martedì 16 aprile 2013

odio il mio corpo e odio il cibo.

Io crollo ragazze, crollo troppo facilmente.
E mi basta uno sguardo, una parola o un'occhiataccia sbagliate perchè io mi senta additata come "grassa".
Per me uscire di casa è una pressione continua, un giudizio continuo da parte degli altri, ecco perchè torno a casa e mi abbuffo. Per non sentire tutto questo nella mia testa.Vorrei barricarmi in casa, e non mangiare.
Solo così riuscirei a dimagrire.


La cosa più ridicola, è che alla fine sono uscita a camminare 2 ore e allo stesso tempo ho mangiato da schifo per tutto il giorno, oltre che per tutta la serata.
E mentre camminavo ho iniziato in preda a un attacco di panico a prendermi a unghiate tutte le braccia, a graffiarmi con le chiavi non avendo altro...volevo vaporizzarmi.
Continuavo a sentirmi enorme, a chiedermi perchè sono uscita sotto agli occhi della gente con una semplice maglietta e dei leggins, perchè mi ammazzo di fatica se tanto poi torno a casa e mi ingozzo di cibo come una vacca, perchè tanto per tanta fatica io faccia agli occhi della gente sono sempre quella che "mangia troppo e non si muove", come se i miei sforzi fossero nulli.
Ogni volta che esco di casa e mi sento sotto agli occhi di tutti vorrei morire.


L'estate è qui a due passi, e io mi vergogno così tanto di me da non volermi neanche scoprire le gambe, le mie amiche mi invitano al lago e io non ci voglio andare.
Un'altra estate rovinata, ecco cosa mi aspetta.

Quindi visto che con me la "dieta" e l'"attività fisica" non funzionano (perchè mi vergogno a uscire di casa) vorrà dire che tornerò a non pensarci, a mangiare pochissimo, perchè almeno se riduco il cibo ai minimi termini e smetto di farmi venire queste cazzo di ossessioni la smetto. Forse.
Sì, sono proprio le ossessioni che mi faccio a farmi stare di merda.

Non so più un cazzo, scusatemi.
Spero che al prossimo post che scriverò mi sia ripresa...

4 commenti:

  1. Non ti diperare. Magari il primo periodo puoi fare esercizio in casa, così non ti metti troppo sotto pressione a mostrarti, no?
    Spero che tu ti riprenda presto, piccolina! Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. purtroppo non uscire non è la soluzione... perchè stando in casa si pensa solo al cibo che c'è in cucina... invece uscendo ci si distrae. non sai quanto soffro anch'io con questo caldo (qui al sud è anche di più) a farmi vedere in giro con le maglie a manica lunga... eppure so benissimo che tra poco dovrò scoprire le braccia e non potrò più indossare giacche o cardigan che mi coprano i fianchi... è davvero difficile. ma convinciti di questo: oggi è il 17 aprile, se ci mettessimo d'impegno da oggi fino al 31 maggio, sono certa che 4-5 chili li potremmo perdere. Ci vorrà impegno e dovremo dire addio alle abbuffate, ma almeno possiamo provarci e arrivare a giugno un po' più sottili... forza! ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. So che è difficile uscire quando ti senti una merda ma è necessario : più tempo passi a casa più aumentano le possibilità di abbuffarti.
    Le persone "normali" esagerano con il cibo quando passano troppo tempo in casa e si annoiano... Figurati cosa combiniamo noi!

    Dimostra a tutti che si sbagliano, che non è vero che non ti muovi e non ti impegni. Tira fuori la grinta dell'altro giorno, quella che ti ha permesso di rispondere per le rime a quel coglione. SEI FORTE CAZZO!

    P.s. sul mio blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  4. tesoro ti capisco, perchè sono come te. crollo facilmente. basta una parola, uno sguardo, un silenzio e SBAM voglio immediatamente distruggermi. ti abbraccio, sii forte <3

    RispondiElimina

:)