mercoledì 13 giugno 2012

Giorno 7.

Alla fine oggi niente giorno libero... non era proprio la giornata ideale...e l'unica "libertà" di cui ho avuto voglia è stato mangiare 4 biscotti al cioccolato e 30g di cereali da sveglia (in questi giorni mi sveglio tardissimo, tipo alle 13 e credo che anche questo mi aiuti a evitare le abbuffate...tanto è estate!).  Poi praticamente le solite cose: frutta a merenda, verdura, petto di tacchino e ancora frutta per cena.
Però in un certo senso, sapere che oggi era giorno libero mi ha portata a non cedere proprio.
Calorie: 1700
Attività fisica: 30min di camminata ,ma dalle 14 alle 18 praticamente non sono stata ferma un secondo... e in più oggi si muore di freddo!
Una settimana esatta di dieta con oggi.
(Mi sa che sto diventando noiosa...ma tutto questo mi da sicurezza).

E preferisco mantenermi su questa cifra perchè almeno così non mi abbuffo e non mi prendono quelle "fami" oscene...me lo ha spiegato anche la psicologa, e alla fine ho accettato la cosa come compromesso.
Domani alle 16 vado da lei a proposito.
So che si aspettava che riuscissi a mangiare SOLO le cose di cui mi abbuffo, ma il suo obiettvo era solo che io evitassi le abbuffate...e dato che comunque non ne ho avute finora (a parte mercoledì scorso e venerdì con il vomito) non credo ci siano problemi.

Sono così monotone queste giornate... vi confesso che per la maggior parte del tempo sono apatica.
Ma mi va bene così, piuttosto che ritrovarmi a riempirmi di cibo per provare qualcosa.
Almeno così quando qualcosa mi "emozionerà" veramente lo saprò.
Vi stringo gioie.

5 commenti:

  1. stai andando benissimo tesoro!!! queste giornate ti sembrano monotone ma fidati, stai alvorando per la tua felicità e presto ne vedrai i risultati!!! sono così orgogliosa di te... un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Sei meravigliosa tesoro, continua così *_*
    Grazie <3 ti stringo forte forte :*

    RispondiElimina
  3. Amore ma io io io non so che dire!!! Sono stra felice...altro che noiosa e noiosa... ce la stai mettendo tutta e devo dire che sei super bravissima e fortissima...io sono sicura che di questo passo migliorerai sempre di più!
    Le abbuffate sono il nostro male...So che è difficile perchè senza di quelle smetti di provare un sacco di emozioni, però alla fine queste emozioni valgono veramente la pena d'essere vissute?
    Assolutamente no!!!

    Fammi poi sapere com'è andata con la psicologa!
    Ti mando un bacione e un abbraccio fortissimo :-*

    Ari <3

    RispondiElimina
  4. Tesoro!!
    Ma sei stata bravissima!! Già 7 giorni, sono fiera di te! Vedi che pure te riesci ad essere tanto forte?! Non mollare!
    Raccontami poi com'è andata con la psicologa!
    Un bacione grosso,
    ti voglio tanto bene!
    Laretta♥

    RispondiElimina
  5. Una settimana, un mese, e poi per sempre.
    Non sei noiosa, sei fantastica!
    E fortissima.
    ti stringo forte;
    elle

    RispondiElimina

:)