giovedì 11 luglio 2013

sempre tutto nello stesso momento: c'est la vie.

Oddio, ahahah è la prima volta che mi sanguina il naso per l'emozione (quanto sono cogliona? ma dio quanto?!).
Di oggi ne ho così tante da raccontarvi che non so proprio da dove iniziare..perchè c'è poco da fare, le giornate belle sono quelle in cui ti capita tutto nello stesso momento, e ti chiedi "perchè?
...quindi parto dal fondo, e pensare che stasera me ne stavo tornando a casa demoralizzatissima da una festa.

Ok, D. mi ha chiesto l'amicizia su facebook.
So che sembro una cogliona rindeficinitarincretinita ecc. perchè la cosa non vuol dire niente... ma il fatto è che lui mi ha evitata per tipo 8 lunghi mesi (da quando gli sto dietro), non mi risponde ai messaggi da marzo, mi ha evitata spudoratamente alle ultime feste... ora mi domando: cosa lo spinge a cercarmi?
La risposta è BOH.
Ma se lo ha fatto è perchè c'è un interesse, almeno conoscendolo...

Intanto, oggi sono uscita con la sua adorabile m-a-m-m-a a fare shopping (avrà pure 45 anni, ma è una figa e una grande, devo dirlo :3), e forse può essere questo e le voci che lei gli ha riportato di me -ho fatto la mega simpaticona/adorabile e l'ho fatta ridere ogni minuto- ad averlo fatto cambiare opinione (?). Mistero.
Fatto sta che ci siamo divertite e abbiamo riso come delle coglione per 4 lunghe ore.
E' venuta a prendermi a casa e salutare mia mamma, siamo andate in un centro commerciale a fare shopping sfrenato, a consigliarci e provarci vestiti a gogò, a fare le sceme.... (ho comprato un mare di cose) cioè boh non avrei mai detto di divetirmi così! E' l'esatto opposto di suo figlio quella donna...e mi ha pure chiesto un consiglio su quali boxer comprargli ahahah ♥ (se lo sa mi uccide) e poi gli ho detto di salutarmi lui.
No vi giuro, è unica.
Mi piace pensare che non avrò problemi con la futura suocera...:D




Va bene va bene cambiamo discorso...meglio...stasera non ci sto dentro.
Stamattina invece è venuto C. a casa mia,  è stato strano...perchè poteva benissimo rischiare di incontrare i miei invece è venuto.
L'abbiamo fatto ma è stato diverso, perchè poi lui si è seduto di fianco a me e mi ha abbracciata e appoggiata sulla sua spalla, baciata con estrema dolcezza....e abbiamo parlato di noi. Così.
Anche se io non provo niente per lui riesce sempre a farmi sentire  a meraviglia... è una di quelle persone che quando hai bisogno c'è, che ti dicono "io non posso darti niente", che ti guardano come se tu fossi la cosa più bella che si abbia mai visto, che se anche sparisci per mesi (come ho fatto io) e poi ricompari ci sono sempre e comunque.


Poi che altro è successo?
Beh, relativamente cavolate, però pur sempre cose che mi hanno dato soddisfazione...
Sono quelle piccole cose, che però ti danno forza, come se ti ricaricassero.
Con la dieta va bene (ieri 600kcal, oggi idem, stomaco chiuso e ciclo).
Tanto ormai ci sono abituata...ho i periodi in cui mi mangerei la dispensa e quelli in cui è una sofferenza mettere cibo in bocca.

Stasera onestamente ho solo voglia di dormire fino a domani mattina perchè sono distrutta.. la notte porta consiglio.

2 commenti:

  1. Woh, dai che magari c'è una svolta!
    Anche io ho il ciclo ora, ma mi porta sempre a mangiare un po' di più e lo odio un po'. Mi fa sembrare gonfia come non so cosa.

    Le cose con C. vanno bene ma.. il suo matrimonio?!

    RispondiElimina
  2. Ti ci vedo con la mamma di D. a fare shopping ahhahaha ! E' grandiosa come cosa, ottima, perché hai un buon aggancio per quanto riguarda lui (chi meglio di sua madre ??). Magari col tempo si sveglierà fuori quel ragazzo, chi lo sa .-.
    Benissimo anche con il fattore cibo ! Susu, sta andando tutto bene, rimani su questa strada <3
    Un bacione !

    RispondiElimina

:)