sabato 29 giugno 2013

giorni da incubo.

E' passata una settimana e io sto tale e quale a domenica scorsa.
Anzi scusate se non vi commento, ma faccio già fatica a stare qui a scrivere un post...vi prometto che passerò da tutte quante, perchè ci tengo a voi.

Non ci vorrei più pensare ma gli attacchi di panico mi tormentano...non riesco a mangiare, farmi una doccia, dormire, leggere, uscire di casa, stare al pc senza il terrore di iniziare a tremare e sentirmi mancare il respiro.
Sto bene solo quando guardo un film, mi faccio di ansiolitico e dormo.

Devo pensare solo a cose belle, positive, tutto il resto per me è panico.
E vi assicuro, le abbuffate in confronto sono niente... perchè quelle almeno le controlli.
Lui no, ti assale quando meno credi e ti devasta senza che tu sappia il perchè, rimani scossa per almeno un'ora e subito dopo hai paura a fare qualunque cosa.


Bene, passiamo alle cose belle (sennò inizio a sentirmi male).
Ieri sono uscita con C., e rivederlo mi ha fatta stare meglio...sarà che lui è infermiere, ha la sua età, e ci tiene a me quindi mi fa sentire tranquilla, comunque niente, abbiamo parlato, lo abbiamo fatto, mi ha abbracciata, baciata, e ha detto che gli sono mancata.
Ho intenzione di frequentarmi con lui per un po', ne ho psicologicamente bisogno in questo momento... e non so perchè. Daccordo, non mi può dare l'amore che cerco ma a me basta solo sapere di poter contare su qualcuno (che non siano quegli idioti di D. e N. per cui io non esisto).

Per il resto, la prossima settimana vedrò una psicologa (stavolta DEVO) e sto tentando l'ardua impresa di ridurre le gocce di lexotan dalle 25 alle 20-15...
sono stanca e stufa di tutto questo, voglio una vita normale e serena.

3 commenti:

  1. mi dispiace un sacco sentirti così giù...
    però ti ripeto ciò che anche in privato ti ho detto: NON stupirti o lamentarti di sbalzi di umore, depressione, ansia e in generale instabilità emotiva perchè stai prendendo un farmaco potentissimo senza dosaggio, senza prescrizione, senza terapia. E queste sono le più logiche e naturali conseguenze.

    Per il resto frequenta gente come C, gente che ti fa sentire bene anche solo parlando, sorseggiando un caffè, con una passeggiata.


    Spero di sentirti presto più positiva <3

    RispondiElimina
  2. tesoro ti abbraccio stretta <3 sono giorni orrendi anche per me :( spero che C. ti faccia stare meglio ma ricorda sempre che lui ha anche un'altra vita... un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  3. Piccola non vorrei sentirti così spero davvero che c. Ti riesca a star vicino e ti tiri su..devi circondarti di persone come lui, che ti stanno vicino e ti fanno sentire importante
    Andrà tutto bene, stai calma

    RispondiElimina

:)