mercoledì 17 luglio 2013

non voglio più saperne da oggi in poi. Basta

Oggi ho capito che gli attacchi di panico a volte ti possono anche salvare.
Perchè automaticamente associ sempre la persona/il posto in cui lo hai avuto a qualcosa di negativo, ed E' così, perchè quando ti senti mancare l'aria, tremare, l'adrenalina salirti e cerchi disperatamente l'ansiolitico con le mani tremanti, che ti resta come unica salvezza quando sei a casa da sola distesa sul letto, ti rendi conto che NON PUOI PIU' PERMETTERE A QUELLA PERSONA/COSA DI RIDURTI ANCORA COSI'.
Quando ho letto quel messaggio ho passato una mezz'ora da incubo.


Ho lo stomaco chiuso e mi viene ancora da vomitare a pensarci...
Tutto è iniziato per colpa di D., o mia, non so... oggi mi sono girate le palle, perchè un fottuto "grazie" me lo aspettavo dopo avergli fatto gli auguri ieri. Così se n'è uscita la parte scazzatissima fino allo sfinimento di me,, e sono andata a colpire dritta sul suo punto debole maschile:
Vi scrivo direttamente la nostra conversazione: (dura e cruda realtà, vi chiederete come diamine ho fatto a reggere e sopportare e farmi umiliare così: solo perchè ero sotto ansiolitico).

Io: "senti, non so cos'hai visto che stai muto ma alle persone si risponde sai?! Tira fuori le palle e fai l'uomo per una volta!! Te lo dico perchè ti voglio bene non per altro..ma mi dici che problema hai con me? Finchè non mi rispondi non ti lascio in pace, voglio che me lo dici".
Lui: "senti..ma dio porco non è che non ho le palle ma non me ne frega un cazzo di te..perciò ora saluti".
Io: (CON IL BRICIOLO DI CALMA CHE MI E'RIMASTA PER NON DIRGLI "MI FAI SCHIFO") "ohhh finalmente!! Era un grande sforzo? Poi vorrei sapere perchè mi chiedi l'amicizia su facebook se non te ne frega niente... no sai così per curiosità"
Lui: "E' stato così per far vedere a mio fratello cos'era successo fra noi" (BOH, NON L'HO CAPITA).
Io: "Ehh e fargli vedere cosa scusa? senti cmq tu non hai capito niente, a me stai simpatico, non voglio niente di più da te toglitelo dalla testa..quello che è successo non succederà più. Volevo solo chiarire, se poi mi odi è un altro discorso".
Lui: " Allora qual'è il problema, non scrivermi...ci vediamo in giro, e ti saluto".
Io: "Ti ho solo fatto gli auguri ieri non ti ho mica violentato...per cui mettiti l'anima in pace con questa storia che tanto a me piace un altro. Ciaoo buona serata:)"


L'ho messa sullo scherzoso, ma dentro mi sentivo in frantumi.
Ho fatto la persona più paziente di questo mondo, ma avrei voluto piangere.Gli ho detto che mi sta simpatico, ma avrei voluto dirgli che è una merda di persona e che ci ho buttato via inutilmente mesi e mesi.
E' QUESTO ESSERE FORTI?

Sapete qual'è la merda?
Che lui ha qualche problema psicologico del tipo fobia-sociale/paura delle donne e del giudizio altrui/manie di persecuzione (seriamente, non sto scherzando, me lo ha detto il suo migliore amico...infatti sta perdendo tutti gli amici, e ha avuto due sole ragazze in tutta la sua vita: ecco il motivo) e lo sapevo, ma ho scelto di continuare, riprovarci, per mesi...
L'altra merda, è che lui è sempre stato carino/dolce con me quando ci siamo visti in giro...sono sempre stata bene, e non credevo arrivasse a dirmi una cosa del genere. Mai e poi mai.
Comunque sia, non voglio più saperne. Basta. Per me non esiste più.
Mi sento schifosamente umiliata, e vorrei prendere a pugni il muro, e piangere, e urlare, è che fingo così bene che non si vede minimamente...
Alla fine è stata solo colpa mia, che ho persistito e insistito.





Però questa giornata non è stata del tutto uno schifo.
Oggi ho scritto a C. quando ho avuto l'attacco di panico e ci siamo sentiti per due ore, e mi sono sentita subito meglio...ecco, lui è una delle persone che considero "medicine", che ci sono sempre. Domani ci vediamo...e lui mi ridà sempre il sorriso.
Poi le mie amiche, che ci sono sempre quando sto male...come stasera.

E con il cibo va ancora meglio: sto mangiando veramente poco e sto in giro tutte le sere, oggi persino la mia amica mi ha chiesto se sono dimagrita... però aspetto a pesarmi.
Non sono da sola, non lo sono, e devo essere forte....questi momenti passano, passano, va tutto bene....

5 commenti:

  1. Wow..non so se "ammirarti"o meno x il modo in cui gli hai scippato fuori la verità. Penso che debba fare un po'male ma che nel contempo abbia un che di liberatorio e masochista al contempo.secondo me (ti leggo da poco quindi nn so il prequel di questa storia), tu l hai presa cm una sorta di sfida cn lui xke sapevi che era difficile, forse volevi una conferma, forse farti un po'male.
    Te lo dico a livello di pura speculazione. Nessuna pretess di conoscerti.
    Un abbraccio, ti seguo.

    RispondiElimina
  2. sai cosa...? è che devi lasciar perdere
    forse a lui davvero non frega niente
    forse tutt'altro
    però rimane che se non ti risponde non è abbastanza interessato o abbastanza uomo per farsi avanti.
    IN entrambi i casi lasciar perdere è sempre la miglior cosa se no c'è il rischio di sembrare pedanti, di sembrre che ci tieni troppo.

    RispondiElimina
  3. Ciao cucciola.
    Ti ammiro per le cose che sei riuscita a dirgli nonostante la rabbia dentro e credo che lui sia un pezzo di merda. Sì, senza mezzi termini. Non ha proprio le palle, non è un uomo.
    Devi guardare altrove, perché se comincia un tira e molla ti farai solo del male, come è successo con Guido in passato.
    Meriti molto, ma molto di più. Perché anche se questo D. non è interessato a te, dirti un misero "grazie" per gli auguri che gli hai fatto, era il minimo. Davvero, non è degno delle tue attenzioni e ancor meno della tua sofferenza.
    Sono davvero molto felice invece che hai qualcuno con cui sfogarti nei momenti di panico e che hai dei veri amici con cui ti diverti.
    Hai bisogno di persone vere, lascia perdere chi invece ti rovina le giornate.
    Ti stringo forte, ti voglio bene. <3

    RispondiElimina
  4. io gli avrei detto "ma chi ti si incula!" scusa la volgarità ma è proprio quello che si meritava... ma chi cavolo si crede di essere?!? faresti bene a togliergli anche il saluto, nemmeno quello si merita... mi spiace che tu debba star male per un bambino del cavolo... devi capire quanto vali, non frequentare più gente del genere, solo gente che arriva alla tua maturità d'ora in poi... ti abbraccio, vedrai che ci metterai una pietra sopra, forza... :*

    RispondiElimina
  5. Cazzarola, sei stata bravissima a tenergli testa nei mesg! Non gli hai dato la minima soddisfazione di pensare che tu possa star male per lui! Così si fa!! Però d'altro canto tu stai malissimo, come è normale. Purtroppo non ci sono parole che ci possano consolare in questi casi, bisogna solo aspettare, perchè come dici tu, passerà. Tutto passa.
    Besitos

    RispondiElimina

:)