lunedì 22 luglio 2013

.

Kcal di oggi: 1400
Oggi mi sento veramente spossata e apatica, fa un caldo allucinante...(ma sta arrivando una tempesta, e la cosa mi rende così felice che non avete idea, AMO le tempeste estive  ♥ ).

Ecco queste sono le classiche serate da gelato e nutella antidepressivi e film! (sì, ammetto che me le concedo di tanto in tanto), per cui mi sa tanto che mi farà compagnia lei...  ._.
Ho pensato che tanto il peggio che può capitarmi è perdere meno peso.
Per cui va bene, chissenefrega.

Adesso sto perdendo praticamente in media 1 chilo e 200g a settimana rimanendo fra le 1200 e le 1600kcal...
Sinceramente vorrei fare di meglio, ma alla fine se penso che poi non rimetterò mai più su questi chili riesco ad avere pazienza e accontentarmi!. (Perchè sul serio, non voglio mai più tornare a pesare come un paio di mesi fa, MAI PIU').

Vaaaabbè! Non ho voglia di farmi troppe paranoie...
Oggi per svagarmi un po' sono andata a farmi un po' di makeup-shopping, è sempre il miglior antidepressivo che esista :3 oltre a momenti di sbarbinaggine totale! (sì da notare il rossetto rosa-shocking, ultimamente sto passando dal nero total-black ai colori fluo, a seconda di come mi sento...del tipo riesco a passare da "darkettona" a "barbie" da un giorno all'altro.

Sì, si vede poco che ho sbalzi d'umore allucinanti!
(oggi doveva essere un happy-day ma stasera mi è crollata addosso la tristezza).


6 commenti:

  1. Nella prima foto effettivamente sembri una Barbie, ma usi le lenti colorate? ( non fanno male alla vista ? 0.0)
    Dove si comprano? =)
    Te lo chiedo perché è uno stile che piace anche a me^^
    Comunque fai bene a non farti le paranoie, & se riesci a perdere peso così, beh è l'ideale!

    RispondiElimina
  2. E' giusto il ragionamento di non pretendere di perdere troppi kg a settimana. Anche perchè 1kg a settimana sono 4 kg al mese..ma di che stiamo parlando?!?!? Va benone..
    Belli i capelli biondi ( stavi bene anche prima),ma il biondo ti dà un tocco veramente figo..sisisi..mi piace.. :D

    RispondiElimina
  3. fai bene a concederti qualche serata gelato e nutella ;) ogni tanto ci sta! sei stupenda in entrambe le foto, hai un bellissimo taglio di occhi, sai? sono grandi e allungati... veramente belli! ti mando un bacione

    RispondiElimina
  4. Un chilo a settimana va benissimo almeno, come hai detto tu, non recuperi più quei chili. Comunque a parte il fatto che lo stile "barbie" non mi piace molto, sei davvero bella in entrambe le foto :)

    RispondiElimina
  5. Cucciola, fai benissimo a concederti quel ben di dio ogni tanto. Anche perché appunto, il peso che perdi rientrando in quelle calorie giornaliere è peso perso REALMENTE. E' inutile fare la fame, calare 5 chili in una settimana per rimettere su il doppio i giorni successivi.
    Quindi, che nutella e gelato sia!

    Anche a me lo shopping fa stare meglio. A volte ci vuole proprio. Ma io praticamente non mi trucco, quindi nel mio caso compro solo abbigliamento (quando ho i soldi). E' bello il fatto che il tuo abbigliamento rispecchi il tuo umore. Sei molto versatile nel vestiario e ad ogni modo stai divinamente con tutto.
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  6. Come sto scrivendo nei commenti qua e là mi farebbe piacere poter parlare con persone simili a me :) se ti va passa da me! ;)

    RispondiElimina

:)