mercoledì 24 luglio 2013

ne ho le palle piene.

Kcal di oggi : 1200
Attività fisica:
1h camminata passo svelto

Io vi giuro, VORREI ANDARMENE VIA DA QUESTO POSTO DI MERDA PER UN PO'.

Sapete qual'è il mio problema?
Che il più delle volte non mi incazzo con gli altri e me ne sto buona per evitare casini e commenti.
Ma così facendo la rabbia mi si rivolta addosso, ed è lì che mi vengono gli attacchi di panico.
Ergo: MOMENTI DI MERDA.
(e fra un po' vado a farmi di ansiolitico sennò credo che me ne verrà uno a breve, dio ucciderei qualcuno in questo momento)


Oggi è stata una giornata di merda, sono nervosa che ho i coglioni girati fin sopra i capelli per svariati motivi, di cui preferirei non parlarne proprio ma stasera ne ho le palle piene di tacere.
Allora, vi dico solo che ci sono due ragazze della mia compagnia che mi stanno estremamente sul cazzo., ma con cui parlo normalmente per evitare rogne/di ricevere commentacci. (visto che sto benissimo di stare sul cazzo anche a loro).
"Casualmente", sono le amiche della tipa di Guido (ve lo ricordate quel coglione no?) ordunque a una sto sulle palle, ma a me sta bene almeno me lo fa capire), e sempre "casualmente", una è quella a cui D. sta dietro e che si è messa in mezzo fra me e lui perchè non può fare a meno di farsi i cazzi degli altri. Ma il peggio, è che si finge mia amica, e non perde occasioni per tirarmi frecciatine "oh, D. continua a scrivermi che palle! Oh, D. l'altra sera bla bla bla...."Pensate che è andata a dire a D. "Se tu parli con lei io esco con te", mentre poi lui mi ha parlato e lei non ci è uscita. Dunque? Dunque sono passata io per la "causa", ovvio.
Oca di merda! (si vorrei urlarglielo in faccia).

La mia migliore amica io giuro la amo, ma purtroppo è una di quelle persone peace&love che vanno daccordo anche con le teste di cazzo peggiori al mondo, mentre io non ci riesco, e per non passare per l'antipatica di turno e venire presa di mira negativamente me ne sto zitta.
Ma quando mi dice "ci sono anche loro" mi prendono istinti omicidi.
Ma ovviamente, non mi chiudo in casa per queste due stronze.

Stasera poi per sbaglio (si lo giuro, devo cancellarmi quel cazzo di numero) ho scritto un messaggio a Guido che volevo mandare a una mia amica, e subito mi ha scritto la sua tipa incazzata "oh, io sono tranquilla ma se gli scrivi un'altra volta mi incazzo". Ma porca troia!
Però ecco vedete, almeno lei mi piace perchè è onesta,  le sto sul cazzo? Ok, mi sta bene, almeno me lo dice, infatti mi farebbe piacere farci amicizia.Infatti appena la vedo la prendo da parte e le dico che il suo Guidocoglione può tenerselo.

Però ora CHIUSO IL DISCORSO.
Non voglio rovinarmi anche la notte.
parliamo di cose belle.




Domani mattina C. ha detto che passa a prendermi (e se non lo fa mi incazzo anche con lui gwegfyuabehdjbfhsuvsdvgfhb) e andiamo a farci una bella gita solo io e lui 4-5 ore.
Io giuro, se mi porta via da questo posto di merda anche solo un'ora lo abbraccio.
Mi si prospetta una splendida giornata, però visto che "non si sa mai" preferisco non volare troppo sulle nuvole.... comunque lui in 8 mesi non mi ha mai dato buca per cui spero....

Scusate il post, avevo bisogno di sfogarmi...
Domani in giornata passo da tutte voi ve lo prometto, (adesso non ce la faccio proprio...)

6 commenti:

  1. Dai che domani ti distrai e ti diverti & non ci pensi più :)
    Lascia stare le oche, o non hanno proprio un cazzo da fare o sono invidiose.

    RispondiElimina
  2. Capisco ... Non si può certamente andare d'accordo con tutte, specialmente con delle galline simili che fanno la doppia faccia. Io personalmente tendo ad essere una pacifica, ma le poche volte in cui qualcuno mi sta sul cazzo cerco di starci alla larga prima di fare casini. Mi é capitato solo una volta di sclerare come una dannata per un litigio, il primo anno di superiori; e con una oca della peggior specie. Poi va beh, sono andata al linguistico e fortunatamente ora vado d'accordo con quasi tutti i miei compagni.
    Certo che se quella si é messa in mezzo tra te e D., é difficile restistere dal spaccarle la faccia <.< ahahhaha ... Ma ormai devi tenere a mente che é acqua passata, fai l'indifferente; e soprattutto, se fossi in te, non uscirei con quelle. Se la tua migliore amica sta bene in loro compagnia, può fare quello che vuole, ma se tu non ti trovi bene ...
    Io glielo direi, intendo, alla tua migliore amica: le spiegherei la situazione e le farei capire che con loro proprio non va.

    Passa una buona gita con C. :)
    Spero che riesca a risollevarti l'umore ! Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Cucciola, non hai idea di quanto possa capirti.. Le persone false e ipocrite le ho sempre detestate anche io. Si sa che non si può andare a genio a tutti, ma cazzo, almeno che non facciano le finte amicone.
    Se poi una di quelle si è messa pure fra te e D. e continua a tirare frecciatine al riguardo, mi fa ancora più schifo.

    Quanto a Guido, ti consiglio di cancellare davvero il numero, non hai motivo di tenerlo in rubrica secondo me. Le persone che ti fanno del male dovresti eliminarle non solo dal telefono, ma proprio dalla tua vita.

    Però sono tanto contenta che hai una migliore amica e questo C. che ti porta in giro e ti fa staccare per qualche ora. Io con Ode ho chiuso, l'ho incontrata oggi per sbaglio sul tram e ci siamo appena salutate, quasi per sbaglio. Tieniti strette le persone che ti fanno stare bene, davvero.

    Spero che tu oggi possa stare meglio, per qualsiasi cosa puoi scrivermi anche sul cellulare, lo sai.
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  4. Hei! Caspita che robe. Fai bene a sfogarti. Anche io sono come te. Delle volte mi ritrovo in mezzo a delle persone e voler semplicemente cominciare ad urlargli dietro per tutte le stronzate che dicono e che fanno. Anche perché lo fanno per farmi del male. Ma non lo faccio, ma questo è il tuo luogo sacro. E' il modo per fare uscire tutto lo stress, tutta la rabbia, tutto quello che vorresti riuscire a dire e che non dici.
    Quindi sfogati!! Io sono qui per ascoltare tutto quello di cui vuoi sfogarti o tutto quello che ti rende felice e apatica. =)

    Spero che tu abbia passato una bellissima giornata, in modo da ritrovare il sorriso!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. tesoro mi spiace tanto... spero che domani tu possa trascorrere una bellissima giornata che ti faccia dimenticare queste magagne per un po'... forza! bacione

    RispondiElimina
  6. Oddio GUIDOOO! Me lo ricordo benissimo, sembra ieri che veniva a casa tua da tuo fratello e faceva lo stronzo. Porca miseria se se lo può tenere! Anch'io sono come te per quanto riguarda il carattere e anche io ho la migliore amica tutta Peace&Love e quindi mi tocca stare zitta per non passare io per la strega maligna! Ma tu non esplodere solo per questo, parla e tira fuori tutto, magari scoprirai che anche la tua amica prova lo stesso e vi difenderete a vicenda da quelle vipere!

    RispondiElimina

:)