venerdì 26 aprile 2013

è così strano essere stanche di tutto...?

Io sono divisa in due, non stupitevi se passo dal settimo cielo a sottoterra, perchè per me è quotidianità.
C'è una parte di me che cerca di rialzarsi, mentre quell'altra vuole affondarla. C'è una parte di me che ha bisogno ogni volta
di "fare quel tentativo" da brava bulimica, e "quell'altro" da ragazza che finge di avere una vita normale, senza sapere nemmeno il perchè.

"E io dove sono realmente?".

Non lo so, mi sono persa.

Dirvi come mi sento ora è inutile...perchè potete capirlo da voi.
Solo una cosa mi chiedo: perchè, continuo a mangiare per poi cercare di vomitare e non riuscendoci ammazzarmi di attività fisica...?
Spero che il mio corpo mi perdoni per questo macello,  grazie al cielo ho delle gambe di acciaio, spero che i muscoli si facciano fuori tutto.
KCAL INGERITE: 4200kcal (2 tentativi di vomito falliti)
KCAL BRUCIATE: 1800kcal (mio metabolismo), 800 (2 ore camminata), 200 (in giro), 700 (dormire).
KCAL DI GRASSO CHE RIMARRANNO SUL MIO CORPO: 700

(questa giornata mi peserà sulla coscienza per giorni, mi conosco)
Se domani sto a frutta e verdura per domenica dovrei aver smaltito tutta questa merda. E domani ci starò a frutta e verdura. E non solo domani. Ho bisogno di sentirmi pulita e vuota.

Perchè la vita non si può mettere in stand-by?
Sono 2 settimane che sto alla larga dalla vita sociale, perchè là fuori all'improvviso mi sono sentita sbagliata, ingombrante, inadattaE' una cosa mia, nella mia testa, non centrano gli altri... ma ho iniziato a provare fastidio per la gente.
Ebbene mi sono data da fare per dimagrire, ogni santo giorno.
Ma non capisco cosa mi sta succedendo.
Non capisco un cazzo.

E non voglio nemmeno pensare.
La mia testa riprenderà a ragionare domani, appena avrò alle spalle una giornata con meno di 500 calorie. Ho bisogno di stare da sola.
Di non sentire nessuno.
Seriamente.
Vorrei chiudermi in una stanza buia con un cumulo di riviste, litri di acqua e the, il mio letto.


6 commenti:

  1. non sarà questo sgarro a cancellare tutti i progressi INCREDIBILI che hai fatto ultimamente. Fidati. Tra qualche giorno avrai rimediato e sarà stato solo un piccolissimo sbaglio. Forza <3

    RispondiElimina
  2. Forza...io conto in te che tu possa farcela...comunque cara,pian piano tutti gli sforzi che stai facendo mostreranno i risultati...ne sono certa..un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Infatti, non buttarti giù per la giornata di ieri. Sappi che ogni giorno hai sempre la possibilità di ricominciare, di rimediare a tutto; ogni giorno.
    Se hai bisogno di stare da sola, fallo, anch'io a volte sto meglio senza gente attorno. Giusto qualche ora, una giornata, per riflettere e rimettere a posto i pezzi di noi stesse.

    Ti abbraccio, non arrenderti ♥

    RispondiElimina
  4. No, non è affatto strano. Io mi sento sempre stufa e stanca di tutto. Non ho mai voglia di fare niente... O meglio, niente che esuli dai miei programmi. Uscire e divertirsi? Una perdita di tempo! Peccato che la vera perdita di tempo di rinchiudersi in casa e/o sprecare ore ed ore dietro ad inutili paranoie.

    Mi dispiace per l'abbuffata :( <3 Capisco benissimo il tuo bisogno di stare sola : prenditi il tempo di cui hai bisogno, riprenditi... Domani andrà meglio.

    RispondiElimina
  5. Credo che sia normale per noi, anche io sono felice, un secondo dopo sono triste, ma a differenza tua sto sviluppando un bisogno assurdo di stare con gli altri, come se incosciamente volessi essere salvata da qualcuno... Combatti contro le abbuffate, io ci sto provando. La mia paura però è che ricada nel digiuno che per me è peggio, anche se lo desidero da un lato. Scusa se sembro contorta. Solo per curiosità quanti anni hai?

    RispondiElimina
  6. Per prima cosa ti ringrazio di essere passata da me e delle tue parole, mi hai dato molto coraggio e motivazione. Non pensarci è difficile, ma forse è quella l'unica soluzione, concentrarci solo sulle cose che vogliamo veramente, con tutte noi stesse.
    Anche io ho questi sbalzi d'umore, passo da stati di felicità alla più assoluta tristezza e depressione.
    Purtroppo non so che consigli darti, visto che sono nella tua stessa situazione. Continua a fare sport, questo è un grandissimo passo avanti.
    Non dobbiamo arrenderci, riproviamoci anche se ogni volta falliremo.
    Hai tutto il mio sostegno.. ti stringo <3

    RispondiElimina

:)