lunedì 11 giugno 2012

Da oggi, basta crollare.

Che bello, sta piovendo stasera... La pioggia mi rilassa. Se ci sono i tuoni ancora di più.

Oggi guardandomi allo specchio dopo 5 giorni di dieta ed esercizi di ginnastica, ho potuto vedermi FINALMENTE dimagrita. Non so di quanto, perchè non ho ancora il coraggio di salire sulla bilancia (e non so se lo avrò mai...tanto per lei sarò SEMPRE sbagliata), ma già ho intravisto lo spazio fra le cosce che sta raggiungendo anche la parte superiore. Ecco, io mi baso sulle mie cosce. So che quando si toccano per intero sono grassa, quando si toccano solo al centro, ma lasciando uno spazio vuoto verso l'inguine e un altro dalla metà coscia in giù (tipo adesso), sto dimagrendo.
E difatti vedendolo allargarsi ne sono estasiata.
Basta diete da fame.
Basta abbuffate.
Basta vomito.


Calorie di oggi: 1550.
In più mi sono fatta 200 addominali e 30 minuti di camminata tornando da patente.
Sì, sono veramente soddisfatta di me...e  mi sembra assurdo persino dirlo. La fatica c'è sempre, ma quando mi prende quella voglia di schifezze faccio questo abbinamento:
dolci = piacere = calorie = grasso = vestiti stretti = abbigliamento schifoso = tristezza = odio.
cibi sani = benessere = poche calorie = magrezza = vestiti belli = nessuna vergogna = soddisfazione = felicità.
E la voglia di abbuffarmi mi passa.
Poi comunque per la settimana prossima voglio che il costume mi entri...perchè ieri mi è venuto il disgusto provandomelo vedendo i fianchi/maniglie dell'amore e il seno fuori uscire leggermente...
Per domenica prossima voglio che mi stia giusto.
E poi ho deciso che quando torno dal mare mi peso. Devo decidermi a farlo...

Stasera sono distrutta, ma va bene così.
Ho deciso da domani di svegliarmi la mattina presto, fare i miei esercizi, una buona colazione e studiare. Basta dormire fino a ore impossibili. Basta buttare via le giornate. Bastabastabasta.

Grazie ragazze per essermi sempre vicine. Senza di voi non ce l'avrei mai fatta... davvero siete speciali per me. <3

10 commenti:

  1. E anche il quinto giorno andato!
    Ossì, in quasi una settimana se ne possono fare di cose, POSSONO CAMBIARE DELLE COSE. Io ci credo, ci credo alla felicità e alla regolatezza.
    Fai tesoro di quello che provi ora epr i momenti difficili.
    un abbraccio <3


    ps: mi sono spiegata male forse, mi trasferisco con tutta la famiglia=)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. tesoro bravissima! così ti voglio! tu al di là di tutte le sofferenze sei una ragazza forte e che si fa in quattro per raggiungere i propri obiettivi!! ed è così che devi vederti anche tu: abbi fiducia nella persona che sei. riuscirai a fare qualunque cosa, lo so. ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  4. Tesoro mi fa tanto piacere sapere che ce la stai facendo, continua così mi raccomando, devi essere forte! Lo vedi che se ti impegni i risultati si vedono? :D
    Fai bene a pesarti, stare a dieta senza farlo è un po' difficile.. però non ossessionarti come me che mi peso ogni mattina anche 5 volte di seguito, una volta a settimana può bastare.
    Comunque ho visto dove andrai al mare, non siamo molto lontane, vabbè l'abruzzo è piccolo. Sarebbe bello un giorno poter andar al mare o a fare shopping insieme :D
    Un bacio :**

    RispondiElimina
  5. Tesoro ho il cuore pieno di gioia per te *_*
    Torna a vivere piccola...vivi ogni istante con amore...
    ti tengo stretta <3

    RispondiElimina
  6. Amore oddio quanto mi ha fatto sorridere questo post!!!
    Sono stra stra stra felicissima davvero!
    Oddio finalmente dopo tanto tempo ti sento SERENA e combattiva!
    Stai cambiando le cose concretamente e io sono fiera di te. Sono davvero orgogliosa e se potessi ti abbraccerei fortissimo ♥♥♥♥

    Continua così piccola mia puoi farcela...butta via tutte le tentazioni, uccidi la malattia!
    Sarai bellissima...


    Ari

    RispondiElimina
  7. ottimo tesoro!!!!!!!!!!!!!!!
    bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    finalmente ci voleva un post cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    devi essere fiera di te perchè io e le altre lo siamo TANTISSIMO!

    RispondiElimina
  8. Sono così felice che tu ti stia finalmente riprendendo piccola.
    Avevi solo bisogno di questo, di equilibrio, di normalità.
    Tra non molto avrai il corpo che desideri e tutto andrà al meglio.
    Continua cosi.
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
  9. Basta diete da fame.
    Basta abbuffate.
    Basta vomito.

    Vorrei avere il coraggio di dire BASTA anche io, una volta per tutte. Continua così, siamo fiere di te :)

    RispondiElimina
  10. forza piccola ti stai sforzando e sicuramente le cose andranno bene^^
    io credo che ce la fai!
    scusa se sono di poche parole ma è un periodo difficile x me=(
    ti abbraccio





    <3

    RispondiElimina

:)