sabato 13 aprile 2013

broken down.

Eccola qui, un'altra di quelle giornate vuote, inutili, strazianti.
Eccoli qui, tutti i miei sforzi di nuovo finiti nel cesso.

Sì strazianti, perchè tu ti svegli con il sorriso, positività, allegria, serenità, e ti ritrovi alle quattro del mattino senza sapere il perchè dopo una serata che più vuota non poteva lasciarti, vuota, depressa, esausta dopo i mille sforzi fatti per vomitare un ammasso di cibo che nemmeno volevi ingerire. Che non riesci neanche più a vomitare, mi sembra di aver perso l'unica certezza che avevo.
Ma l'hai fatto, solo per colmare quel vuoto che non ha mai limite.
Mi faccio pena, proprio pena.

Ormai lo chiamo "collasso da cibo".
E' quando sto così male da dovermi sedere per terra ai piedi del letto senza riuscire a reggermi in piedi per la pienezza di stomaco, il voler vomitare senza riuscirci. Fra un attimo ci crollerò ai piedi del mio letto perchè sto malissimo...non mi succedeva da pasqua. Eppure che avrò mai mangiato? 300g di biscotti light e 4 sofficini, dopo un giorno di digiuno, niente di che. Che schifo.
Io non so cosa dire.
So solo che voglio starmene da sola e isolarmi dal mondo intero finchè non avrò digerito questa merda...non voglio più far passare una sola schifezza da questo stomaco.
Basta.
Basta.

Sono stanca morta di stare così male, di uccidermi così, BASTA.

3 commenti:

  1. si... non puoi continuare ad ucciderti così.. sono sempre assente, non scirvo e non commento ma ti leggo sempre... devi rimetterti in piedi. Sei troppo piccola per sguazzare in questo schifo.

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto capita, l'importante è che poi ti rimetti in carreggiata! Tieni duro,

    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Scrivo dalla mia stanza dopo aver passato una nottata nelle stesse tue condizioni...ti posso solo dire che probabilmente ci stiamo rassegnando e adagiando sulla nostra situazione...perché lottare è più difficile. Per lottare ci vuole forza. Tu ce l'hai, tirala fuori! Un bacio <3

    RispondiElimina

:)