giovedì 27 giugno 2013

panic.

E' brutto scoprire che quella polverina misteriosa che mi ha dato quell'infame di N. sabato alla fine era Oki mischiato ad aspirina (l'ho fatto "provare" a un po' di amici/amiche, e io che me lo sono sniffati... ma l'unica con il fisichetto fragile sono io), altrettanto brutto il fatto che io ero convintissima fosse stato l'effetto della droga a farmi stare male, e invece era il farmaco, che se viene inalato va dritto dritto nel sangue.
Sapete qual'è i problema? Che ogni volta che ripenso a questa cosa mi sale il panico.
E NON SO il perchè.
(la prossima settimana vado da una psicologa perchè dopo tutto questo ne sento un bisogno estremo)

Ieri ho avuto l'attacco di panico peggiore di tutta la mia vita, un pomeriggio e una serata infernale, ho dovuto mettermi un sacchetto sulla bocca e correre al pronto soccorso con mia madre (che dio solo sa perchè sembrava non gliene fregasse niente).
Sto ancora pensando a quando lei era li a sgomberare la tavola dal cibo, pulirsi i denti, e poi a preoccuparsi del divieto di sosta davanti al pronto soccorso, mentre io ero lì che respiravo dentro al sacchetto in lacrime. A un certo punto le ho detto "ti prego...mamma ti prego...".
Sembrava non sentirmi neanche.

Lì mi hanno dato una ventina di gocce di Tranquirit (che grazie al cielo io avevo già a casa, perchè me l'ha passato C. che lavora lì) e mi sono calmata.

Però queste situazioni ti rimangono incise dentro.
Quando ci pensi vorresti cancellarti la memoria...ve lo giuro.
Già adesso io vorrei dimenticare sia di domenica sia di ieri ma so che è impossibile.

Oggi pomeriggio ne ho avuto un altro: giù 15 gocce.
So che non va bene ma se viveste in queste situazioni vi sembrerebbe l'unica salvezza..
Non riesco nemmeno a stare al pc perchè mi agito, neanche a mangiare.
Oggi mi sono pesata:
un altro kg in meno. (eppure adesso vorrei mangiare)


Spero che voi stiate meglio...

5 commenti:

  1. Mi dispiace molto che tu stia così.
    E comunque se proprio vuoi provare polverine varie (lo capisco, anche se devi essere consapevole che non risolvono alcun problema), devi rivolgerti a qualcuno di cui ti fidi: certo, un rischio c'è sempre, ma almeno non ti fanno il pacco o non ti danno qualcosa di pericoloso, insomma, non troppo! Cioè, non è che sto difendendo la coca o la roba, però sniffare oki anche è pericoloso! Comunque, com'è che hai saputo che era oki e aspirina?

    Fai bene ad andare da una psicologa, almeno ti sfoghi un po' e parli con qualcuno di competente: spero che sia in gamba!

    Ma perché dici che sembrava che a tua mamma non fregasse niente mentre ti portava in ospedale? Com'è possibile?

    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto che N. abbia fatto questa stronzata. Ma lui sapeva cosa fosse in realtà? E allora perché era ansioso che la trovassero nella tua borsa? Secondo me lui non ne sapeva niente. Ma comunque sia io credo che con i problemi che stai avendo non dovresti aggiungerne altri, ovvero quelli della droga. Quindi, per favore, smetti, ti fa solo male. Per quanto riguarda la psicologa, se ne hai bisogno vacci, sicuramente ti sarà d'aiuto, non quando i genitori ci trascinano le figlie per forza... Ma le parlerai dei tuoi 4-5 anni di DCA? Non dev'essere facile... Secondo me dovresti però. Non come paziente bulimica o anoressica, ma come paziente che ne sta uscendo con fatica. Capirá quanto sei forte!
    Un bacione,
    Effe!

    RispondiElimina
  3. Già...gli attaccchi di panico sono terribili...e anch'io. Prendevo le stesse gocce..ma t ricoglioniscono
    ...davvero.nn fsrti allontanareda tutto...davvero...loro sembra.che star bene...ma in realtà. T anrstetiscono le emocioni

    RispondiElimina
  4. Che giornata, mamma mia ... So che non ho la minima idea di cosa tu abbia passato in quei momenti, però appunto sono passati. Ora fai quello che ti senti di fare senza troppi problemi: se vuoi mangiare mangia, o se pensi che ciò aumenterebbe ancora di più l'ansia allora non farlo. Insomma capirai meglio di me cosa é più giusto per te in questo momento. Spero davvero che presto ti riprenderai, tesoro :( <3

    E comunque vedi che N. é proprio un idiota ?? Ti prego, non sentirlo più !! Anche se non fosse stata colpa sua e lui non ne sapesse niente ... Ciò non significa che lui sia una bella persona. Non mi pare proprio.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

:)