giovedì 25 aprile 2013

"maybe, seems like the only word we trust, so uncertain"

Boh, forse la verità è che io sogno troppo, spero troppo, mi illudo troppo...forse vivo troppo nel mio mondo ideale e quando poi rimetto i piedi nella realtà crollo perchè è tutto l'opposto, perchè mi accorgo di non essere così tanto forte.#
O forse alla fine, sono ancora io la prima convinta che ci siano cose irrealizzabili.



Fatto sta che oggi appena sveglia così dal niente ho avuto un'altra crisi bulimica, di quelle che -come al solito-, sto lì in bagno un'ora a massacrarmi la gola e cercare di vomitare qualcosa ma esce poco niente. Allora mi punisco.
Ho preso la bici e mi sono fatta 3 ore fra bici veloce/camminata, sopportando la tachicardia post-vomito praticamente per tutto il tragitto, oltre che le varie crisi di pianto... praticamente è da lunedì che mi ammazzo di attività fisica, e grazie al cielo sto dimagrendo perchè in caso contrario mi riempirei il braccio di tagli.

Stasera mi ha scritto F. chiedendomi come sto, ero radiosa di felicità, ma inutile dire che appena mi ha chiesto se so perchè la sua ex, ovvero la mia tanto odiata compagna di classe che si finge mia amica, non lo caga più dopo esserselo baciato.
Avrei voluto dirgli "perchè perdi ancora tempo a pensare a quella troia che ti tratta di merda sapendo che sei così fragile?", perchè lui è fragile. Qualsiasi ex-eroinomane è fragile. Poi il mio istinto si è calmato e gli ho detto che si sente con un altro.
E' la verità, gli ho persino risparmiato che si sono fatti. Non volevo spezzargli il cuore...
Alla fine mi ha scritto:"me ne farò una ragione...grazie L. sei una grande e te lo dico con il cuore, ti mando un abbraccio forte e ti ringrazio".
Io mi sciolgo di fronte alle sue parole. E' assurdo ma sono 7 mesi che nel mio cuore c'è lui, e ancora devo fronteggiare quella troia, ancora questa tortura non mi vuole dare tregua...mi chiedo quando finirà.
Però tengo così tanto a lui che sono disposta anche a capirlo/comprenderlo/stargli vicino anche se mi parlerà di lei per ORE. Lo farò. Sarà una sofferenza atroce ma lo farò, giuro.
Voglio fargli capire quanto bene gli voglio adesso che ne ho l'opportunità.
E adesso so che se tornerò a Verona anche lui vorrà rivedermi, me lo ha fatto capire...quindi forse una speranza rimane. Forse.



Ho sempre odiato le incertezze, ma ormai ho imparato ad amarle...perchè senza incertezze non ci sarebbe nemmeno speranza.

4 commenti:

  1. Questo post potrei averlo scritto io...sai mesi fa ho vissuto la tua stessa situazione con un ragazzo (bhe le circostanze erano un po diverse, ma in linea di fatti è lo stesso): lui mi lasciò di punto in bianco per la sua ex, ma continuò a scrivermi per sapere come stavo, e mi ripeteva che eravamo buoni amici. Io per non perderlo, in preda a sofferenze che potevano essere definite crimini contro l'umanità, lo stavo a sentire, e accettavo qualunque cosa lui volesse da me, pur di stargli vicino. Gli volevo davvero bene. Ma proprio l'altro giorno ho detto basta a questa tortura.
    Ti stringo forte forte <3

    RispondiElimina
  2. "Però tengo così tanto a lui che sono disposta anche a capirlo/comprenderlo/stargli vicino anche se mi parlerà di lei per ORE. Lo farò. Sarà una sofferenza atroce ma lo farò, giuro."

    Hai presente il ragazzo di cui ho parlato nel post "Beautiful Blogger" (il mio primo amore)? Ecco... Io mi comportavo esattamente allo stesso modo. Sacrificavo me stessa, mi facevo del male, pur di renderlo felice. Lui e la sua ragazza si erano lasciati e lui era triste, così io l'ho aiutato a tornare con lei. Ho preso il suo cellulare e le ho scritto un messaggio da parte sua. Ho pianto per ore dopo, ma io volevo che lui fosse felice e se lui era felice con lei e non con me... Beh, dovevo farmene una ragione. Non importava quanto soffrissi io, l'importante era fare di tutto per vederlo sorridere.

    RispondiElimina
  3. mi dispiace per la giornataccia e la ricaduta di oggi, con F ti consiglio solo di fare cio che istintivamente reputi giusto.. un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Tesoro..t capisco...quando faresti di tutto per lui...perfino sopportare e star male per lui...però cavolo devi pensare che alla fine nn e giusto sacrificarsi..anche tu hai sentimenti...e sicuramente più sinceri di quella tipa.. Quindi nn mollare!! Comunque...t capisco anche per la crisi ieri ne ho avuta una...e ho vomitato anche l' anima...un abbraccio forteeee:)

    RispondiElimina

:)