mercoledì 17 aprile 2013

fino a quando non trovi più le forze per reagire.

Ci sono momenti della vita che devi solo accettare di non stare bene, perchè non stai bene.
E allora ti aggrappi all'unica cosa che può darti certezze.
Dopo 4 giorni che l'inferno continua, mi arrendo.
Prima o poi mi darà tregua.



Oggi pomeriggio ho avuto un'abbuffata con vomito, subito dopo mi sono scese le lacrime e stasera ho mangiato ancora schifezze... ho in testa solo il cibo, perchè SONO STANCA, STUFA, NAUSEATA DI TUTTO IN QUESTO MOMENTO.
Nauseata della vita.

Ho perso la voglia di vivere.

So che mi passerà tutto questo, passerà, ma evidentemente non adesso.
Appena starò meglio questi chili di merda se ne andranno senza che io faccia tanta fatica... perchè quando starò bene non avrò bisogno di mangiare.
Mi conosco troppo bene.

4 commenti:

  1. Mi dispiace cara, io forse sono un pó drastica, ma a volte è giusto lasciarsi andare se non siamo pronte o non riusciamo ancora a essere lucide e distaccate!!
    Cerca solo di non vedere tutto nero, andrà meglio!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. è verissimo... dovrai prima star bene per avere la forza di rinunciare al cibo. anche per me è esattamente così. ti abbraccio e tieni duro piccola :*

    RispondiElimina
  3. Cara..coraggio,guarda quando noi stiamo male...lo stiamo nel peggiore dei modi...però ci dobbiamo impegnare e appunto perché stiamo male dobbiamo impegnarci a star bene...:) T stringo

    RispondiElimina
  4. Ti sono vicina...Purtroppo quando il mio umore è nero la prima cosa a cui penso è il cibo e non solo quando il mio umore è un pò giù, sta diventando una malattia. Non c'è secondo nella mia vita, in questo periodo, in cui io non pensi al cibo, mi sa divorando e quando la mia mente cede cede anche il mio corpo, la odio ma dobbiamo essere più forti!

    RispondiElimina

:)