mercoledì 3 luglio 2013

Feelings ON

Ieri è stato un martedì sera davvero insolito per me (che onestamente devo sempre avere tutto controllato ecc.), ho deciso di uscire con la mia amica e il suo ragazzo aspettandomi una pallosssima serata, come sempre. Ma è strano a volte come tutto si inverte.
E' stato un mix di emozioni nuove.
Ero lì annoiatissima con le mie amiche quando un tipo mi chiede una sigaretta,  da li inizia tutto.
Ho conosciuto Y., un amico di questo suo ragazzo un mezzo russo di 24 anni...un tipo simpatico/dolce/carino su cui aveva messo gli occhi un'altra mia amica (lui però ha preferito approfondire la conosceza con me).
Beh, ci siamo passati la serata insieme a bere, ridere, scherzare, dopo aver realizzato di avere un carattere praticamente UGUALE. (forse perchè siamo del segno del cancro ahaha).
Mi ha fatto guidare la sua macchina fino in montagna (andavamo a casa di un suo amico), e non so perchè nell'andare in su mi sono messa a raccontargli di me, di anoressia/bulimia/autolesionismo (mi ha detto che anche lui si bruciava, e infatti poi gli ho visto le cicatrici...). Boh mi sentivo libera. E fra me e lui c'era un feeling pazzesco, giuro, mai sentito prima.
Eravamo tutti e due gasati al massimo, spensierati, tanto che ci siamo detto "questa sarà una serata all'insegna delle cazzate ok? viviamoci il momento e fanculo tutto!"
Beh, la cazzata, o "le cazzate", le abbiamo fatte.
Io ho avuto la "bella" idea di andare fin su quasi in cima a una montagna, con lui che guidava ubriaco sotto la pioggia e su una strada impervia...risultato? La macchina a un certo punto stava per scivolare giù da un dirupo (sorretta da due alberi), e ci siamo ritrovati nel bosco al buio pesto sotto il diluvio, io che continuavo a dirgli "ho paura andiamocene", lui che mi abbracciava e cercava di tranquillizzarmi. >oh se ci ripenso, sembrava una scena da film!
Poi però è venuto un suo amico ad aiutarci e abbiamo dormito da lui...

Lo abbiamo fatto 4 volte, per due ore di fila penso, e lui mi avrà baciata minimo 30 volte in ogni momento...era di una dolcezza assurda, stavo davvero da dio in compagnia di quel tizio conosciuto solo poche ore prima. Abbiamo parlato tanto, mi ha detto che io gli davo tanto calore come persona nei modi di fare, che lui è uno solitario e paranoico e che da "sano" non lo sopporterei mai.....
Poi mi ha riaccompagnata a casa, o meglio all'ospedale a prendere la pillola del giorno dopo, poi in farmacia, poi a prendermi da bere, e poi a casa.
Continuava a sorridermi, dirmi "sono stato davvero bene con te, ci risentiamo se ti va".
Dove lo trovi un ragazzo che ti aspetta un'ora secca in macchina mentre fai i tuoi comodi?

Beh, onestamente non mi aspetto una "continuazione".
Cioè è stata una bella serata e l'ho vissuta in pieno, lui mi piace ma non ho voglia di starci a pensare sopra...sono stata a meraviglia! Se poi lo rivedrò bene.
Tanto in ogni caso AMO conoscere persone nuove...



Cambiando discorso...non mi sono più pesata ma credo di essere dimagrita ancora, sto mangiando sempre meno e mi sembra di non avere mai fame...
Sto adottando la "dieta dei giorni alterni".
Ovvero i giorni che mangio quello che mi va (stando semprre sotto le 1200), e altri,in cui non ho fame che mangio veramente poco e non sto neanche a contare quello che mangio.
Il peso scende.

E poi, dopo ieri gli attacchi di panico sono SCOMPARSI. Non mi sembra vero.

5 commenti:

  1. WOH! A quanto pare queste seratone si fanno più interessanti eh :P
    Mamma mia sono megafelice per te, ogni post che scrivi sei sempre più felice, mi fa davvero tanto tanto piacere leggerti quando sei così di buonumore!

    Non so se ti ricorderai di me, ho aperto un nuovo blog, se ti va di seguirmi è http://jesuisimparfait.blogspot.it x

    Un bacione bella

    RispondiElimina
  2. Che bello, immagino che bella serata <3 a volte anche io quando non ho proprio voglia di uscire, ma poi controvoglia mi trascino fuori da casa, succedono un sacco di cose & mi diverto tantissimo, ogni volta penso che alla fine era meglio uscire ! Sono contenta x te !

    RispondiElimina
  3. Bello bello bello tutto! Bello sentire tutta questa serenità..prenditela come ti viene..e soprattutto, cogli l'attimo!
    Ti abbraccio forte ♡

    RispondiElimina
  4. Oh mamma mia ahhahaha, ecco queste sono seratone da non dimenticare !
    Certo, io sarei morta dalla paura in quel bosco e soprattutto quando la macchina stava per scivolare ! Però non sei andata in panico, è un'ottima cosa ! E meno male che hai anche preso la pillola dopo, onde evitare che un po' di divertimento si trasformi in una terribile cazzata <.<
    Comunque brava, goditele queste cose poiché non capitano molto spesso nella vita !!
    Un abbraccio :))


    RispondiElimina
  5. Io e te siamo super simili... Simili per quanto riguarda le trombamicizie, simili per quanto riguarda l'essere attratte da ragazzi che, come noi, hanno un malessere interiore.
    Mi ha colpito il fatto che questo ragazzo di bruciasse e che altri ragazzi di cui hai parlato di droghino ecc... L. fa uso di droghe.
    Io ho una sorta di spinta verso di lui proprio perché so che ha qualcosa di oscuro dentro di sé, qualcosa che lo accomuna a me. Cambia solo il modo di manifestarlo.
    Il problema è che relazionarsi con persone problematiche è, per ovvie ragioni, PROBLEMATICO.
    So che riavvicinarmi a L mi farà soffrire, ma vederlo ieri... Fatto, perso... Avrei voluto abbracciarlo. Ho bisogno di aiutarlo, non so come spiegartelo.
    Lui sa tutto di me. Non serve che gli dica niente, lui mi capisce subito perché è come me.
    Lui è l'unico in grado di capirmi e mi sento quasi in dovere di "salvarlo".
    Anche se stargli accanto è potenzialmente distruttivo, io ho bisogno di farlo.

    RispondiElimina

:)