giovedì 18 luglio 2013

positività.

Dopo quello che è successo ieri ho deciso una cosa:
D'ora in poi nessuno, e dico NESSUNO, neanche il peggior pezzo di merda di questo mondo mi toglierà più il sorriso se io voglio sorridere e stare bene.


Oggi sono la positività fatta persona, mi sono proprio svegliata sorridendo :3  poi mi ha chiamata C.,
proprio in quel momento e mi ha fatta ridere anche lui.
E poi, beh lo ammetto, sono salita sulla bilancia dopo 2 settimane e ho trovato 1,8kg in meno, ho già capito che oggi avrò il sorriso stampato in faccia comunque finisca la serata (sì perchè fra un paio d'ore vado a una festa a cui ci sarà il mondo, eccetto, naturalmente, quell'associale di D., quanto godo a saperlo da solo! Con quel carattere di merda che si ritrova non mi stupisco... e gli sta bene, più che bene).
Perchè alla fine la bilancia non ti tradisce mai...non ti delude mai, se ti impegni.

Bene, voglio che sappiate che d'ora in poi io lo tratterò come se niente fosse, anzi, gli riderò in faccia come se fossi la persona più felice del mondo. Eh no, non avrà la soddisfazione di vedermi a pezzi, mai, mai e poi mai!
Anzi, lui non ha nemmeno idea di quanto mi ha resa forte questa storia.
Adesso quando lo vedrò alla festa di sabato lo tratterò come se fosse proprio l'ultima persona che esiste al mondo....

Vi farò sapere com'è andata la serata -anche se non escludo conoscendomi di tornare a casa stramega depressa/apatica/triste ecc., vi avviso :D-.
Comunque vi ringrazio a tutte quante di cuore di essermi state vicine, davvero, siete degli amori  ♥

agg.:
oggi sono stata sulle 1500kcal, però ho camminato circa 40minuti per cui spero di non avere fatto danni!

6 commenti:

  1. io credo che nella tua vita tu abbia avuto la riprova del fatto che la bilancia delude, tradisce...e sopratutto non è un metro valido per misurare il la propria felicità.

    RispondiElimina
  2. bravissima stai dimagrendo sempre di più! devo prendere esempio da te!! :*

    RispondiElimina
  3. Wow ! Eh si ! La bilancia sa essere anche un amica, se giochi bene le tue carte =) complimenti , goditi questa soddisfazione del dimagrimento, e soprattutto ogni qualvolta pensi ci sia D. In giro, oltre a non filartelo di pezza, fallo pure rosicare vestendoti strafiga :D

    RispondiElimina
  4. Ciao cucciola!
    Prima di tutto volevo dirti che hai ragione, trovo che sia molto meglio tenerci aggiornate tramite blog, così possiamo essere sempre consapevoli di cosa sta passando l'altra anche quando non ha magari voglia di parlarne in privato.
    Mi fa davvero tanto piacere che sei decisa a trattare D. come se fosse l'ultimo al mondo. Non può prendersi il tuo sorriso, non può farti sprofondare.
    La bilancia non prenderla comunque come un metro di giudizio per la tua felicità, sono d'accordo con justvicky. Semplicemente deve essere una delle cose di cui puoi essere fiera di te stessa, ma credo che la felicità dovresti averla per via del tuo splendore. Sei splendida sotto ogni punto di vista, dovresti volerti davvero tanto bene e mi dispiace che non sia così.
    Intanto fai bene a continuare ad uscire, a goderti le serate, partecipare a feste, lasciarti cullare dall'alcol ogni tanto e vivere in modo un po' spensierato.
    Ne avremmo bisogno tutti.
    Sei meravigliosa Laura, non sai quanto.
    Ti voglio bene. <3

    RispondiElimina
  5. Sono CONTENTA di sentirti positiva. Sono contenta che ti sei rialzata e hai sfruttato quello che ti è successo per diventare più forte. Riesco a commentare solo ora l'ultimo post. Ma cavolo... Uno che ti risponde in questa maniera sarebbe da lanciare fuori dalla finestra. Ma chi cavolo ti credi di essere ???? Ma ti pare modo di trattare le persone?? Ma io non capisco perché sia sempre più normale per le persone trattare il prossimo così male. Perché ? Che cosa ne guadagni ? Ma non hanno sensi di colpa ?
    Forse loro non sanno che cosa si prova, o semplicemente lo sanno ma non gli importa. Non capisco. Davvero non capisco!!!! (come al solito queste cose mi fanno infervorare)
    Quindi per uno che non sa come ci si comporta in maniera educata con le persone non ha senso perderci troppo tempo dietro. Sei bravissima ad averlo capito e ad aver trasformato tutto questo in positività. E anche se ritornano i momenti di tristezza non importa. Ci sono io qui per te e per ricordarti come eri positiva oggi!

    Un abbraccio =)

    RispondiElimina
  6. Bella tutta questa positività..continua così! ♥

    RispondiElimina

:)