lunedì 15 luglio 2013

obiettivo: -8kg entro fine agosto.

Kcal di oggi: 1800  (d'ora in poi inizierò ogni post così).
Mi piace il fatto di segnarmi le calorie che ingerisco ultimamente...mi da certezze rileggere i vecchi post e sapere se ho fatto danni o meno. Beh, senza contarle non vivrei proprio...cioè sì a volte lo faccio - quando esco in compagnia e mi diverto - altrimenti no.
Da lunedì scorso, le cifre della settimana sono state queste: 1000- 2000- 700- 7001000- 800- 1200

Sto andando bene, sono soddisfatta, davvero.

Oggi ho mangiato troppo, ma diciamo che lo considero il mio "giorno libero".
Un giorno così a settimana me lo voglio tenere, per sicurezza... e oggi infatti mi sono data il via libera con pizza/nutella/cioccolata.... ehm, vabbè ._. però ho fatto 3 pasti., non tutto insieme.
Poi mi sono fatta un'ora contata di esercizi vari gambe/addominali/pesi/step, ho usato un bel po' i muscoli... (avrò bruciato almeno 200-300kcal) per cui spero di non aver fatto danni.
Per cui chissenefrega! Almeno mi si attiva il metabolismo.
Da domani tanto torno al mio regime -1200.

Ah già, a fine agosto vado al mare con la mamma di D... non è tanto per questo, ma perchè voglio poter indossare un costume in santa pace e piacermi.
E poi alla fine manca un mese e mezzo.
Voglio solo dimagrire, dimagrire e dimagrire ancora... sento che ce la sto facendo, lo vedo anche allo specchio, ma voglio che me lo dimostri anche la bilancia.
VOGLIO PERDEREALTRI  8KG ENTRO FINE AGOSTO.
CE LA FARO'!
Ce la farò assolutamente.

E' assurda la tristezza che mi mette il lunedì.....vi giuro .__. ODIO il lunedì e la domenica.
Domani mattina mi vedo con C., il pomeriggio ho una guida e la sera probabilmente esco.... amo i giorni in cui ho mille cose da fare, mi rinvigoriscono, se potessi vivrei sommersa dagli impegni!

Oggi non sono di troppe parole...no la domenica e il lunedì sono sempre così, c'è poco da fare.

4 commenti:

  1. se ti fa star meglio segnartele fallo! comunque andando così ce la farai eccome, mangia cose sane miraccomando, magari se vuoi qualche dolce fallo light <3
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Anche io un po' di tempo fa mi tenevo la Domenica come giorno libero, ma finiva sempre in abbuffate disastrose così ho dovuto eliminare anche quello .-. ti invidio per come riesci a gestire la tua voglia di schifezze senza esagerare!
    Comunque ti seguo, un bacio

    RispondiElimina
  3. Sai che anch'io di domenica-lunedì ho sempre poche cose da dire ?? >.<
    Boh ! A meno che non mi accada qualcosa all'ultimo minuto !
    Brava, stai andando benone con il cibo, le calorie, tutto :D
    Anche con quattro chili, te lo posso giurare su chi vuoi, cambi da così a così, davvero ! Quindi tu impegnati, senza esagerare però, e se poi non perdi proprio 8 chili tondi non sarà la fine del mondo ! Anche con qualche grammo in meno sarai diversa, e più sicura di te :)
    Vedrai !! Un bacione <3

    RispondiElimina
  4. Mi piace vedere l'entusiamo e la determinazione. Perché in genere per me è CONTAGIOSO!!! In questo periodo di studio mi sembra non aver niente da raccontare e niente da dire... Ma in effetti non esco mai!!

    Cmq grazie mille per essermi stata vicina in questi giorni. L'ho apprezzato tantissimo!!! Alla fine ho risolto tutto. Ma ho avuto il coraggio di parlare grazie a te e al fatto che mi hai fatto forza!!!
    Grazie! Di tutto =)

    Un abbraccissimo!
    I

    RispondiElimina

:)