domenica 14 aprile 2013

find strenght again.

Sapete qual'è una delle cose peggiori del mondo?
Svegliarsi la domenica mattina con un messaggio del ragazzo che ti piace (nel mio caso D.), che ti scrive: "Senti ma guarda che io non ne vorrei più sapere niente di te...addio non cercarmi più..chiama G. (uno che mi sta dietro) che gli piaci".
Ecco l'incubo che tanto temevo.
Sono rimasta tipo mezz'ora a fissare il vuoto e chiedermi diecimila perchè, mi sono sentita vuota, sì, la solita sensazione che ti senti crollare il mondo addosso. Subito dopo però ho sentito una forza incredibile dentro, una carica pazzesca, un'autostima allucinante. Gli ho risposto:
"Senti bello non venirmi a dire tu cosa fare ok? credi pure alle cazzate che dicono gli altri tanto con te non si può parlare...e G. con tanto amore te lo lascio volentieri, c'è di meglio al mondo. Bye".
Nessuna risposta.
Sorrido, perchè scommetto che si aspettava di trovarmi disperata.
 

Non mi servono altre risposte, non me ne frega niente di sapere perchè a D. non piaccio, perchè semplicemente so che è lui quello impossibile, quello che non esce con una ragazza da secoli, quello che mi ha avuta nel suo letto e non è riuscito a scopare per paura di essere deludente.
Il coglione che prima fa l'interessato e poi dice come stanno le cose.
Ma soprattutto, è così affamato di attenzioni da non riuscire a dare niente, e io NON HO BISOGNO di una persona così. Magari adesso fa male...però so già che mi passerà in qualche giorno.
Detto questo non ho più voglia di pensarci.
Poi c'è già un ragazzo che mi interessa (e stavolta spero sia normale) che gira nella sua compagnia...con lui ci siamo scambiati due baci sulle guance una sera, mi guardava come se gli piacessi...questo fine settimana ho già deciso che cercherò di conoscere lui.

Non è finita qui.
Questa storia mi ha motivata a riporvarci anche con la dieta: infatti adesso non ammetterò un solo sgarro durante la settimana.
Oggi solo frutta e verdura, e più tardi vado a farmi 2 ore di bici. E non vedo l'ora. Il mio unico pensiero è dimagrire, tonificarmi, essere bella.
Io mi rimetto in piedi da sola.
Io la forza ce l'ho.
Io non permetto a nessuno di buttarmi a terra ancora!
Per questo weekend peserò 3kg in meno, passerò davanti a D. come se non me ne fregasse niente con il sorriso.
Io ce la farò.
E l'ho capito adesso.
Io sono f o r t e.




 
 

8 commenti:

  1. Questa è la determinazione giusta, tesoro...sei una persona fortissima, perché adesso guarderai avanti per la tua strada. Mi dispiace molto, ma so che ce la farai. Ti stringo <3

    RispondiElimina
  2. Che gran testa di cazzo!
    La tua risposta è stata ammirevole ;) hai tutta la mia stima!

    Approvo il fatto che tu abbia trasformato la delusione in forza di determinazione e voglia di riscattarti! La prossima volta che ti sentirai debole, una fallita, ripensa a questo episodio : è la prova concreta della tua forza immensa.

    Buona fortuna per i tuoi obiettivi!

    RispondiElimina
  3. Sei stata grande! E questo è il modo giusto per dimostrare quanta forza tu abbia dentro, non solo agli altri, ma soprattutto a te stessa. Spero che vada davvero bene con quest'altro ragazzo...buona fortuna! :)

    RispondiElimina
  4. Ma che si fotta! Non si merita la meravigliosa ragazza che sei..Hai fatto beene a rispondere in quel modo, cioè questo vuol dire avere carattere(quello che non ho io).
    Tu sei forte, punto.
    In bocca al lupo col nuovo tizio ;)

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace sia per il crollo di ieri sera, sia per la delusione ricevuta da D. Guarda meglio adesso che tra un mese, almeno non ti fa più soffrire, e poi tu meriti di meglio!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. tesoro non ho parole per esprimere quanto sia coglione questo tipo... dio mio davvero certi animali non possono manco essere chiamati uomini... la tua risposta è stata fin troppo carina... si meritava un bel "ma vaff...!!!" ma tu sei stata una signora e questo è da apprezzare. hai detto parole SACROSANTE... tu non ti farai abbattere da questa delusione ma anzi ne uscirai fortificata... lui in fondo non era nulla per te, ce ne saranno a migliaia meglio di lui!! forza piccola pensa solo a te stessa ora ma TI PREGO non distruggerti con la dieta per punirti per colpa di questo coglione... non ne vale affatto la pena. perchè lo so cosa c'è nella tua testa, perchè tu ragioni come me: "ora gli farò vedere cosa si è perso, gli farò vedere quanto sono figa"... ma credimi non ne proprio vale la pena perchè ti faresti del male solo per vendicarti di lui... di lui che non vale nulla... noi ti siamo tutte vicino e ti sosterremo sempre. un forte abbraccio

    RispondiElimina
  7. Gli hai dato una bellissima risposta! Che grande stronzo!

    RispondiElimina
  8. Parole sante.
    AMEN.
    ti prego manda un po' di forza anche a me

    RispondiElimina

:)