lunedì 8 aprile 2013

Ci sono momenti in cui hai solo voglia di stare sola con te stessa, lontana dal mondo, persa nel tuo, con la musica che ami che ti risuona mille volte nelle orecchie, lontana dal cibo, dai pensieri, dall'ansia, da tutto quanto...magari solo con i sogni che ti porti dentro.
Forse perchè per un attimo stai bene, per un attimo vivi senza ossessioni o sensi di colpa e vuoi goderti questo star bene come se fosse la prima volta.
E solo tu sai quanto sono preziosi questi minuti.


4 commenti:

  1. L'ho sempre detto che stare soli è bello.
    Io adoro stare sola e questa cosa non va giù al mio ragazzo... Non riesce a capire quanto possa essere UTILE e rigenerante.

    Goditi questi istanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. avevo risposto alla tua domanda sul mio blog ma evidentemente non hai visto il mio commento quindi ti rispondo qui : sì, sono io la Francesca che pensi ( quella di FB ) XD

      Elimina
  2. È verissimo, ci sono momenti in cui tutto si placa, tutto diventa ovattato e leggermente lontano, come se fosse un mondo parallelo

    RispondiElimina
  3. Quanto ti capisco, certe volte sembra che le uniche cose che possano salvarti siano musica e solitudine.

    RispondiElimina

:)