martedì 26 giugno 2012

Non so se va bene o male.

Questi giorni sono stati abbastanza tranquilli, e la serata al ristorante cinese ieri è stata bella. Sono stata bene, ho riso e scherzato con la mia nuova "amica"... però appena sono tornata a casa mi sono sentita morire sapendo di aver mangiato cibo fritto, e mi sono sentita "costretta" a uscire alle 23 a camminare un'ora.
Oggi invece è passata una mia vecchia amica a trovarmi, e mi ha fatto piacere. Ma appena è andata via mi sono ritrovata a vomitare l'unico pasto della giornata, una coppetta di gelato con panna.
Dovevo liberarmene.
Poi sono uscita 2 ore in bici. Sono tornata da poco e stavo per svenire... nausea, brividi, freddo e caldo, smarrimento... ma perchè continuo a fare queste cazzate?
NON RIESCO a tollerare il cibo. Non sono guarita.

Questa settimana scorsa è stata un disastro.
Daccordo, niente binge, ma in compenso in 10 giorni ho vomitato ben 6 volte.
Non è così che dovrebbe essere. Non so come dovrebbe essere. Mi sono tolta di dosso il peso del passato, ho abbandonato cose e persone che mi facevano stare male... eppure NON SO cosa c'è che non va. Quando vomito mi sembra di "tornare pulita".
Giovedì ho la psicologa.
Non so cosa mi dirà nè cosa le dirò.

5 commenti:

  1. non sai quanto ti capisco.. ogni giorno mi appiccico un sorriso finto in faccia così gli altri sono sereni ma io sto malissimo... infatti non scrivo e non commento quasi più.. però ti penso e ti leggo sempre :) Un bacio, STAY STRONG :)

    RispondiElimina
  2. Torniamo tutte pulite...purtroppo è quello.

    RispondiElimina
  3. Piccola, lo sbaglio è proprio associare certe sensazioni "positive" ad un gesto così innaturale e orribile come quello del provocarsi il vomito.
    Io so esattamente come ci si sente dopo aver vomitato, quello stare bene, quella soddisfazione mista a delusione...
    Lo so benissimo, ma sono proprio queste emozioni che continuano ogni volta a compiere lo stesso atto estremo.

    Non preoccuparti, sono sicura che quando sarai dalla psicologa le parole usciranno da sole...

    Ti stringo forte..

    RispondiElimina
  4. A questo punto pulita è meglio rimanerci sin da subito no?
    Non so quanto sbagliato possa essere il mio consiglio, ma cerca di evitare i cibi che sai ti daranno una sensazione di sporco.
    Io faccio così, oppure li mangio in quantità che so non mi creeranno fastidi.
    Vomitare è davvero davvero il peggio!
    Ma dopo tutto questo tempo ancora non ti tremano le ginocchia e non hai offuscamenti e non sputi sangue?
    Se ancora riesci a "svuotarti" senza problemi smetti subito e considerati molto, molto fortunata.
    elle

    RispondiElimina
  5. devo aggiornarmi sui vechci post perchè sono appena rincasata ma...
    sembra che stai andando nell'altra faccia della medaglia.
    vomitare un gelato come unico pasto...
    cosa hai in mente? di tirarti fuori dalle abbuffate pesanti per tornare sotto peso e tornare dinuovo alle abbuffate schifose ed immense e quindi riprendere peso? è così che va la ruota, lo sai, è così per tutti. Ti sei accorta che qualcosa nonn va ..bene TIRATENE via il prima possibile...subito.
    non farti tentare dal riuscire a dimagrire velocemente e con i mezzi sbagliati. sai cosa comporta...

    RispondiElimina

:)