martedì 16 luglio 2013

post inutile & paranoie a gogò.

E' solo una serata. Sì. E' solo il mio stupido umore sotto terra, sì, o forse la stanchezza per aver dormito 2 misere ore stanotte e aver mangiato pochissimo non lo so.
Ma scrivo lo stesso perchè in questo momento mi sento come se avessi un macigno di piombo addosso e non so neanche perchè, perchè con il cibo è andata benissimo...
Dovrei andarmene a letto e stare zitta invece che lagnarmi qui con voi scusate..

Stasera sono uscita in compagnia e sono stata b e n i s s i m o, mi sono vestita con una t shirt nera, leggins e zeppe e sono stata benissimo, completamente a mio agio. 6 ore in giro per locali a perdersi fra chiacchiere e conoscenze nuove - io, la mia amica, il suo ragazzo, e un amico gay della mia amica adorabile :D-, nulla di che, eppure sono stata benissimo. (oddio ma quante volte ho scritto benissimo?! Sono del tutto fusa oggi....)
Fa sempre stare bene sentirsi dire "sei bella" da ragazzi totalmente sconosciuti, sentirsi apprezzate...
beh, fin qui tutto ok.

A parte un piccolo dettaglio.
Sì, uccidetemi.
E vai con le paranoie delle tre del mattino.




Domani è il compleanno di D. e io gli ho fatto gli auguri per messaggio un ora fa, ma non mi ha risposto. Ok, gli ho scritto che sono le 2 di notte e lui si sveglia alle 6 per lavorare, ma giuro, se stavolta non mi risponde e non mi dice neanche un misero "grazie" io lo lascio perdere completamente perchè sono stanca, stufa.... ho già fatto abbastanza per lui.
E poi che cacchio, mi chiede l'amicizia su facebook e non mi risponde?! Cioè voglio dire persino un cane si degna di ringraziarti per gli auguri...... per cui se non lo fa per me è considerato ESTINTO. Ma giuro. Specie estinta.
Prima l'ho pure incrociato in  macchina mentre uscivo...quant'è adesso? Ah già la quarta volta che lo becco per puro caso....suppongo non siano coincidenze .-.
boh domani saprò tutto.

Sto constatando se stare sveglia fino alle 8 per vedermi direttamente con C. e distrarmi spensieratamente o dormire fino a tardo pomeriggio e svegliarmi eventualmente depressa e incazzata perchè D. non mi ha risposto. Mh. I dilemmi della vita..
So solo che sono morta di sonno.

6 commenti:

  1. È da un po' che leggo di questo D...
    Scusa la brutalità, ma secondo me diventare amica della madre è sbagliato.. Così come essere tu a cercarlo..
    I ragazzi se fai così si sentono oppressi. Pensano che gli stai con il fiato sul collo. Hai mai letto il libro " Falli soffrire" di Sherry Argov ?
    Sarebbe la lettura più adatta alla tua situazione!
    Ti giuro ma straGIuRO che se smetti di mandargli messaggi, se smetti di vedere sua madre ( anche se posso capire sia difficile dato che avete legato), se smetti di contattarlo in qualsiasi maniera ( no facebook) probabilmente, sarà questione di giorni, settimane, ma: lui si farà vivo . Di suo.

    RispondiElimina
  2. sì, almeno un "grazie" è d'obbligo, anche solo per educazione, eccheccavolo!! facci sapere allora :) mi fa tanto piacere che tu sia stata bene coi tuoi amici, che ti sia sentita bella, perchè lo sei. E lo sei tanto. E meriti finalmente di sentirti a tuo agio. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Dormi e basta ahhahaha !
    Ma si, vedrai che almeno un "grazie" te lo scriverà, nel senso, sarebbe a dir poco osceno se non ti rispondesse. Una carogna ahhaha -.- Ma non penso arrivi fini a quel punto !
    Non farti troppe paranoie e stai tranquilla. In fondo tutto il resto é andato benissimo, prendi più in considerazione anche questo :D
    Un abbraccio <3 :3

    RispondiElimina
  4. Ciao cucciola! Secondo me non dovresti preoccuparti, in fondo gli hai scritto che era tardi. Facci sapere oggi se in giornata ti ha risposto, perché un "grazie" è d'obbligo, sì. Purtroppo non so bene cosa è successo con questo D. perché sono tornata da poco sul blog, ma mi aggiornerò leggendo anche i post passati così magari riesco a darti consigli più "mirati".. Intanto cerca di essere almeno soddisfatta per non aver ecceduto con il cibo, per esserti goduta una bella serata in compagnia e per gli apprezzamenti che ti vengono fatti perfino da sconosciuti. Sei bellissima davvero, credimi.
    Spero che sei riuscita a dormire un po' stanotte, tienici aggiornate su tutto.
    Un bacione! <3

    RispondiElimina
  5. Spero ti risponda sennò andiamo in esercito a massacrarlo!

    RispondiElimina
  6. Carissima L.,
    so che sono mancata un sacco e mi dispiace molto. Sono sempre presissima con un sacco di cose per il lavoro, pensavo di essermi alleggerita senza la scuola quest'estate ma mi sbagliavo.
    Volevo comunque dirti che la settimana del 28 luglio io sono a casa dunque se vuoi potremmo vederci.. ti va?
    Avrò perso un sacco di cose...
    MI fa molto piacere che tu sia uscita, che ti sia sentita bene!
    Si... ho perso qualcosa.. chi é C.? e chi D.? Per gli auguri ti ha risposto? Bé si non potevi pretendere che alle 2 ti rispondesse ma dopo ore ti ha risposto?
    SOno contenta che qualcosa sia cambiato dall'ultima volta che ci siamo sentite.

    Ti voglio sempre un mondo di bene, ci sono sempre anche se non ci sentiamo sempre..ok?
    un bacione

    Laretta

    RispondiElimina

:)