lunedì 29 luglio 2013

a better day.

Scusate per il post di ieri (sì mi rendo conto che ero un po' sclerata), ma non avete idea di quanto mi ha tirata su leggere i vostri commenti...siete degli amori, davvero, non credo che al mondo esistano persone più speciali di voi.
Ieri sera non so quanto ho pianto, avrò finito le lacrime mentre mi guardavo allo specchio e pensavo "sono un cesso, faccio schifo e ho una faccia di merda in questo momento"...mi facevo pena da sola, ma non piangevo così da mesi per cui è stato estremamente piacevole riuscirci.
Sì a volte piangere fa bene...perchè butti fuori tutta la "merda" che ti fa stare male.
Poi la notte neanche parlarne, è stato un continuo svegliarmi di soprassalto con la tachicardia e la voglia di vomitare per il caldo.. vabbè, ieri è stata proprio una giornata schifosa! Punto.


Stamattina mi sono pesata, tanto per rendermi conto della situazione.
Ho perso ancora 1,2kg in 11 giorni.
(ho calcolato di aver perso ben 5kg in un mese e mezzo! da inizio giugno...gli altri 3 da maggio)
Onestamente mi aspettavo di più visto che sto mangiando poco e mi muovo tutti i giorni, però va bene così; non vorrei dire cazzate, ma visto il fatto che non bevo più nè caffè nè the e prendo gli ansiolitici per gli attacchi di panico penso di avere il metabolismo più lento. Oltrettutto ho preso la pillola del giorno dopo 3 giorni fa e sono sempre ormoni...
D'altra parte non posso farne a meno... per cui non ho alternativa!
Solo che ho paura che fra ansiolitici e pillola (la ricomincio appena mi viene il ciclo) il peso scenderà in modo estremamente lento. Grazie al cielo non mi abbuffo più però ho lo stesso paura.
Comunque adesso giuro che continuerò a pesarmi almeno una volta in settimana!
Tanto per avere più sicurezze poi, ho iniziato a misurarmi la circonferenza di cosce, vita e fianchi, così almeno saprò io se sono dimagrita o ingrassata senza che qualche stronza -non faccio nomi- venga a dirmelo.




Stamattina poi dovevo vedere C., e lui mi ha anche scritto, ma la cogliona qui presente (eccomi!) non si è svegliata per la nottataccia che ho avuto, ma dio...non so che avrei dato per un abbraccio!!
Però in teoria ci vediamo domani e dopo domani...per cui sto tranquilla.

Poi mia madre è via fino a giovedì, e con mio padre e mio fratello io non ci parlo...in questa casa regna una freddezza assurda.
A volte mi chiedo se ce l'ho veramente una famiglia, perchè con loro è come stare da sola.
Ho un padre iper-perfezionista e freddo come il ghiaccio che l'unico affetto che sa darmi è propormi di mangiare, una madre che mi dimostra affetto solo tramite il cibo, e un fratello che non esiste e neanche mi saluta, come cazzo potrei essere una ragazza normale che cerca relazioni normali?



Vabbè! Oggi ho voglia di fare qualcosa di diverso, completamente nuovo...me ne andrei a fare shopping, o un tatuaggio, o un giro da qualche parte (sì, sognamo dai!) ma come al solito domenica-lunedì-martedì per me equivalgono a DEPRIMERSI A CASA.
Dunque, credo che oggi me ne starò chiusa in camera a studiare.
I libri mi faranno sicuramente più compagnia.

agg:
Alla fine oggi è stata una bella giornata:3 mi sono fatta delle foto in costume (che tra l'altro mettevo quando pesavo 15kg in meno e mi sta giustissimo), poi inizio a non vedermi più grassa, è una sensazione bellissima!
E alla fine vedo stasera C., è un tesoro è la prima volta che usciamo la sera e si è trovato del tempo per me (visti i suoi impegni)...poi è tutto il giorno che ci sentiamo per messaggi...sono felice:) < 3

5 commenti:

  1. tesoro scusa se sono assente! comunque ho rimediato leggendo i tuoi ultimi post... sono contenta che vada meglio, per la nottataccia ti capisco, a me il caldo ammazza e mi sveglio che sembro uno zombie XD caspita! 5 kg in un mese e mezzo, GRANDE! e non preoccuparti che d'ora in poi il peso scenda lentamente... meglio lento e duraturo che veloce e poi lo recuperi in tre secondi!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. tesoro (si, sono sempre io che scappo e torno ogni volta).... ho appena visto la tua foto su facebook! e sono tornata per leggerti un pochino, per sapere come stavi.. ma soprattutto per dirti... MA CHE CAZZO DI FICA SEIIIIIII?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!
    ho poco tempo per leggere gli ultimi post, spero di riuscire a tornare...
    ti stringo forte forte forte!!!! <3

    RispondiElimina
  3. ciao, cara, grazie per il tuo commento.
    ti seguivo molto in passato (ho avuto molti blog, ma solo di recente ne ho ri aperto uno) ma non ho mai commentato
    ma tu hai un ask con Bitter_Sweet? perchè se no ho visto male.
    bacioni.
    vorresti arrivare a un peso sano o cosa?

    RispondiElimina
  4. La tua famiglia assomiglia alla mia, quindi ti posso capire. Perció è bene trovare gli affetti altrove...con C. ad esempio!
    Poi hai perso moltissini chili, complimentissimi!
    Un forte abbraccio <3

    RispondiElimina
  5. I genitori fanno quello che possono, anche se ti capisco: anche i miei sono un po'' così, conviverci è un incubo, ma nel momento del bisogno ci sono sempre..Ricordati che i tuoi genitori ti vogliono bene anche se può non sembrare. Sono adulti, hanno i loro problemi anche loro^^
    Comunque io con la pillola l'anno scorso non ero ingrassata ma avevo un po' di ritenzione idrica, per cui se puoi a tavola evita il sale ! Anche se a te sembra poco, hai perso tanto peso ! Sei stata fortissima ! 1 abbraccio

    RispondiElimina

:)