giovedì 7 giugno 2012

Giorno vuoto.

Oggi potrei dire che la giornata è andata "abbastanza" bene.
Se non fosse che dopo l'ingozzata di ieri notte, ho aspettato le 5 del mattino per uscire a camminare 2 ore (indovinate da quanto non camminavo così? Più o meno due mesi). Poi tornata a casa mi sono fatta 300 addominali a digiuno, e dopo mi sono rimessa a letto.
Dopo qualche ora mi sentivo i conati di vomito, tanto forti da dover vomitare dentro a un sacchetto...ho provato davvero disgusto. Però mi piace troppo quella sensazione di perdere le forze da dover chiudere gli occhi e assopirmi nel sonno. E' la seconda volta che mi succede di svegliarmi per vomitare, e SEMPRE dopo le crisi binge notturne.
Però comunque oggi la fame non mi mancava.
Calorie: 1300 (fra pranzo, merenda e cena).
E mi sento gonfia da schifo per essermi riempita di frutta e verdura oltre al pesce.

Comunque ragazze io non credo di farcela a fare come mi ha detto la psicologa...per me mangiare dolci a colazione o pranzo vuol dire abbuffata, non "mi gusto il cibo". Cioè proprio non esiste!

Queste serate mi deprimono da morire. Non so perchè... fra 10 giorni vado in Abruzzo e ne sono contentissima. Ma OVVIAMENTE ho un corpo ancora impresentabile, e mille cose da fare (che rimando sempre all'ultimo).
Devo comprarmi il costume.
Devo comprare delle magliette lunghe per coprirmi i fianchi.
Devo fare attività fisica un po' tutti i giorni.
Devo tonificarmi sta pancia e fare almeno 200 addominali al giorno.
Devo uscire da queste cazzo di abbuffate.
E devo anche prospettarmi cosa portarmi dietro in valigia.
Saranno giorni incasinati.
Ma SO che mi farà bene staccare da questo posto per un po'.
Oggi mi ha scritto anche Guido tanto per cambiare, perchè ha sentito da mio fratello che vado via 10 giorni. Non gli ho risposto, ci manca solo che mi torna in testa lui e sono fottuta...

Domani intanto vado a comprarmi qualcosa a qualche km da qui. Stranamente mi è venuta voglia di fare spese...almeno un po' mi tirerà su magari.

9 commenti:

  1. Piccola per esperienza posso dirti che nessuno noterà se hai del grasso o no, credimi. E cmq ci sarà sempre qualcuno pronto a criticarti... con me lo facevano quando ero grassa,ora mi dicono che sono troppo magra... mai contenti,mai contenti!!!! Quindi goditi queste vacanze, compra il costume che preferisci e non ammazzarti le giornate con sport e paranoie. Assapora un pò di vita piuttosto. Ti abbraccio forte e faccio il tifo per te!

    RispondiElimina
  2. con la dietologa o la psicologa puoi parlare benissimo, potete concordare cosa mangiare e sopratutto il da deve essere personalizzato secondo le tue esigenze...anche io se metto dolci in determinati momenti SO quasi per certto che scatta l'abbuffata.
    1300 kal sono perfette, forse ti senti gonfia dall'abbuffata di ieri o forse solo perchè la frutta e verdura gonfiano...
    però mi sembra proprio un buon inizio
    anche la spinta che hai a scrivere cosa devi fare
    a far eun ordine e risollevarti finalmente.
    è estate anche per te, e meriti di uscire dal guscio di solitudine che spesso crea l'inverno.

    No non credo tu abbia letto il mio peso da qualche parte sul blog, è così alto che non lo scrivo per pudore.57 è stato il mio max uscita dall'ospedale. In ogni caso non è un segreto di stato ieri ad esempio mi aggiravo sui 52,4 (178cm) verso il pome, a volte vedo un 51.7 finita lì. Punto ai 47 entro luglio ma in realtà non mi frega poi molto.
    preferisco 2000 volte pesare 60 kg e uscire dalle abbuffate

    RispondiElimina
  3. Prima o poi ce la farai ad uscirne, tieni duro. Devi essere forte.
    In che città vai dell'Abruzzo? Io abito lì :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. tesoro il compito dato dalla psicologa è difficilissimo e lei lo capirà se non ce la fai... anzi sicuramente imposterà la terapia diversamente e ti aiuterà a piccolissimi passi... anche il mio dottore all'inizio mi aveva dato dei consigli di quel genere ma ha visto che non ce la facevo e si è concentrato su altro...
    qualunque sia il tuo peso, spero che tu ti goda il mare, perchè è quanto di più bello possa esistere... il nostro corpo no può essere un ostacolo per viverci certe bellezze della vita...
    ti stringo :*

    RispondiElimina
  5. Amore purtroppo nemmeno gli psicologi capiscono in profondità il bisogno mentale che abbiamo di quello schifo di cui ci ingozziamo...
    Comunque sia, tu provaci, non importa se non ce la fai, l'importante è che arrivata alla fine tu non abbia dei rimorsi, e che non pensi "forse avrei potuto...ma...se..."
    Tu metticela tutta.. come hai sempre fatto!

    Sono felice che oggi ti sia andata bene, altro che abbastanza, ti è andata ALLA GRANDE! Cavolo dovresti essere davvero fiera e contenta di te! (a parte per l'inconveniente del vomito...)
    Sei finalmente uscita dopo tanto tempo...

    10 giorni non sono poi così pochi. Se in quei giorni ci togli le abbuffate... 3500 kcal sono già mezzo chilo cavolo! Vedrai che in 10 giorni 2 kili li perdi facile!
    So benissimo che non saranno quei 2 chili a farti stare meglio, però è così che si inizia... Devi credere in te stessa, devi essere forte...
    E sarai splendida per il mare in qualunque caso, che tu perda zero, mezzo, uno, due o tre chili sarai bellissima, e DEVI goderti il mare, DEVI goderti un po' di relax e di lontananza da tutto e tutti..
    Anche se mi mancherai, capito? :(

    Ti abbraccio forte fortissssssimo <3 <3 <3
    tua Ari

    RispondiElimina
  6. Ma perchè invece che DEVO non scrivi VOGLIO, o POSSO? Le parole sono molto importanti, perchè riflettono quello che sentiamo dentro. Non sentirti in dovere verso te stessa... sentiti piuttosto libera di creare dei traguardi da raggiungere passo dopo passo... Voglio dirti BRAVISSIMA per essere uscita... anch'io all'inizio, con 30 chili in più addosso, andavo fuori alle 5 di mattina... adesso per turni di lavoro ho gli orari più diversi: alcune mattine prestissimo, o in pausa pranzo, sera o sera tardi, dipende dal lavoro... però non rinuncio mai. Sei stata molto brava. Goditi la tua vacanza in Abruzzo che è una regione bellissima, piena di natura e di un mare bellissimo, ci sono stata qualche anno fa.. divertiti e non pensare a nulla. Proprio a nulla. solo a divertirti... *V*

    RispondiElimina
  7. sicuramente ti tirerà su!
    comprati un bel costumino..anche io lo vorrei tanto tanto comprare ma nn cho mai tempo:(!
    goditi la tua vacanza perchè ne hai bisogno e pensa solo a stare bene
    a rilassarti!
    un bacione enorme

    RispondiElimina
  8. qualche giorno fa, su facebook, hai scritto "soddisfazione".... cosa era successo??? e perchè di nuovo hai avuto un'abbuffata... no, oddio, che idiota... ho fatto la domanda piu stupida del mondo... ma... non so come spiegarmi... perchè due giorni fa eri felice e poi sei ricaduta????

    ti stringo forte, mi scuso per l'ennesima volta per l'ennesima assenza... ti voglio bene e grazie mille del tuo commento al mio video... è stato uno di quelli che ho apprezzato di piu...

    RispondiElimina
  9. posso capire... anche io non mi gusto il cibo ed è una cosa orribile perché l'alimentazione è un qualcosa che ci ritroviamo ad affrontare tutti i giorni... con tutti gli stress del caso ad ogni pasto=(
    però ora che vai in vacanza puoi startene tranquilla, magari anche da quel punto di vista le cose andranno meglio!
    a me cambiare aria, staccare da quello che ho intorno, ha sempre fatto bene... spero che sia così anche x te:)
    ...anch'io devo scegliere il costume appena riesco faccio un mega giro di negozi!!^-^


    ti abbraccio tesoro




    <3

    RispondiElimina

:)