martedì 9 aprile 2013

inside my world.

All'improvviso mi è venuta voglia di fuggire e allontanarmi da tutto.
Stasera ho mangiato schifezze e vomitato.
Ne sentivo il bisogno.


Sapete qual'è la cosa più assurda?
Che a momenti mi ritrovo ad amare il mio disturbo alimentare, l'altra parte di me quella ancora malata e ossessiva, ad amarla come se fosse la mia salvezza nei momenti vuoti della vita. Si perchè del tipo "non ho abbastanza certezze", mi posso strafogare di cibo e vomitarlo, così come mangiare pochissimo. Prendere lassativi. Bere intere teiere di the verde. Farmi esercizi estenuanti dopo aver svuotato lo stomaco. E poi sto da Dio.
E' come sentirmi a casa ormai.
E' un po' come una fuga dal mondo reale, e mi capita spesso di voler fuggire.

Io sono strana.
Spesso quando sono felice (tipo in questi giorni) mi viene voglia di rifugiarmi nel mio mondo fatto di calorie/perfezione perchè quella felicità che provo mi sembra quasi illusoria. Non so perchè. Ho quasi bisogno di sapere di avere sempre un'alternativa, se mi stessi sbagliando, di sapere che Ana e Mia (per non nominarle) ci sono sempre.
O forse ho paura di essere felice...?
Me lo chiedo continuamente, non so rispondermi.
A volte sento il bisogno di farmi del male solo per capire che sono ancora viva, che sono ancora me.



No stasera proprio non ho voglia di pensare a niente.
Voglio solo il mio the verde, la mia musica e il mio letto.

ps: mi sono innamorata di questa canzone...è la colonna sonora del film "maledimiele". Ve ne innamorerete. http://www.youtube.com/watch?v=DlJCwGaa-lA

2 commenti:

  1. Come ti capisco! E non sei l'unica.. anche io mi sento spesso così, è normale.. Altrimenti non saremmo qui a sfogarci continuamente su un blog..
    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo. E neanche io purtroppo so rispondermi!! Forse abbiamo bisogno di provare emozioni contrastanti! Tipo amore e odio verso noi stesse, forse per questo facciamo così!
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina

:)