martedì 9 luglio 2013

maledetti sensi di colpa.

Odio i giorni in cui non ho nente da fare (in particolare DOMENICA, LUNEDI' e MARTEDI') odio non avere impegni, odio stare qui chiusa in una stanza a pensare, odio il ciclo he tarda a venire, odio stare da sola ....perchè cosa finisco per fare?
Mangiare schifezze, ovvio.

Oggi sono volata a 2000kcal,... l'unica cosa positiva è che ho camminato un po' oggi e ora vado a farmi un'ora secca di esercizi, almeno i muscoli mi consumeranno buona parte di queste energie e mi tonifico un po'.

Ma non mi pesa tanto questo, mi pesa avere un "debito" con me stessa e andare a letto con i sensi di colpa....mi pesa il fatto di vedermi più grassa il giorno dopo (anche se è solo gonfiore).
E tutto questo è SEMPRE inevitabile.

Vabbè, non ho proprio voglia di pensarci, pace!
Anche perchè se ci penso poi mi vengono gli attacchi di panico...
Insomma i giorni di merda capitano, così come avere voglia di schifezze prima del ciclo...è tutto assolutamente nella norma, sono io che se non va tutto secondo i miei piani mi sembra di impazzire.Ma mi sento sola, vuota, ho bisogno d'affetto.
Ah,  indovinate che sorpresa ho trovato oggi appena sveglia? (chiamiamola sorpresa)
Un messaggio di Y. "Ciao L, sto bene. E' che ho un sacco da fare. Cosa mi devi chiedere?".
Risposta" Ciao, nulla ma pensavo ce l'avessi con me per qualcosa...".
Ah già, gli ho risposto dopo esattamente 8 ore, visto che gli piace far aspettare la gente gli ho reso il ben servito.
Per quanto mi riguarda può andarsene a cagare adesso...ma apprezzo almeno la "fatica" di aver preso quell'affarino chiamato c e l l u l a r e e avermi degnata di una risposta, per rispetto, non per altro.

Oggi non sono proprio in vena di dire altro.
Mi sento psicolosicamente demolita, demotivata, svuotata,.

5 commenti:

  1. sai nella scuola dove andavo 4 anni fa esisteva il giorno libero. cioè un giorno infrasettimanale in cui rimanevamo a casa (ma ovviamente andavamo a scuola il sabato!) . Inizialmente lo odiavo perchè non c'era niente da fare. Poi, con il tempo, ho imparato la tattica per affrontarlo: designarlo il giorno dedicato a qualcosa . X es: il giorno della maschera al viso, delle unghie, della sistemazione dell'armadio. Oppure il giorno del disegno, interamente dedicato a dipingere. O il giorno dello sport: una bella camminata per qualche posto interessante.
    =)

    RispondiElimina
  2. Finalmente si fa sentire, alla buon ora.

    Comunque stai tranquilla, col ciclo avrai un metabolismo più veloce.. e poi fai esercizi quindi è tutto ok :D

    RispondiElimina
  3. Brava, hai fatto bene. Non c'é nulla che non avrei fatto, o avrei fatto in più, al tuo posto (intendo con Y. e l'attesa prima di rispondergli). E' che gli uomini sono così, non hanno il coraggio di dirti in faccia le cose. Alla fine avrebbe dovuto scriverti qualunque cose, non importa, ma DOVEVA, per rispetto almeno ... Come hai detto tu !
    Nessun debito, lascia perdere. E' andata così, guarda avanti e non sentirti in colpa; sono sicura che andrà meglio.
    Un abbraccio forte forte :) <3

    RispondiElimina
  4. Queste giornate no sono tipiche :) hai rimediato subito con lo sport quindi puoi stare tranquilla! È solo una scivolata passeggera

    RispondiElimina
  5. Ma io dico. Ma razza di gente esiste a questo mondo???? E' modo di comportarsi così?? E poi ti risponde angelicamente "cosa mi dovevi chiedere?"
    Ma va a quel paese!!!!!
    A volte ho l'impressione che la gente davvero, non abbia idea di cosa sia la gentilezza o cosa sia il rispetto per gli altri.
    Io sono una di quelle che si fa il mazzo per gli altri e che spesso viene trattata a pesci in faccia. Mi fa star male. E Odio che ci siano persone del genere sulla faccia della terra. Dovrebbero fare un corso per tutti i deficienti di questo mondo che contribuiscono a renderci una massa o di imbecilli o di persone ferite.
    (scusa se ho usato troppa rabbia.... Ma oggi sono un po' così ;( )
    Ad ogni modo ti parlo dopo un'abbuffata di pane, dopo che ieri avevo cominciato a dire "sì, io voglio smettere".
    Smettere di abbuffarsi è difficile. E da sempre star male quando succede. Ma come ti hanno già detto l'importante è non deprimersi ancora di più e rischiare di abbuffarsi ancora ma reagire.
    Dire ok. Sono caduta. Ho sbagliato. Ma adesso basta. Vado a farmi una passeggiata. Trovi un altro metodo per tranquillizzarti o lenire lo stress. Ma anche il fermarsi dopo un'abbuffata è una vittoria secondo me.
    Non vedere tutto nero.

    Un abbraccio
    I

    RispondiElimina

:)