martedì 11 giugno 2013

se inizi a bastare a te stessa non ti aspetterai più niente da nessuno...

Oggi il mio umore non è stato dei migliori... fra una cosa e l'altra sono volata a 2000kcal(non abbuffandomi)..non avevo proprio voglia di stare su una cifra più bassa (oltrettutto mi sta per venire il ciclo, e la voglia di cioccolato non manca -.-). Ma per un giorno non fa niente...anzi stasera mi sono lasciata spazio per le tentazioni, tanto da domani torno in riga.

Poi oggi sono andata a farmi la ricrescita dal parucchiere, lo adoro, mi mette sempre allegria.
E ho intenzione di comprarmi le extension per il mio compleanno (in pratica è un'unica clip, e una chioma liscia di capelli biondi/mechati :3 costerà più di 200€, ma tanto dura tutta la vita, e puoi toglierla e mettertela quando ti pare senza doverli lavare. Un sogno insomma!).
Sto esagerando, lo so... prima la tinta, poi i tatuaggi, poi le lenti colorate...ma che c'è di male?
Voglio dire, alla gente che mi sta intorno probabilmente inizierò a stare sulle palle perchè sembrerò un'esibizionista/vanitosa/egocentrica ecc.... ma a voi lo dico, non è così.
Me ne frega ben poco di cosa pensa la gente.
Io voglio solo esprimere quella che mi sento di essere.
Voglio solo dimostrare a me stessa l'amore che nessuno mi ha mai saputo dare.

E la persona che mi sento di essere è così: non è più la dark/in carne/depressa/bulimica, la persona che sento di essere è solare/snella/sorridente/bionda/forte/sicuradisè.
Io voglio solo PIACERMI, guardare la ragazza allo specchio e poter dire "amo questa persona, e non la cambierei con nessun'altra al mondo".

Nota dolente, invece...
Prima mi ha scritto la mia migliore amica dicendomi che D. le ha scritto (chiedendole se il suo ragazzo, nonchè il suo migliore amico è arrabbiato con lui per questo). Tutte balle.
So perchè lo ha fatto.
Vorrei non dirlo ma la cosa mi infastidisce, vorrei non essere gelosa ma lo sono...
cioè lui cerca di farmela pagare per sabato scrivendo a due mie amiche, (ovviamente scrive a loro tranne che a me, come se la cosa non fosse ovvia) ma dio, siamo come due bambini veramente! Ma perchè deve fare così se è il primo che mi ha sempre ignorata in 6 mesi?
Mi sto stufando anche di lui, vorrei almeno non sentirmi dire queste cose...ma lo fa proprio perchè sa benissimo che loro mi riferiscono.

Quanto vorrei non avere un cazzo di cuore, non sentire niente.
Non sopporto queste sfide-che-più-infantili-non-si-può-essere , ma allo stesso tempo ammetto che mi divertono. Vuole che ci tiriamo frecciatine? Ebbene mi bacerò un altro tipo davanti a lui, se vuole questo.
-Comunque, la mia migliore amica è un amore perchè le ha detto secca di non scriverle che non vuole che escano casini, e mi riferisce tutto. Ecco per questo la amo.-



In questo momento l'unica cosa che mi da forza è sapere che sto dimagrendo.
Tutto il resto voglio tenerlo fuori dalla mia testa, tutto,via...mi fa solo stare male.
Ho la CERTEZZA, dentro di me, che per venerdì io avrò perso quel KG in più, ne sono sicura, e la mia battaglia contro il peso è solo all'inizio.
Posso farcela.

2 commenti:

  1. Mi piace la tua positività ! Anche io tempo fa ho speso + di 100 euro x le extensions , bionde platino :) mi sono ripromessa di metterle tutti i giorni , quando avrò ottenuto il peso che voglio ( sui 47-45 kg) per "festeggiare" il dimagrimento. Hai proprio ragione a voler concentrarti solo sulla dieta , non c'è cosa + importante.

    RispondiElimina
  2. Fai bene a coccolarti con tutti questi "vizi" di bellezza! Se sei di buon umore è anche più facile stare in dieta ;) L'importante è che tu ti senta bene, BENE! :)
    Tieni duro principessa!
    Besitos

    RispondiElimina

:)