sabato 6 luglio 2013

la bilancia ti salva sempre se rispetti le sue regole...

Questo sabato sera è stato sia carino che di merda, per vari motivi.
Stasera ho vomitato del gelato tornata a casa...ma non ho vomitato nè per questo nè per il cibo o le calorie, l'ho fatto solo perchè avevo bisogno di provare quella sensazione di vedere tutte le mie emozioni finire giù in fondo al cesso. Liberarmene.
Volevo sentirmi VUOTA, niente di più.
Poi lo ammetto.
Il piacere, di indossare un miniabito con le calze stasera per andare a una festa e sentirmi giusta, piacermi è stata un'emozione troppo forte, che non provavo da 3 anni. E vi giuro, è stata dura. Dura rendermi conto che adesso me lo posso permettere.
Così come è stata dura provarmi tutti i vestiti. le mie minigonne e gli shorts e rendermi conto che se perdo altri 3 chili potrò indossarli perfettamente, e godermi l'estate.
Non mi sembra vero.
Non pensavo che 7kg di meno potessero cambiarmi la vita.
Ma vi racconto della serata (mi sono fatta troppe aspettative..).
C'era musica, e mi aspettavo di vedere Y., l'ho cercato ovunque ma non c'era.
Poi a un certo punto volevo andarmene. Finchè indovinate chi vedo a tipo 50 metri di distanza da me nel buio iper-mimetizzato? E beh, l'unica persona che vedrei anche se fosse invisibile!

D.! Io e la mia amica ci siamo avvicinate, lui con quell'aria da "faccio il prezioso" mi ha guardata negli occhi e chiesto come stavo. Ho riprovato quella sensazione di farfalle allo stomaco che solo lui sa darmi... Dio, quanto mi piace quel ragazzo.
Poi la mia amica ci ha lasciati soli...e lui me lo ha fatto notare. Dio solo sa perchè.
Però non si è allontanato come al solito e la cosa mi ha fatto immensamente piacere...è stato lì, mi ha detto "ho saputo delle "compere"".
(Sì perchè, io e sua madre usciremo a fare spese la prossima settimana, ho pensato saggiamente che se mi faccio amica lei - che sarebbe amica della mia- le cose potrebbero migliorare assai. Anche perchè lei mi adora:3 specie adesso che sa che sto dietro a suo figlio).
Abbiamo parlato un po', molto più del solito, anche se i dialoghi con lui sono sempre mega-ridotti e incomprensibili....però AMAVO il suo modo di guardarmi negli occhi, con una profondità assurda... a un certo punto mi ha dato la sua birra, e beh, ci ho messo mezz'ora per ridargliela perchè quando cercava di prendermela la allontanavo...infatti sembravamo due bambini dell'asilo in quel momento xD ma è stato carino....e poi c'era li la sua ex che serviva al bancone.
Beh, lui mi si avvicinava tantissimo anche solo per parlarmi.
Poi i nostri amici si sono messi a dire che siamo fatti l'uno per l'altra, va beh!
Ecco, il "bel" momento è durato poco però.
Infatti poi ho tentato di parlargli ancora, chiedergli se viene a bere qualcosa con me...ma lui non faceva che ripetermi che un periodo di merda e voglio stare da solo stasera". e a un certo punto mi ha risposto con un tono così scocciato che mi veniva da piangere...mi sentivo una stupida.  Perchè perdo tempo con lui?!
L'ho ignorato per il resto della serata, però prima di andarsene mi ha guardata fissa...non so perchè.
Ma gli voglio troppo bene per odiarlo...


Cioè, circa una decina di tipi ci avranno provato con me eppure io ero depressa perchè D. era indisposto e Y. non c'era... proprio bello. Già.

 Questa settimana penserò solo a dimagrire, a me stessa e a studiare...mi sono proprio rotta di tutto.

4 commenti:

  1. Sono felice x quanto riguarda il peso. Dopo tre anni, quasi sento la soddisfazione che provi :) 7 kg in meno cambiano TUTTO. Penso al mondo sia una delle cose più belle, poter indossare cose corte sentendosi BENE, giuste, magre. Sono felice x te! Anche se mi dispiace x d...a me pare il solito stronzetto, il prototipo del ragazzo al quale tutte cadono ai piedi ma che alla fine lascia tutte a sognare & basta. Mm dimenticarlo è troppo difficile?

    RispondiElimina
  2. mamma mia tesoro 7 kg... è tantissimo, non sai quanto ti ammiro!!! Sarai stata stupenda ieri sera ne sono certa... e chi non ti vuole non ti merita, ricordalo sempre!!!

    RispondiElimina
  3. Gli uomini Cò distraggono dal nostro obbiettivo ..più lontano stanno meglio e hahahaha;)
    Bacio complimenti

    RispondiElimina
  4. Sono tanto felice per te, finalmente ti sento BENE. Quest'estate sarà la tua estate e spero tu ti sentirai bellissima con qualunque cosa addosso.

    Sti ragazzi mollali un po', se fanno i preziosi sono solo donne.

    Abbraccino x

    RispondiElimina

:)