lunedì 10 giugno 2013

soddisfazione ♥

Volevo aspettare stasera ma ero troppo, troppo, troppissimo felice per farlo. Anzi, sarò un po' rompipalle mi sa in questo post...perdonatemi per un giorno.
Oggi mi sono pesata e sono 3,5kg in meno rispetto a un mese fa! (non ricordo esattamente quando mi sono pesata l'ultima volta...).

Però io non ho fatto niente...cioè mi abbuffo almeno 2 volte in settimana e attività fisica non ne faccio, quindi non mi spiego neanche io come sia possibile.
Le uniche risposte plausibili sono:
*sono comunque in sovrappeso/avevo il metabolismo alto per cui li ho persi facilmente
*
ho ridotto drasticamente le abbuffate ma rimanendo comunque sulle 1500kcal
*ho smesso la pillola (che mi sa non prenderò più per tutta l'estate)

quest'immagine è motivantissima!

 Sono troppo contenta!:3
Non tanto per il numero ma perchè si vede che ho perso peso...lo notano anche gli altri, e io me ne accorgo subito anche dai vestiti, nessuno commenta più NIENTE in negativo nè mi fa notare che sono ingombrante.

 Mi sento così motivata che credo non sgarrerò più di una briciola, e soprattutto, non temo più la bilancia...anzi, voglio pesarmi ogni fine settimana.
E giuro, entro luglio voglio liberarmi di altri 2-3kg.
Adesso so che posso farcela.
Venerdì c'è una festa, e già per quel giorno voglio pesare 1kg in meno. Ce la farò!



ps: cambiando argomento...ieri sono venuta a sapere che D. ha chiesto il numero della mia migliore amica, senza scriverle niente...ma solo prchè io lo venissi a sapere. Ho capito subito che l'ha fatto per ripicca per l'altra sera.__. ma perchè?!
ancora non riesco a spiegarmi se gli frega qualcosa di me o no...giuro...

5 commenti:

  1. Condivido con te la tue contentezza :)))


    E se D. fa così qualcosa gli importa, eccome.

    RispondiElimina
  2. le risposte plausibili possono essere anche relative
    allo stress (influenza molto) ,
    alla qualità del cibo che scegli (c'è molta differenza tra 1500 kal di pasta o di frutta per intenderci),
    ai momenti in cui lo consumi (magari senza accorgertene hai spontaneamente spostato più calorie verso la prima parte della giornata),
    ai tuoi cicli interiori: il peso è determinato anche dalla secrezione ormonale oltre che dal ciclo e compagnia varia.


    in oltre il metabolismo non è che si allenta\velocizza dal giorno alla notte te lo assicuro e , a differenza di quel che si legge ingiro, non esistono cibi in grado di velocizzare il metabolismo (nemmeno redbull, caffè e compagnia).


    in ogni caso mantieni questa positività ;)

    RispondiElimina
  3. Sono senza connessione a casa, quindi sto commentando poco ultimamente... Ma questo post merita un commento :P

    SONO SUPER CONTENTA PER TE :) mantieni questa positività, mi raccomando!

    Sì può dimagrire anche senza restringere fino alla morte e sono super felice che tu l'abbia capito! Continua così <3

    RispondiElimina
  4. oddio ma bravissima!!!! 3 kg e mezzo ma è fantastico!!!! :D
    hai dato la motivazione anche a me :) e non pensare a D. è solo un poppante...

    RispondiElimina
  5. 3,5 kg in meno,accidenti..bravissima!ti ammiro un sacco...un abbraccio,scusa se sono poco presente,,,

    RispondiElimina

:)