domenica 21 luglio 2013

feeling well

Vi ringrazio a tutte per i vostri commenti incoraggianti di ieri:3  vi adoro, davvero ♥


Dopo tutto questo e quello che è successo in questi ultimi mesi con F. e D. ho capito una sola cosa: voglio stare lontana dall'amore per un po' e spassarmela. Punto.  Almeno l'estate insomma!
E poi è la prima volta che sto bene con me stessa da riuscire a dirmi "non ho bisogno di stare con nessun ragazzo per stare bene" , non mi succedeva dai tempi dell'anoressia e della sicurezza che avevo con il mio corpo di passare da uno all'altro senza troppe paranoie, cioè vi giuro per me questo è un periodo stupendo e di pace assoluta, ogni respiro che faccio sa di vita.


Oggi è stata una giornata carina... , R. si è fatto sentire e mi ha chiesto quando ci vediamo e che mi fa sapere, (ma visto il tipo escluderei a priori una cosa seria, per cui in caso sarà per "altro"), poi sono uscita con un altro tipo che mi chiedeva di vederci da un paio di settimane e che ho perennemente snobbato, A. -tipo nuovo di zecca-, stasera ho deciso di uscirci.
(Ah sì, parlando di età.. R. ha 22 anni e A. 20 come me).
Ci siamo bevuti una cosa insieme e poi siamo andati a casa sua, e lo abbiamo "quasi" fatto... beh, in realtà ammetto che mi andava eccome, e poi lui è carino, ha una casa tutta per lui stupenda, insomma il trombamico ideale! (so che tante di voi non condivideranno questa filosofia ma veramente per me frequentare qualcuno senza sentirmi sentimentalmente legata è la cosa più bella e libera che possa esserci).
Poi mi continua a scrivere, è carino e gentile anche dopo che ci siamo salutati fino alla buonanotte...mi sono trovata proprio bene:3 E dire che in genere non sopporto quelli che continuano a mandarmi messaggi!
A me basta non avere legami sentimentali, punto. Sono stufa.

E poi ho solo bisogno di distrarmi totalmente da D. e lasciarmelo alle spalle.
Pensate che ha risposto male anche alla mia amica ieri (forse perchè non l'ho cagato, non vedo altre ragioni) e ha iniziato a stare sulle palle anche a lei... ma CHISSENE, se l'è cercata!
Prima o poi riuscirò a togliermelo dalla testa definitivamente spero.



Con il cibo va benone in questi giorni... sì oddio, praticamente vivo di cioccolata, gelato, verdura e frutta! Però mi sento e vedo più magra ogni giorno di più, non faccio la fame, non conto sempre le calorie... sinceramente sto bene così.
Pian piano sto superando anche gli attacchi di panico (anche se per me resta sempre un "ostacolo" questo, soprattutto quando sono da sola... però sento che si stanno affievolendo).
Anche se in realtà ho sempre bisogno di fare qualcosa, sennò mi sembra di impazzire...
Spero continui tutto così...

6 commenti:

  1. Fregatene se non viene condivisa questa cosa del trombamico! Capisco che ti faccia star bene essere priva di legami, dopo quello che hai passato! Tanto comunque quando vorrai riuscirai a legarti a una persona importante :) ma per il momento fai bene: lui approva e credo avrá capito che non vuoi niente di serio, quindi: buttati e vivi bene questo periodo bello e felice che spero duri infinitamente :)
    Un bacio! Sono tanto felice per te!
    Effe

    RispondiElimina
  2. Scusa se sono assente in questo periodo ma sono a Praga !! Comunque mi sono letta i tuoi post precedenti e.. Ti sostengo. Sostengo sempre le persone che decidono di star bene x un po' dasole. Ci sentiamo presto <3

    RispondiElimina
  3. buongiorno tesoro :) in questi giorni non ho avuto molto tempo per stare tra i blog così mi sono letta i tuoi ultimi post stamattina... prima cosa: TANTA STIMA per come ti sei vendicata! ahah, sei una grande, mitica ;)
    seconda cosa: ne hai passate tante, e meriti di essere felice, non importa se hai qualcuno o non hai nessuno; non importa cosa fai e cosa non fai, l'essenziale è che tu viva appieno ogni istante, perchè è così che dev'essere! un bacione cara <3

    RispondiElimina
  4. Cucciola, sono davvero troppo felice di sentirti parlare in questo modo. Vedo davvero una differenza abissale da quando ti seguivo tempo fa ad adesso. Sei un'altra persone, decisamente! E quindi ti prego, continua così, perché devi fare ciò che ti fa stare bene, senza pensare all'eventuale giudizio delle altre persone.
    Tu stai vivendo e dalle tue parole si capisce che finalmente stai tornando a respirare.
    Se non te la senti di avere rapporti sentimentali, allora evitali. Io non riuscirei a vivere senza amore, ma il fatto che a te basti te stessa è una cosa davvero bellissima.
    Mi piace un sacco il tuo nuovo modo di approcciarti alla vita, sei davvero molto positiva e vivi alla giornata.
    Con il cibo stai andando bene e il fatto che non ti preoccupi eccessivamente delle calorie è una gran cosa!
    Adesso cerca di lavorare sugli attacchi di panico, ma da quanto ho capito va già meglio rispetto a tempo fa. Sono davvero contenta per te. Meriti di sorridere e di stare bene, lo meriti davvero tanto.
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  5. Stare da sola è una cosa fantastica :) essere troppo legati a qualcuno inevitabilmente ci pone in una condizione di " dipendenza" da tale persona. Comunque mi sembri molto positiva, sono contenta per te ! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. E' un'ottima scelta, intendo quella di non legarsi sentimentalmente. Soprattutto proprio ora che D. si é rivelato una persona così deludente; meglio non buttarsi a capofitto tra le braccia di qualcun'altro, ma divertirsi e basta. L'importante però é tenere sempre a freno il cuore in questo caso.

    Mah, guarda che secondo me anche con la dieta va bene ! Magari la cioccolata consumala solo nell'arco di tempo dalla colazione al pranzo, dato che il metabolismo é più veloce. E per il gelato ... Neppure io saprei dire di no ad una bella coppetta di gelato nel pomeriggio :P
    Tutto sommato se non esageri, e soprattutto se non ti abbuffi, ogni cosa può andar bene ! Fai sempre tutti i pasti e continua così.
    Un bacione, bellisssimaaaa <3 :D

    RispondiElimina

:)