domenica 24 giugno 2012

Giorni vuoti.

Scusate se sono assente, ma sono giorni vuoti che più vuoti non potrebbero essere.
Dopo lo schifo del mio compleanno ieri e oggi  non ho avuto abbuffate,  però comunque non riesco a rinunciare completamente a mangiare 2-3 biscotti di cui vado pazza o del gelato a merenda. E questo mi fa incazzare. Ma so che se non lo faccio inevitabilmente mi ritrovo a riempirmi di quelle cose... quindi cosa cambia?
Sì lo so che è un passo avanti enorme accontentarmi, ma sono ingrassata. Me ne accorgo subito. Ma mi fa incazzare ancora di più essere consapevole di avere lo stesso peso da gennaio. E siamo a fine giugno! Che schifo.
Ieri poi sono uscita a fare spese e evitavo gli specchi come la morte tanto ero terrorizzata di vedermici specchiata. Vivere così è un incubo. Non riesco a darmi pace. I miei mi perseguitano sul fatto che non esco di casa e non faccio che dormire fino a ore impossibili, come diavolo potrebbero capire per quale motivo mi barrico fra queste quattro mura e non vivo?
Dovrei forse uscire in shorts, abiti corti? Ahahah ma non scherziamo.
Mi vergogno anche solo a mettere una t-shirt.

L'unica cosa che amo di me in questo periodo sono i capelli e il viso. Della serie, anche se quando esco mi vesto sempre con leggings neri, maglia scura e coprispalle, mi piace tantissimo cambiare stile di make-up e distrarre gli sguardi della gente dal mio corpo curarmi dei miei capelli.

Domani sera io e mia madre andiamo a mangiare a quel ristorante cino-giapponese... e prevedendo che non potrò mangiare poco,  ho intenzione di tenermi a stecchetto con frutta e verdure fino a domani.
Vediamo come andrà.

3 commenti:

  1. Fa bene curarsi un pò, continua a farlo! Ce la puoi fare, siamo tutte qui a tifare per te!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Forse uscire ti farebbe bene, anche solo per fare una passeggiata.
    Ti sono vicina in questo vuoto.
    Un fortissimo abbraccio =*

    RispondiElimina
  3. Consolati... io da luglio scorso che facevo 55 kg sono ingrassata e da gennaio è un continuo oscillare da 66 a 60 tra attacchi di bulimia e fame nervosa, forse ora che sono arrivata a 68 e ora sono a 62.6 è la volta buona che riesco a scendere.. è dura... una fottuta t-shirt può rovinare un intera giornata... ripeto è dura.... ma bisogna continuare a vivere e a lottare...

    RispondiElimina

:)