sabato 15 giugno 2013

domani è un nuovo giorno...

Questi giorni sono stati abbastanza strani, vuoti e apatici..beh capita, e mi sono abbuffata 3volte questa settimana (martedì, mercoledì e oggi), per quel ciclo di merda.
Per due giorni cioè giovedì e ieri ho mangiato pochissimo.
Oggi invece mi sono fatta qualcosa come 800g di gelato divisi nella giornata, non ho mangiato altro, sto malissimo...ma non avevo voglia di altro! (l'unica cosa positiva è che ha effetto lassativo e lo smaltisci prima del cibo solido).
Ma in compenso, ho già in programma una bella settimana impegnativa per sgonfiarmi e dimagrire a dovere...stavolta mi sento CARICA!
Mangerò solo frutta verdura e yogurt, non credo che nel mio stomaco riuscirà a passare altro.

Poi sabato prossimo è il mio compleanno (ne compio 20 :3), e per quel giorno voglio aver perso 2 chili, senza storie! Non potrei sopportare di sentirmi gonfia...
oh nossignore, basta cedere. Stop.


Ieri sera anche sono stata ad una festa, ho passato 10ore in giro con le mie amiche e sono stata benissimo...è stata una sfida per me, vestirmi leggera in maniche corte e uscire in mezzo a tutta quella gente sentendomi SICURA DI ME.
In compenso, ho fatto un mare di conquiste:3  è stata una soddisfazione!
(a parte un ragazzo che mi sta dietro da mesi, in 4 mi hanno chiesto il mio numero e in 6 ci hanno provato).

Io invece avevo la testa altrove...
Ho rivisto N. SO che vi sembrerà ridicolo, ma credo che un po' mi piaccia...(ecco sono una cogliona, e ora vi spiego il perchè).
Il fatto è che lui è un coglione, o meglio uno dei peggiori coglioni che possano esserci (che se li conosci li eviti, no? Io ovviamente devo fare l'opposto).
E l'ho capito ieri. Mi ha salutata come se niente fosse, (poi era ubriachissimo e strafumato), poi quando stavo andando via mi ha presa da parte un attimo e mi ha baciata.
-Ma è chiaro che in ogni caso fra me e lui potrebbe esserci solo una scopata.-

Il discorso è stato questo:
N.: ehi dove te ne vai? vieni qui.. Io: volevo andarmene.. N: te ne vai adesso!? ma come ci vai a casa?. Io: mi arrangio con le mie amiche.. N: Ma resta con me no? Ti porto a casa io poi. Io: ok..ma Giura che poi ci sei!. N: te lo giuro dopo ci passiamo la serata insieme!. Io: guarda che se non è così per me sei considerato "affanculo". N. Ma no macchè te lo giuro! promesso...
Come no.
Alla fine ci siamo persi di vista e se n'è andato prima. Daccordo, può avere la scusa dell'essere stato ubriaco da testa a piedi...ma mi dicono tutti che è un raccontapalle per cui ho già capito tutto..spero che non abbia il coraggio di cercarmi dopo ieri.
Devo smetterla di perdermi dietro a ragazzi così...ho la calamita!


Per il resto non saprei che dire...la prossima settimana penserò solo a ME e alla DIETA. Almeno questo non mi deluderà...
Vi stringo <3 p="">
 

2 commenti:

  1. Come ti capisco :( anch'io mi sento una calamita per gli idioti, e ne ho avuto in giro parecchi, ma ho capito che é meglio fare la stronza e basta con questo tipo di persone, senza perderci troppo la testa ...
    Due chili in meno per il tuo compleanno: consideralo come un regalo da farti, vedrai che ce la farai :)))
    Un bacione !! <3

    RispondiElimina
  2. questo ragazzo non fa per te! lascialo perdere tu hai bisogno di qualcuno alla tua altezza, profondo e intelligente! non questi bimbiminkia... ti mando un bacione

    RispondiElimina

:)