lunedì 29 aprile 2013

un po' di serenità.

Sono 3 giorni che non mi abbuffo - e non ne sento il bisogno - (1500-1600-1400kcal rispettivamente), oggi sono stata in giro tutta la sera con poco niente nello stomaco quindi penso in tutto di aver camminato almeno un'ora e mezza. Mi sento soddisfatta!
Se riuscissi a continuare così per una settimana di fila sarebbe una meraviglia


Poi stasera (si lo so sono felice per delle cavolate)  ho visto che F. su facebook mi ha commentato delle cose e messo mi piace. Mi sento un po' una cogliona...però in genere lui lo fa poche volte, e anche sapere che per un attimo si interessa a me mi fa piacere.
Ma ho deciso di andarci piano, non cercarlo, perchè non voglio illudermi inutilmente... ci ho messo SETTIMANE per rimettermi in piedi e non voglio costruirmi castelli in aria. Domani anche se sarò a Verona dove abita lui non lo cercherò...
Mi ha detto che passerà di qui? Dunque aspetterò che si faccia vivo lui se gli importa di me.

Va tutto bene, ora devo solo mantenere questo autocontrollo.
Domani torno lì con la mia amica a fare shopping, non vedo l'ora... boh è una cosa che ho sempre amato prendere il treno e cambiare città, mi fa sentire libera, e soprattutto era una vita che non andavo per negozi a comprarmi vestiti senza odiarmi...per me è un progresso ENORME.


Grazie ragazze per esserci sempre e starmi così vicine...senza di voi non so come farei. Vi adoro, veramente ♥ e sono felice di aver visto gran parte di voi anche su facebook, siete le splendide ragazze che immaginavo al di là di questo schermo.

4 commenti:

  1. bravissima fai che sia lui a venire incontro a te e non il contrario! così si trattano gli uomini :) un bacio e divertiti!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao :) ogni tanto leggo il tuo blog, e in te ritrovo me, l'anno scorso..non avrei mai pensato di uscire dalla bulimia,per di più da sola...vomitavo ininterrottamente, qualsiasi cosa mangiassi, e mi abbuffavo più di una volta al giorno...non so dirti come, ma sono riuscita a smettere, e ti assicuro, che dopo 6 mesi non ne senti più il bisogno...certo ogni tanto può succedere,ma dopo ci stai così male che ti passa la voglia di farlo ancora..ci vuole tanta forza, e sono sicura che tu ce l'abbia,tutte noi l'abbiamo, dobbiamo solo convincerci che vinceremo. Smettere di vomitare fa aumentare l autostima, e il controllo...sarà più facile anche mettersi a dieta e dimagrire...in bocca al lupo..:*

    RispondiElimina
  3. brava <3 fiera di te :) un bacio

    RispondiElimina
  4. VEDI?! Io l'ho sempre detto che eri FORTE. Forte come nessun'altra al mondo! Continua così...ti stringo forte <3

    RispondiElimina

:)