venerdì 15 giugno 2012

Sick.

Stasera sono a pezzi . Influenzata, raffreddata, ho vomitato, l'orecchio che mi fa male e da cui ci sento poco, mal di gola... un incubo. Sono stata a letto tutto il giorno.
Come farò ad andare al mare? Non ci andrò, semplice.
In queste condizioni l'unica cosa che mi godrei sarebbe il letto.
E' da ieri sera che non faccio che soffiarmi il naso, oggi mi sono svegliata alle 17 che praticamente respiravo già a fatica con la bocca causa il mal di gola e il raffreddore. Non ho toccato cibo fino a cena, e ovviamente ho vomitato anche quella.
(Ma meglio così, da questo lato).

Ma sapete qual'è la cosa che più mi fa incazzare...? Che in questa casa non gliene sbatte un cazzo a nessuno se sto male...i miei fanno come se stessi benissimo. Mio padre subito "Ah non è niente, le passa". Certo... così come quando ero anoressica, così come quando mi tagliavo... per lui passa tutto. Certo.
Invece non è mai passato un cazzo, guardiamo in faccia la realtà.

11 commenti:

  1. Tesoro, però tuo padre ha ragione: passerá! La febbre cosi viene a tutti. Pensa che io ho anche problemi d'udito e ogni volta perdo l'udito ad un orecchio e devo fare cure e cure e aoffro anche di sinusite. Ma passa tutto. E appena starai meglio (perché arriverá quel giorno), andrai a mare. E dopo aver vomutato NON VOLONTARIAMENTE per giorni, sarai anche più magra e bella. Lo so che ora stai malissimo, ma vedrai: passerà!
    Un bacio bella, fammi sapere quando passa <3

    RispondiElimina
  2. Tesoro, però tuo padre ha ragione: passerá! La febbre cosi viene a tutti. Pensa che io ho anche problemi d'udito e ogni volta perdo l'udito ad un orecchio e devo fare cure e cure e aoffro anche di sinusite. Ma passa tutto. E appena starai meglio (perché arriverá quel giorno), andrai a mare. E dopo aver vomutato NON VOLONTARIAMENTE per giorni, sarai anche più magra e bella. Lo so che ora stai malissimo, ma vedrai: passerà!
    Un bacio bella, fammi sapere quando passa <3

    RispondiElimina
  3. Tesoro, però tuo padre ha ragione: passerá! La febbre cosi viene a tutti. Pensa che io ho anche problemi d'udito e ogni volta perdo l'udito ad un orecchio e devo fare cure e cure e aoffro anche di sinusite. Ma passa tutto. E appena starai meglio (perché arriverá quel giorno), andrai a mare. E dopo aver vomutato NON VOLONTARIAMENTE per giorni, sarai anche più magra e bella. Lo so che ora stai malissimo, ma vedrai: passerà!
    Un bacio bella, fammi sapere quando passa <3

    RispondiElimina
  4. Tesoro, però tuo padre ha ragione: passerá! La febbre cosi viene a tutti. Pensa che io ho anche problemi d'udito e ogni volta perdo l'udito ad un orecchio e devo fare cure e cure e aoffro anche di sinusite. Ma passa tutto. E appena starai meglio (perché arriverá quel giorno), andrai a mare. E dopo aver vomutato NON VOLONTARIAMENTE per giorni, sarai anche più magra e bella. Lo so che ora stai malissimo, ma vedrai: passerà!
    Un bacio bella, fammi sapere quando passa <3

    RispondiElimina
  5. La febbre passa ma è odiosa quando viene ti fà delirare e t' infastidisce e basta..
    figurati che a me viene d' estate..
    tutto passa in fondo un giorno o l' altro
    spero per te presto
    ti sorrido :)

    RispondiElimina
  6. Passerà perchè è cosi.
    Ma capisco che magari vorresti piu attenzione da parte dlla tua famiglia..
    ma passerà tesoro e tornerai a sorridere

    RispondiElimina
  7. tesoro quanto mi dispiace!!! :( riguardati e vedrai che in un paio di giorni starai meglio! prendi qualche vivin c o qualcosa del genere! non prendertela per i tuoi, questa qui è vero che è una cosa che passa subito, ma i dca no, purtroppo... lì non basta un'aspirina. Ti mando un forte abbraccio!!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Vedrai che passa in fretta, con questo tempo pazzo di questi ultimi giorni ho preso un bel raffeddore anch'io e credo di avere un inizio di elaborazione intestinale, per non dire altre parole più specifiche... ma, per l'appunto, sta già passando... per i tuoi, che dire... mio padre si lamenta sempre, certo, ha tutto il diritto di farlo, di dire che è stanco perchè lavora veramente moltissimo... però appena dico qualcosa io, apriti cielo... tu sei giovane, tu qua, tu la... perciò mi tengo i miei malanni come sono,anche perchè lamentarmi o sfogarmi apertamente non è nemmeno nel mio stile... Riguardati! Passerà presto e tu potrai goderti questi giorni di sole. *V*

    RispondiElimina
  9. Tesoro, mi dispiace tanto...
    forse tuo papà ha paura di guardare e affrontare il tuo dolore...preferisce fingere che tutto vada bene...sono spaventati tesoro...posso capire il tuo dolore, la tua rabbia...vorresti solo che la tua sofferenza venisse vista...
    prenditi cura di te piccola, non abbandonarti...
    ti stringo forte forte

    RispondiElimina
  10. Cucciola, finalmente sono tornata a commentare anche il tuo blog!
    Mi dispiace che, dopo tanto che non ti leggevo, trovo un post così triste e pieno di dolore.
    Non sopporto chi la mette sempre sul semplice. "Passerà", certo. Ma ovvio che passerà, però almeno interessarsi mentre non è ancora passata mi sembra il minimo.
    Tu cerca di stare a letto e riposarti.. Anche io mi sento un po' di febbriciattola e mal di gola e di testa, ma con degli sbalzi di temperatura come questi non potrebbe essere altrimenti.
    Ci sentiamo presto anche su facebook se ti va, così possiamo parlare meglio..
    Ti stringo forte, ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  11. Piccola, (scusami per il ritardo nel commentare il post -.-)
    devi smetterla di pensarla così. Devi smettere di voler attirare l'attenzione da parte della tua famiglia... Ti hanno già dimostrato, nel periodo in cui eri anoressica, che sono ciechi. Che non riescono a vedere...
    Tu dovresti voler guarire piccola, cazzo!
    Se continuerai con l'intenzione che un giorno si accorgano di te... beh sbagli...:(

    Lo so che è la conseguenza di una mancanza d'amore, ma da loro non puoi pretenderla, forse, forse è così..

    Noi ci saremo, saremo per te come una seconda famiglia, e ti ascolteremo ogni volta che sarai triste, felice, insoddisfatta, a pezzi o al settimo cielo...
    Noi siamo qui.

    Ti stringo fortissimo piccola mia
    ti voglio bene <3
    Ari

    RispondiElimina

:)