lunedì 24 giugno 2013

reggo poco le emozioni.

Scusate per il post impanicato di ieri.
Anche io ero convnta che fossero solo attacchi di panico ma in realtà non stavo bene (non è normale sudare freddo, che ti manca il respiro e avere le mani che tremano tipo parkinson) e credo di aver capito il perchè..
Oggi che ci penso lucidamente ieri non ho fatto solo un'annusata ma 5 "credendo" che avessero meno effetto di un semplice tiro (e me ne ero già fatto uno la notte prima), ero a digiuno da 24 ore e bevuto solo caffè. Per cui quanto è successo è assolutamente NORMALE.
Comunque sia, oggi sono moooolto più tranquilla :)

Sono 3 giorni che sto sulle 500kcal perchè ho lo stomaco chiuso, oggi sono arrivata per miracolo a 700, ma mi sono forzata perchè oggi pomeriggio stavo per avere uno svenimento e mi rifiutavo di ingerire zuccheri. Ho dovuto.
E vi giuro erano anni che non mi dicevo "sforzati di mangiare".

" Ciao, sono qui per chiamarti grassa, farti sentire insicura e rovinarti la giornata"

Oh, invece sempre stasera, indovinate chi ho incrociato per strada per purissimo caso?
D. che andava solo soletto da qualche parte...ero in macchina con mia madre e mi sono fermata apposta per salutarlo...devo ancora capire perchè sono scesa dalla macchina quand'era li .__. diodiodio perchè sono così stupida quando c'è lui? Avevo il cuore a diecimila.
Che figura di merdaaa!
Però lui mi ha sorriso e mi ha salutata...♥  ma quanto mi piace quel ragazzo?
Poi la prossima settimana esco con sua madre a fare shopping (si lo so che è una cosa strana, ma lo ha chiesto lei xD e io lo faccio proprio perchè è sua madre e è amica della mia...nonchè la persona che lo conosce meglio).

SO che dovrei lasciarlo perdere tanto è strano lui...io posso anche trasformarmi in una barbie non ci proverà mai perchè è lui che è ha paura delle donne, e dopo quella famosa "notte" passata insieme ci ha messo mesi per ritrovare un rapporto con me.
Se gli scrivo per messaggi non mi risponde più, ma quando ci vediamo mi parla normalmente, mi guarda fissa, mi sorride... e alla festa di sabato è rimasto con me nonostante la tipa che (sembrava) gli piacesse sia venuta a salutarlo, lui le ha detto di andarsene.
Che cavolo di senso ha? .-.

Non so perchè devono sempre piacermi tipi così impossibili.

7 commenti:

  1. io questa bellissima foto l'ho già vista altrove =)
    che non sia normale sudare freddo, avere tachicardia ecc è vero, ma è normale sotto quelle droghe, te lo assicuro =)
    non provarle più, hai visto che ti prendono male...

    RispondiElimina
  2. Bellaa sei! ♡
    Comunque siamo noi donne che non ci accontentiamo del semplice..cerchiamo sempre l'irraggiungibile e il complicato..in realtà siamo tutte un pochino masochiste XD
    Evita la droga la prossima volta, non aggiungere altri problemi a quelli che già hai..
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. sei bellissima tesoro!! ma proprio bella bella bella <3
    mi fa piacere che tu oggi stia meglio, mi hai fatto preoccupare ieri... quelle droghe non toccarle più, ok? per quanto riguarda D., lo sai come la penso, è troppo immaturo, si comporta come un bambino... a te serve un UOMO ;) ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Del tipo che sei uno schianto! Ti stanno molto bene i capelli biondi!
    Anch'io faccio solo figure di merda davanti ai ragazzi che mi piacciono.
    Riguardo alla droga non farne uso mai più, ti farà solo male!

    RispondiElimina
  5. Sei fantastica e bellissima in quella foto: i capelli biondi, il trucco, le lenti, cioé ... Ti dona tutto da Dio !! E poi é come hai sempre voluto essere, quindi soddisfazione doppia *_*
    A volte scrivi che porti solo una maschera, ma secondo me non é così: esteriormente potresti anche apparire una persona diversa, più curata, più bella, ma non sembri "finta", e inoltre interiormente rimani sempre quella che sei, senza perdere la tua identità :)
    D. é un no-sense unico ahahha, però non può non tenere a te, dai ... Sarà pur impacciato con i sentimenti e poco sicuro, ma secondo me ti vuole bene, se non di più ... Dovrebbe svegliarsi un po' fuori però ahaha !
    500 calorie erano troppo poche, hai fatto bene ! Pian piano devi cercare di stabilizzarti. E mi raccomando: il fatto che fossero tutti sintomi relativi alla droga, non toglie che tu non debba smettere. Non voglio essere troppo pesante, né dirti cosa fare della tua vita, ma sono solo consigli ... E caso vuole che in questi giorni stia leggendo un libro, "Scusa i mancati giorni" di Daniele Leandri, che é il diario di un tossicodipendente e mi ha preso molto come storia. Se ti piace leggere, te ne consiglio la lettura !

    Un abbraccio <3 (spero di non essere una rompi >.<)

    RispondiElimina
  6. Ma che bella che sei!!!! (tra l'altro hai delle bellissime sopracciglia!!!)
    Mi unisco allo svariato numero di persone che ti consiglia di dire no alla droga ( sembra la pubblicità progresso.. oppure quella di valsoia >.< ) più che altro perché anche io sono una che va in panico e paranoia per le piccole cose e impazzirei dalla paura, (di star male, di rimanerci secca, di farmi scoprire) e poi perché fa proprio male! (ok... adesso posso anche smettere di fare la rompipalle moralista!)
    Come procede con i tuoi genitori?? Spero tutto bene!
    Un grande abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. Sei davvero bella con questo colore!
    Cerca sempre di sforzarti di mangiare, per quanto sia difficile, certo, non fino a star male, ma quel tanto almeno per stare in piedi. Per la tua salute. E anche io ti sconsiglio la droga, capisco una canna ogni tanto con degli amici, può capitare...ma il resto no. Quando dicono che la droga frigge il cervello é assolutamente vero, sono stata con un ragazzo che si faceva ed é stata molto, molto, molto dura. Non ne vale la pena.
    Buona settimana!

    RispondiElimina

:)