lunedì 15 aprile 2013

I'll be back thin.

Mi sono ripresa, sì.
Mi sento ancora più forte, perchè anzichè lasciarmi andare come ho sempre fatto ho deciso di riprendere le rendini della mia vita, e farmi valere, dimostrare a me stessa che io posso affrontare QUALSIASI cosa, che NIENTE può demolirmi ancora, che NESSUNO ha il diritto di dirmi che io non valgo nulla o sono un'incapace.
Si incomincia facendo piccoli passi, per tutto.
E' così che si raggiungono grandi distanze
Basta solo Iniziare!



Fra ieri e oggi mi sono fatta qualcosa come 6 ore di bici/camminata, con poco niente nello stomaco, da tornare a casa sfinita. Stasera mi sento estremamente motivata.
Ho deciso che non passerà giorno senza che io faccia almeno un po' di attività fisica, e non perchè voglio solo dimagrire ma perchè voglio tonificarmi.
Avere un corpo che mi piace.
L'estate poi è (troppo) vicina, e per giugno io voglio aver perso almeno 10kg!
E li perderò, SO che li perderò,  perchè quando mi metto d'impegno faccio passi da gigante.

Oggi poi ho trovato il coraggio di pesarmi.
E' stato traumatico, non mi pesavo da un anno...
Però, adesso che so a quanti chili equivalgono tutte le mie recenti abbuffate sinceramente mi è passata la voglia di mangiare schifezze.
Adesso il mio solo obiettivo è vedere quel numero scendere, scendere, scendere.


Sapete una cosa di cui mi sono accorta oggi?
Che l'unica cosa che non va nella mia vita è proprio il mio peso.
Perchè se penso a una me magra, non esistono problemi. Non esistono complessi. Non esistono paranoie. Non esistono ostacoli. Non esistono sensi di inferiorità. Non esistono vestiti che non mi stanno bene. Non esiste il sentirsi un incapace/fallita. Non esiste l'essere sempre "inadeguata". Non esiste il sentirsi sempre da meno di tutti.
Ecco qual'è il mio problema.
Là fuori c'è una vita perfetta che mi aspetta.
Quando inforco la mia bici, o cammino, e penso a tutto ciò che posso fare, alle distanze che posso percorrere, a quanto peso posso perdere...ecco, mi sento semplicemente in paradiso.
Tutta la forza sta dentro di noi ragazze.
Non dobbiamo MAI dimenticarcene.

4 commenti:

  1. Ora si che ci siamo ! :)
    Non bisogna mai arrendersi ! Vedrai che ce la farai <3

    RispondiElimina
  2. Il tuo discorso ha motivato fortemente pure me immagina! ahahaha continua così ce la faremo!

    RispondiElimina
  3. brava ti vedo motivata, determinata e piena di enerergia!!
    ce la farai!!

    RispondiElimina

:)