domenica 14 luglio 2013

una delle tante domeniche...


E' da un po' di giorni che passo le giornate avvolta da un alone di tristezza -non so neanche io perché-, sento che mi manca qualcosa ma non so cosa. Non so mai cosa. Mi ritrovo sempre più spesso a fissare il vuoto e non provare niente...poi sarà che è domenica (il giorno della depressione), che devo aspettare 4 giorni per andare a qualche festa.
A parte i giorni in cui esco in compagnia mi sento sempre così. Persa. Assente.

Beh, partiamo dalle calorie: (rispettivamente da mercoledì), 600-600-1000-800-1200.
In realtà sto mangiando male, non perché mi abbuffo anzi ma perché gli unici carboidrati che mangio sono la cioccolata fondente, i crackers di soia e il gelato. Poi verdura e frutta. Stop. Ah sì, e poi mangio sempre il pomeriggio e la sera tardi, di giorno non ho quasi mai fame .__. questa cosa sinceramente devo ancora capirla.
Il peso non ho idea se sia salito o sceso ma non ho voglia di farmi paranoie sinceramente...tanto sono sempre stata comunque in movimento -a parte oggi che me lo tengo come giorno di pigrizia totale-
Ieri comunque mi sono messa per la prima volta la minigonna con i leggins per andare a una festa e mi sembra che comunque sia il peso stia scendendo, per cui sto tranquilla..

 
Poi, ieri pomeriggio sono andata a prendere il famoso regalo alla mamma di D., che oggi è stata non felicissima, di più, mi ha detto "ma  è bellissimo! hai scelto il più bello che c'era...sei un amore di ragazza veramente, un tesoro", e abbiamo parlato come due amiche al telefono:3 domani D. andrà a trovarla e lei sicuramente gli racconterà tutto..... aaaaaah che ansia!!!
Però sono sicura che gli dirà belle cose di me, per cui non riesco che essere positiva...so già che lui le farà un interrogatorio conoscendolo...mi aspettavo di sentirlo su facebook dato che mi ha aggiunta, ma tanto per cambiare ci sale ogni morte di papa -.-
Non so cosa fare con lui, non so se pensare che gli interesso o meno, se scrivergli o meno..ho sempre paura di fare la cosa sbagliata al momento sbagliato.
Il suo migliore amico -che è il fidanzato della mia-, mi ha detto che io sono stata la terza ragazza con cui è stato a letto e che ha baciato, ed ha 26 anni. Olè! Come dovrei sentirmi?
Beh, sinceramente mi fa così tenerezza che non so...io di ragazzi in 19 anni me ne sono baciati 32 e sono stata a letto con 7 svariate volte.Ma lui è fatto così.
Non è stronzo, è che ha paura ed è timido...per questo non so come prenderlo.
Boh, aspetterò mercoledì già che è il suo compleanno gli farò gli auguri...

3 commenti:

  1. Ahah che dolce però! Si vede che non si concede a tantissime! ;)
    Spero possano esserci riscontri positivi in tutto ciò <3 faccio un gran tifo per te piccola! :*

    RispondiElimina
  2. tesoro scusa se non ho commentato gli ultimi post ma sono stata presa dall'apatia più totale... sei brava con le calorie, prenderò esempio da te, ti voglio bene <3
    p.s. D. non è affatto male, è molto carino

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro! Sono tornata su blogger con un nuovo blog e ho letto subito questo tuo post.
    Mi fa piacere sapere che ti frequenti con questo ragazzoe che non sia uno facile. Hai bisogno di qualcosa di stabile forse, qualcuno che sappia prenderti seriamente e spero che questo D. ti faccia stare bene.
    Torno a seguirti cucciola, spero di poterti stare vicino come non ho fatto negli ultimi mesi.
    Ti voglio bene, non dimenticarlo! <3

    RispondiElimina

:)