lunedì 29 luglio 2013

aggiornamento.

Kcal di oggi: 1400
Scusate se ho scritto due post, - sì lo so sono stressante!- però il problema è che oggi pensavo fosse una giornata di merda per com'è iniziata invece si è rivelata tutt'altro...e ci tengo a scrivervi qualsiasi cosa bella succeda, a lasciare un post anche per delle cavolate che ho da scrivere. Perdonatemi xD

Oggi è venuta una tempesta e in pratica ho passato mezz'ora a ridere come una cogliona da sola perchè vedevo volare in giro le cose in strada e mi si è riempita la stanza di pioggia... - a volte mi sento stupida, piango per due ore come ieri per non so cosa e poi scoppio a ridere se vedo un tornado fuori dalla finestra, boh! -

Poi il pomeriggio mi sono fatta delle foto in costume, olè! (E' strano vedermi in costume con 10kg in meno di agosto scorso...), a parte alcuni punti del mio corpo che ancora ODIO e su cui devo lavorarci(pancetta/cosce/fianchi) inizio a non vedermi più grassa, a stare bene con me stessa. E' una sensazione bellissima!
Altri 5kg in meno e posso vivere in pace. Se continuo così entro settembre li avrò persi! :3
Non vedo l'ora, vi giuro, non vedo l'ora che arrivi quel momento.







Poi alla fine stasera ho visto C., ci siamo sentiti via messaggi tutto il giorno:)
E' persino andato a prendermi un regalino, un pensiero...gli ho dato un bacio e gli ho detto -sei un tesoro-.
Prima è passato a prendermi (beh si, visto che stamattina "dormivo" aveva troppa voglia di vedermi, perchè non so come abbia giustificato alla moglie di essere in giro alle undici di sera ma vabbè, io lo apprezzo) e siamo andati praticamente in montagna, in un posto strano in macchina e l'abbiamo fatto.. siamo stati insieme un'ora e mezza, ultimamente non mi dice più "devo tornare a casa ecc.".
E' stato bellissimo, -anche perchè adesso praticamente riesco a "venire" ogni volta che lo facciamo ;3 - cioè con lui è così ogni volta perchè mi sento sempre più a mio agio, mi fa sentire bella, perfetta, e ho confidenza con il mio corpo...scherziamo con naturalezza anche sul sesso, ci parliamo tranquillamente di tutto, poi è sempre più dolce con me.
Ci vedremo anche domani e dopo domani, mi sto quasi abituando a vederlo, boh mi fa strano davvero in genere non mi frequento mai con una persona così tanto.
Sì alla fine non c'è niente fra noi, ma inizio a sentire che c'è affetto da parte sua, e me ne accorgo perchè prima non era così. Sento la differenza.
In quanto a me non so, in realtà non sono presa nè di lui nè nessuno e ce ne sono ragazzi che mi stanno dietro, però ho bisogno di avere vicino lui per adesso, che mi da sicurezza, a cui io non devo relativamente niente nè devo per forza sentirmici legata... sapere che se ho bisogno lui c'è è una cosa che mi fa stare bene.
Persino quando mi sento gli attacchi di panico, penso che c'è lui ogni volta che ho bisogno e sto meglio. Giuro non so perchè... ho ancora impressa l'altra sera che me lo ha fatto passare...


Poi stasera non so perchè sono riuscita a ridere e scherzare con mio padre, e ho persino mangiato le cose "magre" che ha comprato lui apposta per me, mi ha fatto tenerezza (sì l'ho detto: è così che mi dimostra affetto, con il cibo) e vederlo felice mi ha fatta stare bene.
A volte mi sento una stronza a rispondergli male o essere fredda, perchè lui non ha colpa se ha avuto due genitori che gli hanno fatto mancare il cibo quindi per lui ora l'amore è quello, in realtà gli voglio un bene dell'anima e quando ci penso mi viene da piangere...stasera ho voluto farlo contento.
Se poi in realtà se sapesse di C. che è un suo collega mi ammazzerebbe.
Non è una casualità... mi manca il suo affetto, il calore umano che lui non ha, e l'ho trovato nel suo collega 45enne.

7 commenti:

  1. Anche io cerco di non scrivere troppo post per non dare fastidio ç.ç
    Btw, è bello vedere che tutto ciò ti fa stare bene. La fellicità è un toccasana :)

    RispondiElimina
  2. non sei una cogliona
    sei molto empatica, istintiva, molto attenta a quel che hai dentro
    e credo che lasciar uscire ciò che senti
    riso o pianti che siano
    è la cosa più giusta che puoi fare.
    10 kg in meno, 10 kg che hai perso con la testa e bene.
    Sono fiera id te per come li hai combattuti, davvero<3

    RispondiElimina
  3. Perlomeno sono felice che questa giornata si sia trasformata per te (: é bello leggerti così. Ed è bello comunque sapere di avere una persona vicina..

    RispondiElimina
  4. Cucciola, sono così felice che alla fine la giornata non sia andata male come avevi previsto!
    Hai davvero bisogno di qualcuno che ti faccia stare bene, che ti dimostri il suo interesse anche attraverso gesti piccoli e semplici. Il fatto che ti faccia sentire a tuo agio anche tra le lenzuola, senza vestiti, significa che davvero ti trasmette qualcosa di positivo. E non potrei che essere felice per te.
    Ho visto anche la tua foto in costume su facebook e sei stupenda, am per me lo eri anche con 10 kg in più, lo sai. Sei splendida e meriti solo il meglio da questa vita.
    Tuo papà magari sbaglia a dimostrarti amore attraverso il cibo, ma il motivo per cui lo fa lo hai capito da sola. Anche il fatto che tu ti veda con un uomo di 45 anni (non pensavo fossero colleghi!) è collegato al rapporto che hai con tuo padre.. Ti avevo detto quello che m aveva detto la psicologa, no? E penso che sia perché tuo padre fatica a mostrarti affetto, il motivo per cui trovi affetto altrove, sempre in uomini più grandi di te.
    Penso che dovresti vivere giorno per giorno come stai facendo, godendoti ogni attimo, vedendo il bello anche in un gesto o in un'ora passata a fare l'amore.
    Devi semplicemente stare bene ed essere felice, solo questo.
    Ti stringo fortissimo,
    TI VOGLIO BENE <3

    RispondiElimina
  5. Figurati se due post danno fastidio, anzi ! È brutto quando la bacheca di Blogger tace.
    Comunque, sono sicura che altri 5 kg li perderai tranquillamente. Mi incuriosisce come hai fatto a perderli finora ! Perché ho notato che non restringi troppo e questo è interessante ( anche per il fatto del metabolismo). Perché non posti qualche tua giornata tipo/DA ? Anche se a base di cioccolata, frutta & verdura ahah ^^ Il che, in confronto a quello che faccio io, è un'alimentazione super equilibrata.
    Mettere il costume senza troppe paranoie è una grand soddisfazione...
    Comunque questo ragazzo mi sembra un angelo^^

    RispondiElimina
  6. Ti seguo da anni e non ho mai letto un post in cui sei così tranquilla: in pace col tuo corpo, determinata, felice, affettuosa, in un buon rapporto con i tuoi... Mi fa davvero tanto piacere! :)

    RispondiElimina

:)