domenica 3 giugno 2012

Giornata stabile.

Già, sembra assurdo persino a me usare la parola "stabile", ma oggi mi è venuto il ciclo e credo che tutto lo stress e le abbuffate dei giorni scorsi fossero dovute a questo motivo. Oggi voglia di dolci zero.
Però comunque l'apatia mi sta sempre addosso, non mi molla.

Calorie: 1620 (rispetto ai giorni scorsi è già un miracolo per me)

Poi ho iniziato a sentire un ragazzo di 20 anni conosciuto su facebook, che abita qui vicino a me. Dovremo vederci mercoledì sera... beh, non so e non vi assicuro niente, perchè può benissimo darsi che dopo la prima sera io non sia il suo tipo. Anche se da ieri a oggi non facciamo che scriverci, lui chiedermi di me... vedremo insomma.
E domani mattina se tutto va bene vado con mia madre a fare shopping.
Sarà dura, perchè sinceramente so già che mi verrà il nervoso solo a stare in mezzo ai vestiti, ma almeno esco un po'...

Ieri ho sentito in un film una musica stupenda. E' la prima volta dopo secoli che una musica riesce ad emozionarmi...
http://www.youtube.com/watch?v=pUFD22HZF5U&feature=related


10 commenti:

  1. tesoro mi fa piacere!! :) vedi che una spinta verso la vita ce l'hai... speriamo che questo ragazzo sia simpatico... non farti problemi perchè sicuramente gli piacerai! ;) e per quanto riguarda lo shopping... anche per me è sempre una tortura ma alla fine è sempre utile comprarsi qualcosa di nuovo... altrimenti mettiamo sempre le stesse cose e non va bene... ci farà bene cambiare un po'. :) un forte abbraccio
    p.s. vogliamo sapere tutto di questo nuovo boy :D

    RispondiElimina
  2. Sono felice per te stellina, veramente tanto *-*
    Sei stupenda, gli piacerai di sicuro...
    può essere colpa mia se non ricevi gli aggiornamenti del blog?
    "La sorte di chi si è ribellato troppo è di non avere più energie se non per la delusione"....meravigliosa, mi ha fatto piangere...
    ti stringo fortissimo <3

    RispondiElimina
  3. Tesoro fai attenzione a questo ragazzo che nn conosci.bene ancora..incontralo on luoghi affollati..cmq uscire ti fara' bene!!! e vedrai avrai solo soddisfazioni dallo shopping!
    Ti stringo

    RispondiElimina
  4. Ecco come mi piaci cucciola, più serena, più tranquilla...più una ragazza normale.
    A volte è bello fingere di non aver nessun dca, ma è ancora più bello passare giornate come questa, in cui lo credi veramente.
    Voglio poi sapere tutte le news con questo ragazzo sappiloooooo!!!!
    Vai di shopping piccola, ti farà bene
    ti stringo immensamente <3 <3 <3

    Ari

    RispondiElimina
  5. Che bello sentirti così felice e serena :)
    1600 calorie sono perfette. Come ti capisco per il ciclo, io quando mi stanno per tornare faccio troppi danni.
    Mercoledì divertiti con quel ragazzo e facci sapere com'è andata
    Un bacio :**

    RispondiElimina
  6. mi piace sentirti così, grande laura!!
    è ottima questa faccenda del ragazzo, che vada in porto o no è cmq una distrazione, nuova aria.

    RispondiElimina
  7. Tesoro!!
    Brava, è stata una giornata normale quindi!
    Poi raccontami di questo ragazzo, almeno ti distrai un po'.
    Prova ad andare a fare shopping, compra magari qualcosa.. per sentirti meglio.. se non un vestito un accessorio..

    Molto bella la canzone!
    Un forte abbraccio
    Laretta♥

    RispondiElimina
  8. credimi l'apatia è una buona cosa..te lo dice una che oggi ha 'scoperchiato'l'apatia e si è ritrovata una rabbia terribile..addosso..e le lacrime erano di odio..per se stessa per tutto lo schifo che prova..
    meglio i giorni passati a fissare il vuoto..

    bello che fai nuove conoscenze..vai cauta..mi raccomando..perchè poi ti deprimeresti troppo..
    affrontala con diplomazia..la diplomazia è una guerra con una tattica diversa..


    ti stringo

    RispondiElimina
  9. tesoro ti ho lasciato un altro premio sul blog... solo se ti va ;) un bacione :*

    RispondiElimina
  10. tesoro tu incontralo, come dicono giustamente le altre, in un luogo affollato...e vedi come ti sembra:)
    spero che sei andata a fare spese con tua mamma, che hai trovato delle cose che possono piacerti...solleva anche il morale comprare cose nuove!

    bella la tua canzone!






    RispondiElimina

:)