma tanto nel costume sarei stata da schifo... così ci andrò il mese prossimo a Rimini se tutto va bene.

Mi sento sconfitta. Ma anche per tante altre cose.
Dopo il crollo di venerdì e il vomito di ieri sera ho ceduto anche oggi, ma senza vomito. Ho solo mangiato schifezze in tutto il giorno, e questo è bastato e avanzato per buttarmi a terra. Come se già non bastasse il raffreddore.
E poi oggi mi sono pesata. Ho letto un peso che non volevo leggere...sinceramente, non mi aspettavo di essere così GRASSA. Fisicamente non si nota molto, per via dei miei 185cm di altezza (ODIO), ma il numero che ho letto è letteralmente da obesa. Quanto cazzo credevo di aver perso? Cioè... quanto diamine ero enorme allora una settimana fa?!
Non posso accettare di avere un peso del genere.
E per cominciare il mio obiettivo è liberarmi di 5kg, entro metà luglio, per adesso
Quindi ho deciso che da domani si ricomincia, esattamente come la settimana scorsa ma senza toccare più nessun dolce. Base: 1500 calorie.
Tranne domani, che starò sulle 800.

Domani tanto per cambiare verrà a pranzo mia nonna. Bello schifo. Scommetto che avrà da criticarmi per qualcosa... Io la odio, la odio e basta.

Forse stanotte sto sclerando... sono le 4 del mattino e mi sono fatta 4 quadrati di cioccolata, 20 biscotti e mezzo panino. Bello schifo vero? Più le due brioche di colazione, e il riso con il pesce a cena.
Ma ho già deciso come rimettermi in carreggiata.
Dopo 3 giorni di crollo, ho deciso di non buttare via più una sola giornata e di tenermi solo il sabato o la domenica come giorno libero.

PROGRAMMA DI DOMANI:
- Liquid-Day depurativo da max 800kcal (spremute - frutta - verdura)
- 200 addominali
- Studio patente
- Relax, (fanghi - maschera - bagno rilassante)

4 commenti:

  1. tesoro qualsiasi peso tu abbia letto, ricorda che sei altissima quindi è normale!!! ricordavi che eri 183, sei cresciuta ancora? dimmi il tuo segreto per crescere così tanto xD io mi sento una nanetta :D
    anch'io voglio perdere 5 kg per metà luglio... forza! ce la faremo! un bacione! <3
    p.s. vedrai che il raffreddore passa, sii paziente :*

    RispondiElimina
  2. Stella, tranquilla, ha ragione Victoria...sei altissima, e il peso che potrebbe essere alto per chiunque altro, per te è normalissimo...mi piace tanto il programma di questa settimana *_* vedrai che ce la farai tesoro...io sono con te, sempre *_* ti stringo forte forte <3

    RispondiElimina
  3. Cara Bitter_sweet,
    Già il fatto che hai trovato la forza per pesarti ti fa guadagnare dei punti preziosi, sei stata molto brava. Però ora non fissarti sul numero che hai visto, cerca invece di mantenere il pensiero e il controllo, se così si può dire, sulla tua mente. Tienila libera e pulita, diciamo, il più possibile ossigenata e ben lontana da numeri e numeretti... D'estate è tutto un pò più facile, si sta più leggeri, si mangia più sano... non privarti di quel che ti piace, non metterti limiti, e non parlo di cibo... Vivi questa estate con spensieratezza. O almeno provaci. Ti auguro il meglio... come sempre del resto... *V*

    RispondiElimina
  4. Piccola immagino quanto possa averti sconvolta e distrutta il peso sulla bilancia ma l'importante è che ora non ci pensi, vai avanti proprio come la settimana scorsa e ti impegni più che puoi, dai il massimo, quando senti di stare x crollare vieni qui e scrivi qualcosa, qualsiasi cosa, ma sfogati con le parole, non tenere tutto dentro, lascia stare il cibo...
    So che è difficile però è l'unico "consiglio" accettabile che posso darti...io per distrarmi ho iniziato a darci giu di cucito sperimentando nuovi stili...
    Pensa te cosa mi tocca inventare per non ingozzarmi!
    Sei forte SEI FORTE SEI FORTISSIMA!

    Io credo in te! E dovresti ripetertelo tutti i giorni anche tu appena svegliata: "Io credo in me stessa!"
    Cucciola in un mese si possono fare grandi cose, anche perdere 5 chili...vedrai che ce la farai.

    Ti abbraccio forte forte stellina
    ti voglio bene <3

    Ari

    RispondiElimina

:)