sabato 22 giugno 2013

il più bel compleanno della mia vita.... (finora)

...non perchè sia stato fantastico, ma perchè è il primo compleanno non-di-merda che mi passo.
Questo sabato sera è stato carino, veramente tanto, anche se per me poteva andare meglio essendo il mio compleanno...ma l'ho detto l'altro giorno: mi accontento, prendo quello che viene e mi godo quello senza pensare a cosa potrebbe o cosa poteva...
Il mio motto è diventato questo: ogni piccolo passo in avanti è pur sempre una conquista, un arrivo.
 ps: scusate se vi stresserò con i tipi ma sono ancora ubriaca e sono in vena di scrivere!


Stasera sono adata a una festa un po' fuori città, con la mia amica e il suo ragazzo (A.)
Alla festa c'era anche D. ed è inutile dirvi che ho passato la serata dietro a lui...
La mia amica ha voluto andare a salutarlo, e lui è stato li a parlare con lei apposta per farmi ingelosire (oh, se si vedeva ._. mi laciava sguardi appositi per farmelo capire, e io giravo la testa dal'altra)..al'inizio non so perchè mi veniva da piangere, giuro non lo so... poi lei gli ha detto che è il mio compleanno, lui era sorpreso e mi ha baciata sulle guance e fatto gli auguri.   poi lei ci ha lasciati da soli.

D. e io ci siamo  messi a parlare, del più e del meno, per un bel po'...cosa più unica che rara.
io ho cercato di farmi vedere disinteressata, gli ho chiesto se gli piace ancora un'altra mia amica e lui mi ha fatto capire di no...perchè ha "un paio" di difetti. Poi mi ha detto una cosa tanto carina: "scusa se l'altra volta ti ho risposto male e ti ho detto che volevo parlarti solo perchè me l'ha chiesto lei, mi rendo conto che è una brutta cosa da dire e ero ubriaco, non era così..".
Era sincero...ed è forse una delle poche cose sincere che mi abbia mai detto.
... poi, mi guardava fissa negli occhi sorridendomi per minuti e minuti, sentivo di piacergli (anche se è ovvio che sarà stato per le lenti colorate e le extension .-.), se mi avvicinavo e gli sfioravo la mano lui non si spostava e se lo guardavo non distoglieva lo sguardo come sempre..... era tanto che non provavo sensazioni così belle.
Dio sono innamorata!.Nononondevonondevonondevocheppalle!!
Poi quando andava dai suoi amici mi diceva "scusa, vado un po' con i miei amici".
Cosa che non ha mai fatto prima (che se ne andava semplicemente non cagandomi)
Prima di oggi non abbiamo MAI parlato, nè ci siamo mai guardati, nè sono riuscita ad avere un bel feeling parlando con lui così tanto come stasera...


Poi ho visto anche N. ,vi ricordate il famoso tizio con cui l'ho fatto ingelosire sabati fa?.
_
Ecco, non vi ho più parlato di lui ma in realtà un po' mi piace anche se sembra strano... l'unica è che lui è un po' tanto stronzo. Non bello, ma stronzo. Forse è quello che mi attira.
Mi ha fatto gli auguri e siamo andati a berci una birra.
Neanche a dirlo, in quel momento c'era li anche D. (boh, devo sempre trovarmi in queste situazioni!)....e io ovviamente, ho fatto in modo che ci vedesse vicini ancora, (missione-compiuta, ahahah). Ancora mi chiedo perchè sono così perfida...ma credo abbia funzionato,.
Dopo io e N. ci siamo appartati a farci un tiro di coca, me l'ha trovata lui...anche se in quel momento avevo una voglia assurda di baciarmelo. Perchè non l'ho fatto? Perchè sono cogliona!!!
Mi ha detto che ha la ragazza, ma tutti dicono che dice un mare di cazzate...però mi ha lasciato il suo numero dicendomi "però non riempirmi di chiamate ecc. ti scrivo io". Boh.
Fatto sta che poi si è fatto mille paranoie perchè aveva paura che mi trovassero la cocaina in borsa e quando è andato mi ha detto "fammi sapere". Cosa che non farò. ._.

Poi sono tornata da D. che era solo soletto, (in realtà l'ho visto sempre perso nel suo mondo...lui è così, è cancro come me)
Quando mi sono avvicinata mi ha detto "come mai sei qui ti hanno abbandonata?". Ci ho messo un po' per capire che era riferito a N..Ovviamente dopo la scena di prima era troppo chiedere che mi trattasse bene. Abbiamo parlato poco stavolta...
Non so perchè gli ho richiesto come stava...e lui mi fa "vuoi diventare anche mia confidente adesso?". "sì ti puoi fidare di me... sai che puoi fidarti vero?" e ho appoggiato la mia mano sulla sua, non l'ha spostata.



In ogni modo, c'era musica e io sono andata sotto il palco a ballare.
Dopo un po' lui è venuto li, è passato ben 3 volte da dov'ero io, per vedere se andavo da lui...solo la seconda ci sono andata, ma lui mi ha detto "vorrei stare un po' solo adesso..posso?".
La terza, era dietro di me...e io mi chiedo perchè non sono andata da lui. Ancora, cogliona.
Eppure l'ho visto parecchie volte avvicinarsi a me, e con la coda dell'occhio vedevo che mi guardava... anche se poi quando ho cercato di ri-parlargli mi ha sorriso  se n'è andato .-.
Boh, giuro che NON CAPISCO.
Cosa diamine dovrei pensare? Gli interesso? Non gli interesso? E' strano lui?
Ovunque girassi la testa in mezzo a mille persone lo vedevo SEMPRE guardarmi. E' inspiegabile. O forse ero strafatta io.



Bene, in conclusione dopo tutto questo me ne sono tornata a casa.

Sapete cos'è la cosa più bella?
Semplicemente, sapere di aver passato miei 20 anni nei panni della persona che ho sempre sognato di essere circondata da persone che mi apprezzano e mi fanno stare bene...adesso torno a casa con il sorriso, anche se le cose non sono state "perfette"., anche se non sono perfetta.

kcal di oggi: 600.

ps: vi prometto che post così lunghi e pallosi gli scriverò solo una volta al mese:3

4 commenti:

  1. ho letto tutto naturalmente <3 tanti auguri picola mia... ti auguro di essere felice... ti auguro di stare veramente bene con qualcuno, chiunque egli sia. D. mi sembra sempre troppo bambino, per non parlare di questo N... ancora deve arivare la persona giusta per te, ma attendi, arriva, ne sono certa. un forte abbraccio
    p.s. non me la sento di "rimproverarti" per la coca, spero solo che tu non la usi più, lo dico per il tuo bene!

    RispondiElimina
  2. Piccola auguriii!!! ♥
    Secondo me tu gli interessi, il problema è che lui è un pochino troppo lunatico..non si capisce mai cosa vuole, e noi già siamo troppo complicate per iniziare a cercare di capire qualche altra persona no? XD
    Per quanto riguarda la coca cerca di non caderci più..stai attenta, non ti dico altro..
    E comunque è bello leggere anche post così lunghi :):)
    Ti stringo

    RispondiElimina
  3. Guarda che lenti colorate, extensions o non, questa serata non sarebbe andata diversamente :) Da questo post e da come hai descritto i suoi comportamenti personalmente deduco che D. sia incuriosito da te, forse gli piaci anche, ma non dà modo di fartelo capire chiaramente; e idem fai tu con lui a volte, ad esempio quando non sei andata da lui o quando cerchi di fare l'indifferente. Siete uguali secondo questo aspetto. Ma non so se sia un bene oppure un male. Certo anch'io se fossi in te non mi dichiarerei mai liberamente, perché appunto temerei un suo rifiuto non essendo sicura dei suoi sentimenti ...
    Vedremo chi cederà per primo ahhahaah ! E in ogni caso fra D. e N., mille volte, e anzi migliaia e migliaia di volte meglio il primo ! Alla larga gli stronzi .-. e se molti dicono che é un racconta palle, probabilmente lo é, anche se possono essere solo pettegolezzi; pure nel falso c'é un pizzico di verità.

    Però sono proprio contenta di come tu abbia trascorso il tuo compleanno: si vede che ti sei divertita e che per qualche ora hai eclissato ogni problema ! A volte fa bene staccare un po' e prendersi una boccata di spensieratezza. Ma attenta a come lo fai. Ora non voglio fare la parte della mamma, ma la droga lasciala perdere: non tirarti la zappa sui piedi, non costruirti addosso un'altra gabbia di problemi. Davvero, puoi stare benissimo anche senza ...

    Che dire ancora, sono troppo felice per te :3 e mi aspetto che D. non deluda !!
    Un bacio tesoro <3<3 E dimenticavo ... Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :DDD

    RispondiElimina
  4. La riuscita di questa serata non è da attribuirsi ai capelli o alle lentine, ma a te che sei cambiata. Solo una cosa: basta con la cocaina. Comunque credo che D. pensi che tu lo stai facendo apposta a stare con N, come una sorta di vendetta (e in effetti è un po' così) e quindi non ha molta fiducia in te, ma sinceramente? Fregatene! Lascia sempre che sia lui a fare il primo passo, e non privarti di niente per lui!
    Un bacio <3
    Effe

    RispondiElimina

:)