domenica 23 giugno 2013

perdersi e precipitare.

Non so perchè ogni volta che mi succede una cosa bella deve sempre seguirne una brutta. ma forse è meglio così...tanto io prima di sbatterci la testa le cose non le capisco.
Una cosa dopo oggi è certa: non toccherò più droga in vita mia.



Scusatemi se non ne parlerò molto, ma per me è stato un trauma.
Oggi sono finita al pronto soccorso, o meglio, da mio padre (che ci lavora) perchè oggi pomeriggio ho avuto l'idea brillante di farmi un altro tiro di quella roba indefinita (credo fosse speed) che mi ha passato ieri N. (ero troppo ubriaca per accorgermi che non era cocaina)
E grazie al cielo l'ho solo annusata, sennò non sarei qui.
All'inizio stavo nche bene, poi ha iniziato a venirmi uno strano giramento di testa, brividi, tachicardia... ero così disperata che ho detto a mia madre "sto male, ho fatto un tiro".e beh, non sto a dirvi quato stavo di merda perchè sinceramente non ci voglio più pensare, ho creduto che la mia vita avesse fine stasera.
sono state le 3 ore peggiori della mia intera vita.
(L'ultima volta che ero stata così male risale al collasso alcolico di Halloween... e da lì ho iniziato ad avere paura di tutto, persino di soffocarmi a vomitare: ecco perchè non ci sono più riuscita).

Bello. Adesso mia madre mi crede una cocainomane, gli sembra "strana" ogni cosa che faccio e me lo ricorda. Mio padre mi ha chiesto se mi sono anche bucata e se ho buttato via quella roba.
Cioè è ridicolo.
LORO NON SI SONO MAI ACCORTI IN DUE ANNI DI QUANTO IO STESSI DA CANI E SI PREOCCUPANO ADESSO?!
- ma quello che forse fa più male è pensare che sono dovuta arrivare a tutto questo.Ecco dove devi arrivare perchè i tuoi genitori aprano gli occhi. -

Non ve l'ho mai detto, ma io ho il terrore di sentirmi mancare o perdere il controllo...e infatti quando succede vado nel panico più totale, siccome sono una persona che ha sempre bisogno di avere stabilità, in tutto e per tutto, se mi manca la terra sotto ai piedi vado in tilt.
Sto concludendo la serata con una valanga di attacchi di panico, perchè ovviamente soffrendone in questa situazione non potevano mancare.
Fantastico ._. ora mi chiedo quanto di merda starò stanotte.

Sto ancora tremando dopo 6 ore, sono riuscita a ingerire tipo 500 calorie a fatica dopo 24 ore di digiuno totale. Ancora più fantastico? No, in realtà sono totalmente indifferente alla cosa.

Ah sapete l'unica bella novtà di oggi?
Ho perso altri 2,5kg in una settimana.
Adesso riesco veramente a sentirmi "normopeso".

Sta cadendo una fitta pioggerella estiva ed è l'unica cosa in grado di calmarmi oggi.

8 commenti:

  1. è l'effetto della speed...non stavi morendo.
    solo che la gente poi si impanica e amplifica tutto. Però è normalissimo faccia così. e dopo una riga l'effetto passa in sei ore, dopo un'annusata non lo so.
    Secondo me sta giocando il panico e non poco a dire il vero...cerca di tranquillizzarti.

    RispondiElimina
  2. TesoroCerca di stare calma, altrimenti non passerà mai nulla....i genitori non capiscono nulla, chiudono gli occhi a quello che non vogliono capire..lo capiscono quando ormai è troppo tardi...
    Da un lato questo ti ha salvata un poco, così non lo rifarai più..E ne sono più che felice!
    Riprenditi presto, ma sopratutto stai calma...brava per i chili persi!

    RispondiElimina
  3. mi dispiace tantissimo tesoro... davvero... i tuoi genitori pensano che la droga faccia più male del cibo ma si sbagliano. anche quando ti drogavi di cibo stavi male, ma loro non riuscivano a capirlo. a pensare che tu sia finita in ospedale mi piange il cuore davvero. :( spero che dopo una bella dormita sia tutto passato. Non prendere mai più quella roba! E' solo merda! forza, piccola! ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Ecco, vedi, questi sono gli effetti di alcune dipendenze che é meglio che non diventino tali. Però spero davvero che quest'episodio ti abbia fatto capire che la droga proprio ... No. Fanne un capitolo chiuso. O ci rimmeterai la vita. (Il cugino di mio padre é morto per overdosi, come anche altre innumerevoli persone ovviamente).

    I chili persi sono mega meritati, bravissima :) Pensa a quelli, pensa a volerti bene e basta. Riprenditi con calma e stai bene attenta ad N., davvero.
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che non sia successo nulla di troppo grave. Stai attenta a quella robaccia. Non ne hai bisogno. Sii felice x il peso :)

    RispondiElimina
  6. La droga sicuramente ha degli effetti collaterali ma credo che la tua "paura" abbia contribuito a peggiorare la situazione. Spero che tu stia meglio adesso!
    Non assumere più sostanze di questo genere, non ne vale la pena... Dai! <3

    Complimenti per il dimagrimento cara, ora sarai ancora più bella di prima ;)

    RispondiElimina
  7. Spero che almeno la smetterai con questo periodo di droghe, ora che finalmente sei riuscita a smettere anche con le abbuffate e i problemi...

    RispondiElimina
  8. io sono del parere che tutte le cose ci succedono per insegnarci qualcosa, nel bene e nel male. credo proprio che sia meglio che non tocchi più droga, tesoro, lo so che soffri e hai bisogno di staccare la testa ogni tanto ma come vedi questo ti fa solo star peggio... un abbraccio forte

    RispondiElimina

:)