lunedì 22 aprile 2013

fuggire dal dolore è inutile.

Oggi sono stata di nuovo "male", quel male che intendo io, che solo le persone come "noi" possono comprendere... ho bisogno di una svolta, di un qualcosa, se rimango in stallo in questa situazione presto impazzirò lo sento.
Non voglio più che succeda una cosa simile, mai più, giuro che piuttosto faccio qualsiasi altra cosa possibile immaginabile ma non voglio mai più dover stare così.


Grazie a dio in tutto il giorno avevo mangiato solo un'insalata con mozzarella.
Abbuffata pomeridiana di schifezze che non mi facevo dall'ultima crisi bulimica. (300g dibudino,2tortini di cioccolato,10 biscotti,1 brioche,2 fette di colomba,mezza tavoletta di cioccolata) illudendomi di potermene liberare.
Corro al cesso, ci sono stata chiusa un'ora provando a vomitare e senza rigettare manco dell'acqua.
La mia gola ha visto mischiarsi sale, latte e limone assieme, disgusto totale, eppure non sono riuscita a vomitare, mi sono solo accasciata sulla vasca da bagno con gli attacchi di panico che non mi davano tregua. Lacrime, mille lacrime. Resa totale.
C'è poco da fare... ammazzarmi di attività fisica vuol dire anche che ho un metabolismo che mi divora tutto e mi impedisce di vomitare. O quella o il vomito, non si può avere tutto...io scelgo quella. La sceglierò sempre d'ora in poi.Poi mi sono ammazzata con un'ora di step, quello tosto a mò di sali e scendi dalla mia pila di libri...1500 scalini contati, un po' come salire sulla torre Eiffel, bello vero?
Adesso sto meglio (spero).
La verità è che questo è il risultato ogni volta che cerco di fuggire dalle cose che mi fanno stare male...e alla fine finisco per stare sempre peggio.


Domani ho l'esame di teoria di patente, (ripetuto per la seconda volta, perchè mi hanno segata 2 volte alla pratica...), non ho studiato un cazzo e faccio ancora 3 errori...ma non ho voglia di pensarci, farò del mio meglio anche perchè l'ho già fatto quindi non sarà impossibile.
Sarà pur sempre una vittoria, piccola ma una vittoria...

2 commenti:

  1. ti sono vicino piccola <3 non sai quanto ti capisco... anzi no, lo sai... un forte abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che in quei momenti dove il binge prevale, l'idea che tutto ciò sia sbagliato per lo meno ti venga in mente ... A me succedeva delle volte, mi fermavo, pensavo che non avevo bisogno del cibo in quel modo, che mi stavo solo facendo del male. Pensa a queste cose proprio in quei momenti, ma riflettici davvero bene, perché sei una persona intelligente, sai che così non puoi continuare e secondo me dalle abbuffate ci puoi uscire. Devi uscirne ! Non é impossbile.
    Siamo tutte forti se lo crediamo davvero <3
    Un grandissimo abbraccio e buona fortuna per l'esame, mi raccomando passalo !!!

    RispondiElimina

:)