domenica 9 giugno 2013

la vita ti riserva sorprese sempre quando meno te lo aspetti...

Alla fine, al di là delle mie aspettative lugubri, la festa di ieri è stata a dir poco meravigliosa.
Sono uscita senza giacca, sì, ce l'ho fatta... leggins, una canotta lunga e coprispalle, e l'unica cosa che mi sono sentita sono stati complimenti/apprezzamenti da parte di tutti. Altro che critiche.
-Me, che fino a poche ore prima volevo piangere perchè vedevo una balena allo specchio-.


Da dove inizio? Beh, intanto dal fatto che la festa era in cima a un castello!
Ho camminato MEZZ'ORA senza sosta su di una salita ripidissima con la mia amica, sudando l'anima, maledicendo tutto in quel momento...ma mi dava una motivazione estrema sapere di avere tutta quella resistenza, nonostante la fatica,
In cima però ho avuto le mie soddisfazioni.
Facevano 4 sound diversi in 4 ale del castello, poi a un certo punto ho incrociato D., batticuoreamille, che mi ha guardata fissa negli occhi  per un bel po' e chiesto come stavo, come se niente fosse (ero contenta che mi vedesse con gli occhi azzurri), ma poi come al solito ha fatto come se non esistessi.

Poi io e la mia amica e un altro nostro amico ci siamo perse a sentire musica, bere...stavo incredibilmente bene, soprattutto quando si è fatto buio, a guardare il panorama dalla torre mi sentivo in cima al mondo!



Siamo scese, e a un certo punto la mia amica e il suo ragazzo si sono appartati a parlare... io sono stata seduta da sola a bermi una birra, finchè ancora ubriaca in mezzo alle duecento persone non ho visto D. Nella mia testa mi ripetevo"guardamiguardamiguardami", e così è stato, come se in quel momento avessimo avuto la calamita (in realtà, è così sempre). Destino?
Gli ho fatto cenno di avvicinarsi a me, ma lui mi faceva di no con la testa e quel suo sorriso un po' timido un po' egocentrico, finchè poi non è venuto li a sedersi di fianco a me. Evento più unico che raro.
Mi ha chiesto come stavo, dov'erano i "nostri" amici, mi guardava fissa negli occhi come poche volte..mi ha chiesto se andavamo a fumarci insieme una sigaretta, ma io non fumo.
Poi appena sono tornati, ecco che torna a evitarmi...gli chiedo di bere qualcosa insieme ma lui mi dice di no.
Quando si è allontanato, per un attimo mi sono trovata gli occhi fradici di lacrime.

E quando stavo per andarmene delusa e demoralizzata, ecco che succede l'inaspettato.
Beh, un ragazzo sconosciuto (e carino) che ci prova con me palpandomi il sedere (io troppo ubriaca per incazzarmi), e poi scopro che ci conosciamo, che è un amico di mio fratello. Anche lui si chiama D., (ma chiamiamolo N.)
In quel momento stavo così male che ho deciso di bermi una cosa con lui.
Li al bancone rivedo D., ci troviamo ancora fianco a fianco, e allora, mi prendo la mia rivincita...N. inizia a baciarmi con la lingua e abbracciarmi, lui poi si è girato e in quel momento gli ho detto "ehilà, D.". E poi ancora baci, e baci, e baci, mentre lui è stato lì a guardare e ascoltarsi i nostri discorsi facendo finta di niente...

Poi, non so se per puro caso o destino, D. e N. si sono quasi scontrati un'altra volta (certo che la vita se vuole ci si mette!) ...lo ha guardato malissimo perchè ci stavamo tenendo per mano, dopodichè N. mi ha presa e mi ha baciata ancora per tipo 3 minuti...quando ho aperto gli occi ho visto ancora D. fermo a parlare con degli amici e guardarci, sembrava incazzato. Io sorridevo.
Però gli sta bene, lui che si credeva il centro del mondo per me!.



Poi io e N. ci siamo passati il resto della serata insieme, è stato carino con me, mi ha dato un mare di attenzioni...e dire che io all'inizio l'ho usato per far ingelosire D.
Probabilmente anche stasera usciamo, anche se l'idea è quella di scopare... a me sta bene, non voglio pensare a niente. Lui mi piace, e per me è già tanto aver trovato una persona che mi piaccia...
non mi importa del resto.
Voglio solo stare bene e sentirmi libera.

ps: alla fine con N. non ci sono uscita...mi sa che è un coglione anche lui, ma l'importante è che D. ci abbia visti insieme.

3 commenti:

  1. Amo queste cose. Nel senso, non so se tu sia una tipa vendicativa, ma io lo sono ... Soprattutto con i ragazzi perdi-tempo ! E' chiaro però che D. sia geloso, che la situazione gli dava fastidio; ma non é chiaro perché, invece di starsene lì a guardare, non ti abbia preso e portata via lui ! Il punto é che - insicuro, timido o quel che sia - se davvero tiene a te non ci sono scuse. Non dev'essere la causa delle tue lacrime, per cosa poi ?? Per un ragazzo così ambiguo ?
    Nononono. Però se fossi in te, continuerei a sentire (usare, ops !) N. e mi assicurerei che anche D. lo sappia (dato che a quanto pare i due si conoscono). Ma andarci a letto non so se sia una buona idea: magari D. verrebbe poi a saperlo, e anche se dal tuo canto vorresti lanciare un messaggio da "Non me ne frega niente di te !" rivolto a D., forse questa mossa gliela darebbe vinta a lui invece (della serie "Meglio perderla che trovarla").
    Ovviamente tutto quello che ho scritto é da lasciar perdere se sei sicura di chiudere definitivamente con D. e avere storie con N. ! Sono scelte che dipendono da te, ma spero che sceglierai bene e non abbasserai mai la guardia, men che meno sprecherai ancora lacrime per un ragazzo !!
    Ti sono vicina, facci sapere presto come andranno le cose :)) <3

    RispondiElimina
  2. sei una grande, dico solo questo.
    ma non perchè hai "rimorchiato" o perchè stasera farai festa (divertiti;) ) , ma perchè hai superato te stessa e ti sei sciolta, hai attirato attenzione con il tuo fascino, hai messo da parte chi ti usava solo a volte ( D ) trovando altro ...sia mai che questo N si riveli una bella persona , o forse solo un bel momento che cmq non fa mai male.
    buona serata stella

    RispondiElimina
  3. Beh almeno adesso D. la smetterà di pensare che il mondo gira intorno a lui.. complimenti per essere uscita senza giacca, per me sarebbe stata un'impresa.. comunque se questo nuovo ragazzo non ti piace, non uscirci solo per far ingelosire D. , non ne hai bisogno, la sua lezione ormai l'ha avuta.. un abbraccio

    RispondiElimina

:)